Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: EdwySheerio    23/02/2013    7 recensioni
Un lampo, poi buio.
Addio, amore mio.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia è dedicata a Harris.
CONSIGLIO: Ascoltate questa canzone mentre leggete --> Summertime Sadness - Lana Del Rey


 

Io e Chris?

Siamo infinito.

La mia migliore amica, la mia anima gemella, la mia sorellina bella, chiamatela come volete per me è solo il mio amore grande.

La stella che illumina la mia cazzo di vita.

La mia gioia.

Eccola che scende le scale di casa sua, ha il suo vestito preferito, quello rosso.

Ha i capelli acconciati in boccoli voluminosi e i tacchi alti, è bellissima.

Un sorriso si dipinge sulla mia bocca, istintivo e sincero.

<< Sei stupenda bambina mia >>; le dico.

<< Harry odio quando mi chiami bambina mia, ho solo tre anni meno di te! >>, si lamenta spingendomi affettuosamente.

Le circondo le spalle con un braccio e ci avviamo in macchina.

<< Ciao mamma, torno stasera, ti voglio bene >>; grida Chris prima di salire in macchina.
 

Guido per un po, la sento masticare la gomma alla menta, mi giro per vederla, sta guardando fuori dal finestrino, gli occhi pensierosi e la fronte corrucciata.

<< A cosa pensi amore mio? >>, le chiedo.

Siamo due pazzi che si prendono gioco dell'amore.

Io e lei siamo due animali, ci facciamo prendere dall'istinto, siamo fottutamente pazzi ma liberi.

<< A noi due, soli contro il mondo >>; sorride e mi prende la mano.

Accosto la macchina poco lontano dalla riva del lago, al chiaro di luna.

Siamo usciti stasera perché c'è la luna piena e la sua luce fa splendere la pelle di Chris come non mai e a me piace da morire.

Sopratutto ci piace il silenzio del lago interrotto solo dai respiri strozzati dei ragazzi che si divertono a testare i sedili delle loro macchine.

Anche noi abbiamo fatto l'amore in machina, spesso.

Io e lei nn stiamo insieme, non ci amiamo ma ci divertiamo, se abbiamo bisogno l'una dell'altro è solo per divertimento.

<< Harry, ti va? >>, mi chiede mentre porta alla bocca la sigaretta che le ho passato.

Vuole fare sesso.

<< Si >>, rispondo sicuro con il mio sguardo malizioso e portando alla bocca la bottiglia di vodka.

La stendo sui sedili posteriori della macchina facendo combaciare la sua schiena con la pelle dell'auto.

Si sposta lo spallino del vestito dalla spalla leccandosi le labbra e sento Edward agitarsi nei boxer, è la mia piccola ma mi eccita da morire quando si passa la lingua sulla bocca.

Finisco l'opera togliendole quel tessuto rosso dalla sua pelle che sembra scottare sotto la pallida luce della luna.

Ha un corpo perfetto, faccio aderire il mio con il suo sentendo i suoi seni irrigidirsi sotto il mio petto.

Sto già sudando quando mi tolgo la maglia.
Bacio le sue labbra tenere e le sgancio il reggiseno mentre la sua mano corre ai miei jeans sbottonandoli.

La sua mano scivola nei miei boxer e inizia a sfregare leggermente la mia erezione, sospiro sulla sua bocca e gemo.

Anche io voglio farla godere, voglio farle capire che è importante e non solo con delle paroline stupide.

Le tolgo le mutande e inizia ad accarezzare la sua intimità già bagnata, sorrido sapendo che quello è l'effetto che le faccio.

Infilo due dita dentro di lei, sentendo la sua schiena inarcarsi a quel contatto, e inizio a massaggiarle il clitoride.

La setto gemere sotto di me ed è la sensazione più bella che possa provare, le sue mani mi stanno dando un piacere immenso ma la cosa che più adoravo era sentirmi dentro di lei, sentirla gemere e gridare il mio nome appena raggiunto l'orgasmo.

I suoi occhi sfrigolavano come i cavi elettrici sopra la nostra macchina.

<< Amore sto andando a fuoco, lo sento dappertutto, mi sento …>>; dissi mentre gli spasmi dell'orgasmo mi invadevano.

