Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Stylinlove    23/02/2013    6 recensioni
- I what didn’t kill me.It never made me stronger at all.
E' UNA MIA RIFLESSIONE SULLA VITA.BEH,PRENDE SPUNTO DALLA MIA VITA.
L'HO SCRITTA ASCOLTANDO 'DRUNK' DI ED SHEERAN (CANTANTE CHE SCRIVE POESIE !?SI. ) SPERO DI INDURVI A LEGGERE CON QUESTE PAROLE,COMUNQUE MI FAREBBE MOLTO PIACERE UNA VOSTRA RECENSIONE.
- g.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Voglio essere ubriaca quando mi sveglio.


Non voglio ricordarmi di niente.


Non voglio ricordare il mio passato.


Non voglio ricordare ogni singolo momento noioso e monotono della mia vita.


Non voglio ricordare ogni singolo gesto che la gesto mi ha rivolto e mi rivolge ancora per pura compassione.


Non voglio avere la compassione di nessuno.Nessuno deve sentirsi in dovere di fare qualcosa verso di me per il mio passato.




Voglio trovarmi nel letto giusto nel momento sbagliato.



Per una volta,la prima e forse anche l’ultima della mia vita voglio fare una cosa assurda.


Voglio fare una cosa di cui poi magari me ne pentirei,o forse no.


Voglio fare una cosa contro il mondo.


Contro le regole che questa vita mi ha riservato.


Contro quella cosa chiamata natura umana.


Contro tutti,o quasi.


Una cosa che la mia giovane vita mi ha insegnato è che ogni cosa che ci accade,sia voluta che inaspettata,ci faccia crescere.


Ogni cosa,bella o brutta,ci insegna qualcosa in più per affrontare meglio il nostro futuro.


Anche la cosa più brutta che ci possa essere in questo mondo,la morte di qualcuno a noi caro,ci faccia crescere.Non dico che si supera,o almeno non velocemente che poi secondo me La Morte non si supera a prescindere,ma rende la persona più consapevole della vita e guida a una completamente diversa visuale sul mondo.


Ogni cosa che ci accade ci fa crescere.Ogni cosa che ci accade  ci rende più forti.




- I what didn’t kill me.It never made me stronger at all
 
































Allora premetto che l'ho scritta di getto,non sò nemmeno io il reale motivo e non sò nemmeno il motivo per il quale l'abbia postata in questo sito.
TANTO NON MI CAGA MAI NESSUNO.
Coomunque sono qui a scrivere nello 'spazio autrice' e non sò che scrivere.
Se siete arrivati a leggermi sarei molto grata se lasciassi una piccola recensione a questo schifo (si può dire qui=!?) di pensiero.
Se siete curiosi di vedere come veramente me la cavo a scrivere,prima di giudicarmi andate a vedere le altre cose che ho nel mio profilo ( GRAZIE!: )
Beh,grazie.

  
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Stylinlove