Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: yolo on    23/02/2013    1 recensioni
Nicole e Darcy due ragazze unite da un'amicizia che le lega fin da piccole.
Grazie ad un soggiorno studio le loro vite cambieranno,saranno travolte da litigi,amizie e amore
(I RAGAZZI NON SARANNO FAMOSI)
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre io e Darcy stavamo dormendo,quando sentimmo delle urla provenire dal salone.                                                                                          
Era nostra madre che ci chiamava per andare a fare colazione perchè tra poche ore avremmo dovuto prendere l'aereo che ci porterà verso la città dei nostri sogni.... Londra.  M:"Darcy,Nicol svegliatevi tra due ore avete l'ereo e dovete ancora fare colazione.
Se non vi alzate perderete l'aereo!" disse nostra madre con la sua voce nitida e squillante.
DeN:"Si mamma due minuti e arriviamo" rispondiamo io e Dracy all'unisono.   
Nostra madre non contenta di averci svegliato con i suoi schiamazzi decide di venire in camera e di toglierci le coperte appoggiandole alla panca che giaceva in fono al nostro letto.                                                                                                
Dopo quel brusco risveglio ci alziamo e andiamo in cucina dove troviamo i nostri genitori ed una tavola imbandita di cose da mangiare.       
Su quella tavola c'era di tutto, dal latte e spremuta a fettebiscottate alla nutella e pancakes.                           
DeN:"Buongiorno!"diciamo prima di dare ad enttrambi un baccio sulla guancia .            
Mentre addentai una fettbiscottata alla nutella e Darcy sorseggiava del succo all'ananas,il suo preferito, i nostri genitori ci fanno raccomandazioni e ovviamente non potava mancare la predica sull'argomento ragazzi.                        
Non ostante i nostro ormai compiuti diciotto anni non perdevano mai l'occasione si trattarci come bambine e metterci in imbarazzo.             
Erano quasi le nove e se non ci sbrigavamo perdevamo l'aereo.              
Io e Darcy stavamo controllando per la seconda volta se nelle nostre valige c'era,avevamo paura di dimenticare qualcosa.                   
Tutto ad un tratto vedo Darcy guardarmi con aria spaesata e preoccupata e per evitare uno dei suoi soliti attacchi di panico corro ad abbracciarla.                                 
N:"Ehi Darcy che succede? Calmati ci sono io qui con te!" le dissi mentre la coccolavo e le accarezzavo i capelli.                                 
D:"N-n-nicole non tro-vo il mi-o diario" mi rispose Darcy singhiozzando.
Per tranquilizzarla le dissi                                                                        
N:"Non ti preoccupare,ti aiuto io cercarlo!"                                                       
Dove l'hai messo ieri sera prima di andare a letto?                                                
D:" Mi pare di averlo messo dentro al cassetto del mobiletto vicino al letto" mi rispose con aria titubante e il respiro affannato.    Per non farla agitare ulteriormente mi precipito al mobiletto e subito inizio a rovistare dentro al cassetto.                                         
Ad un tratto sotto alle mie dita sento un oggetto rettangolare e duro,lo riconosco subito è il suo diario.                                 
Senza esitare un'attimo di più,lo tiro fuori e lo porgo subito a Darcy che si calma immediatamente.                                                     
D:"Grazie,grazie,grazie! Non saprei come fare senza di te! Ti voglio bene!" mi disse mentre si tuffava tra le mie braccia,io l'accolsi stringendola ancora di più a me per farle capire che ci sono e ci sarò sempre.                                                                       
Dopo aver ritrovato il diario scendemmo giù in cucina e trovammo nostro padre ad aspettarci,dato che mancava poco alla partenza.
Appena uscite dalla porta dopo aver salutato la mamma, mettemmo le nostre valige nel porta bagagli per poi partire.                           
In macchina io e Darcy parlavamo di quanto ci saremo divertite a Londra, in men che non si dica arrivammo all'aeroporto quindi salutammo papà prima di imbarcarci. 
Dopo qualche ora di volo arrivammo a Londra dove appena scese trovammo un ragazzo ad aspettarci, lui era un ragazzo davvero bello, alto con gli occhi marroni e i capelli dello stesso colore, era stupendo.
Appena ci vide ci venne incontro.                       
X:"Ehi ragazze siete voi Nicole e Darcy?"              
D:" Si siamo noi! Tu sei Liam il ragazzo che ci ospiterà?" disse Darcy molto contenta.     
Li:" Si sono io!Piacere di conoscervi e benvenute a Londra!"                                 
Liam strinse la mano a me e a Darcy e ci aiutò a prendere le valigie per poi caricarle in mancchina e partire alla scoperta della nostra nuova casa. 



Pov.Flo and Becky
 
Holaaaaa ragazzeeeeeee
è la prima ff che scriviamo ed è anche a distanza perchè ci siamo conosciute su Twitter.
Quindi vi prego siate clementi.
Se leggete lasciate una piccolissima recensione per farci sapere che cosa ne pensate *occhioni dolciosi*
Grazie mille se lo fate
 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: yolo on