<< Viva >>, finì la mia frase.

<< Harry >>; urlò e venne sotto di me, mi sentivo potente, eccitato, in ecstasy.

<< Chris >>, urlai mentre le venivo dentro.

Era stupendo sentire il mio seme scivolargli dentro e vedere i suoi occhi diventare lucidi e guardarmi con amore. 

 

Got my red dress on tonight 

Drop it like it's hot in the pale moonlight 

Got my hair up real big beauty queen style 

Highheels off, I'm feeling alive 

 

Oh, my God, I feel it in the air 

Telephone wires above all sizzlin' like your stare 

Honey I'm on fire I feel it everywhere 

Nothing scares me anymore 

 

Sentii picchiettare al vetro e alzai lo sguardo.

La faccia di Louis mi guardava con uno sguardo tra il perverso e il pervertito.

Si allontanò e portò la mano sul cavallo dei pantaloni mimando una sega.

<< Scusami amore >>, dissi a Chris che aveva chiuso gli occhi per riposarsi.

<< Devo uccidere una persona >>, dissi e uscii dalla macchina tirandomi su la cerniera.

Arrivai di fronte a Louis, gli diedi una pacca sulla spalla e lui per tutta risposta mi tirò una manata sul cavallo dei pantaloni.

<< Che cazzo fai coglione? Fa male >>, gli urlai mentre mi passava una canna.

<< Prima non ti faceva male eh? Ancora Chris? >>, mi chiese ammiccando al fatto del sesso in macchina.

<< Si >>.

<< Torni con me? >>; mi chiese di nuovo.

<< Perché? Ho la macchina e ho da portare Chris a casa >>, risposi quasi mordendo l'aria.

Nessuno doveva pensare che preferissi i miei amici al mio tesoro.

<< Già, eccola >>, disse Louis indicando con un cenno del capo Chris, coperta solo con la bandiera dell'Inghilterra che scendeva dalla macchina.

<< Cazz..>>, dissi e notai che Louis si sfregava l'erezione ancora nei pantaloni.

<< Smettila pervertito >>, ringhiai, non volevo che nessuno guardasse il mio tesoro, ero geloso.

<< Mi sento elettrica stasera... >>; mi disse prendendomi per mano e facendomi girare con lei in una girandola di ecstasy, post orgasmo.

<< …se andrò, sarò felice stasera >>, disse.

Impallidii sentendo il peso del mondo cadermi addosso.

<< Che diavolo dici Chris? Perché dovresti andartene? Andare dove? >>,le chiesi guardando i suoi occhi elettrici.

<< Morire Harold, morirei felice >>, si sfregò il ventre e mi guardò seria.

La presi per mano e la portai al limitare del bosco.

<< Piccola non devi ripetere una sola parola di quello che hai detto >>, le ripetei e lei mi saltò in braccio.

<< Penso che ti amerò per sempre e mi mancherai come alle stelle manca il sole nel cielo al mattino >>, mi disse.

<< Ma cosa dici, Chris stai bene? >>.

La sua espressione tornò seria.

<< Voglio andare a casa, salutare tutti. Sento quella tristezza, la tristezza dell'estate >>, mi disse.

La baciai sulla bocca, sentivo il sapore della marijuana.

<< La tristezza dell'estate? >>, chiesi.

Poi ricordai.

La tristezza che ci aveva colpiti, quella da qui credi di non poter uscire, quando muore qualcuno che ami.

E quell'estate era morto il fratello di Chris.

<< Si..raggiungerò Liam ( suo fratello ) >>; mi disse e rabbrividii.

La portai in macchina.

Era partita, aveva bevuto e fumato troppo, era in botta, ubriaca fradicia e mi attizzava tantissimo ma ero preoccupato delle sue parole e mentre guidavo il mio sguardo si posava sul suo ventre, perché gli aveva fatto una carezza e poi mi aveva guardato?

Un presentimento ce lo avevo ma come poteva pensare una cosa del genere, come sapeva di essere incinta se era questo il suo pensiero?

Sentii la sua mano sul cavallo dei pantaloni e gemetti a quel tocco sensuale.

La guardai, si era alzata sulle ginocchia e si sporgeva per baciarmi.

Iniziò a leccare l'angolo della mia bocca e a girare la mano nei riccioli.

<< Baciami forte prima di andare, volevo soltanto che tu sapessi che sei il migliore tesoro…>>, disse.

Le sue parole non avevano senso ma iniziai a piangere, non capivo il motivo ma le lacrime scendevano sul mio viso, la sentivo lontana come se le sue parole si sarebbero realizzate.

Mi prese il panico poi, un fascio di luce mi accecò e dopo, buio.



Mi svegliai sul lettino dell'ospedale.

Ero stato in coma per un mese, poi mi ero svegliato.

Avrei preferito morire perché la mia vita cambiò.

Mia madre, baciandomi i capelli come faceva da piccolo, mi disse che avevamo fatto un incidente.

Il camion aveva sbandato e aveva accartocciato la mia auto.

Chris era morta sul colpo.

Sentii il peso del mondo intero crollarmi a dosso.

Non mi riprenderò mai da questo schock.

L'amerò per sempre, con lei se ne è andato un pezzo del mio cuore martoriato.

Il medico disse che era incinta.


 

Kiss me hard before you go baciami forte prima di andare 

Summertime sadness la tristezza dell'estate

I just wanted you to know volevo solo che tu sapessi

That baby you're the best che sei il migliore tesoro 

 

Got my red dress on tonight  Ho il mio vestito rosso stanotte 

Drop it like it's hot in the pale moonlight L’ho tolto come se scottasse sotto la pallida luce della luna 

Got my hair up real big beauty queen style Mi sono acconciata i capelli, una vera bellezza regale 

Highheels off, I'm feeling alive  Ho tolto i tacchi alti, mi sento viva 

 

Oh, my God, I feel it in the air  Oh mio Dio, lo sento nell’aria 

Telephone wires above all sizzlin' like your stare  In alto i cavi telefonici sfrigolano come il tuo sguardo

Honey I'm on fire I feel it everywhere Amore vado a fuoco, lo sento dappertutto

Nothing scares me anymore Niente mi fa più paura

 

Kiss me hard before you go Baciami con passione prima di andare

Summertime sadness La tristezza dell’estate

I just wanted you to know Volevo soltanto che tu sapessi

That baby you're the best Che sei il migliore tesoro

 

I've got that summertime, summertime sadness Sento quella tristezza, tristezza dell’estate

Got that summertime, summertime sadness 

Got that summertime, summertime sadness 

Oh, oh 

 

I'm feelin' electric tonight Mi sento elettrica stasera

Cruising down the coast goin' by 99 Navigando lungo la costa

Got my bad baby by my heavenly side Ho il mio bambino cattivo dalla mia parte divina

Oh if I go, I'll be happy tonight Oh se andrò, sarò felice stasera

 

Oh, my God, I feel it in the air Oh mio Dio, lo sento nell’aria

Telephone wires above all sizzlin' like your stare In alto i cavi telefonici sfrigolano come il tuo sguardo

Honey I'm on fire I feel it everywhere Amore vado a fuoco, lo sento dappertutto

Nothing scares me anymore Niente mi fa più paura

 

Kiss me hard before you go Baciami con passione prima di andare

Summertime sadness La tristezza dell’estate

I just wanted you to know Volevo soltanto che tu sapessi

That baby you're the best Che sei il migliore tesoro

 

I've got that summertime, summertime sadness 

S-s-summertime, summertime sadness 

Got that summertime, summertime sadness 

Oh, oh 

 

I think I'll love you forever Penso che ti amerò per sempre

Like the stars miss the sun in the morning skies Come alle stelle manca il sole nel cielo al mattino

Late is better than never Meglio tardi che mai

Even if I'm gone I'm gonna drive, drive Anche se me ne sono andata, ho intenzione di guidare

 

I've got that summertime, summertime sadness 

S-s-summertime, summertime sadness 

Got that summertime, summertime sadness 

Oh, oh 

 

Kiss me hard before you go 

Summer time sadness 

I just wanted you to know 

That baby you're the best 

 

I've got that summertime, summertime sadness 

S-s-summertime, summertime sadness 

Got that summertime, summertime sadness 

Oh, oh

 


Spazio autrice 
Oddio ditemi se vi piace...per me è un capolavoro.
A presto belle :)
*-*

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EdwySheerio