Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: heiscodelario    23/02/2013    8 recensioni
Selena scorrazzava tra i corridoi per evitare la lezione di chimica, aveva notato una foto della sua cantante preferita appesa all’anta di un armadietto.
-Quella è Taylor, piace anche a te?- aveva detto avvicinandosi a Demi con un sorriso stampato in faccia.
La ragazza aveva farfugliato un si timidamente e da quel giorno era nata una grande amicizia.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic




Capitolo dieci.

Il gang suonò e le dieci ragazze si lanciarono sul cesto come animali affamati su una preda. Selena infilò velocemente la mano tra i bigliettini e, quando riuscì ad afferrarne uno, corse al tavolo. Una volta seduta non esitò ad aprirlo e la scritta all’interno rivelò ‘Dear John’. Quando realizzò di aver pescato una delle canzoni più lunghe si sentì smarrita e indifesa. Da quel momento in poi, in qualche modo, capì che avrebbe perso, ma prese una penna e iniziò a scrivere.
Conosceva bene quella canzone, era una delle sue preferite, ma in quel momento era come se non l’avesse mai ascoltata. A causa dell’ansia le parole le tornavano in mente confuse e disordinate e non riusciva a ricordarsi melodia e ritmo. Riuscì comunque a scrivere qualcosa ma si bloccò, nuovamente, dopo appena due strofe.
Si sentiva una delusione, soprattutto verso Taylor, aveva sprecato l’unica e più grande occasione della sua vita e non se lo sarebbe mai perdonato. Faticava a trattenere le lacrime, la testa le scoppiava e la gola le bruciava, era come se avesse appena combattuto una guerra contro se stessa e ne fosse uscita sconfitta con ferite gravi in tutto il corpo. Esasperata e stanca posò la penna, si era appena arresa.
Intorno a lei le mani delle sue avversarie correvano veloci sui fogli e Cassandra, seduta su una sedia, controllava la situazione, o meglio ci provava. Stanca di pensieri posò la testa sul foglio e chiuse gli occhi, voleva solo andare via.
-Ho finito, Ho finito- un urlo la ripescò dai suoi pensieri, controvoglia alzò la testa e vide alla sue destra una capigliatura marrone con ciocche rosa che, alzatasi in piedi, agitava un foglio scritto.
-Demi- urlò scattando in piedi.
-Selena ho finito, ce l’ho fatta- Demi tremava, aveva il fiato corto e gli occhi lucidi.
-Oh bene, quindi abbiamo una vincitrice- intervenne Cassandra –Che canzone hai trovato cara?-
-I…I..I’d lie- rispose Demi con voce tremante consegnando il suo foglio.
-Bene, ora facciamo controllare il testo ai giudici e ti facciamo sapere il risultato fra qualche minuto.-
Selena guardò la scena da lontano e quando l’amica finì la conversazione con Cassandra si avvicinò per abbracciarla.
-Brava Demi- sussurrò.
-Non ci posso credere, mi sembra tutto irreale-
-Sono davvero felice per te-
Demi strinse le mani dell’amica nelle sue -Hei, tu stai bene?-
-Certo- mentì con voce stridula.
-Se vuoi posso chiedere ai giudici di portarti con me quando..-
-No Demi, è il tuo momento, te lo meriti- la interruppe Selena.
Demi annui e dolcemente strinse l’amica a sé –Ti voglio bene-
-Anch’io- sussurrò Selena.
Rimasero abbracciate senza dire una parola, strette nel loro stesso dolore e nella stessa loro gioia. Demi era felice, avrebbe incontrato il suo idolo, ma non le piaceva veder stare male la sua migliore amica. Selena, infatti, aveva provato a nasconderle la sua sofferenza, troppo evidente, però, nei suoi occhi. Selena, invece, era felice per la sua amica ma la tristezza e la delusione incombevano su di lei.
Quando Cassandra tornò con il foglio in mano le ragazze si sciolsero dal loro abbraccio.
-Bene, sono felice di annunciarvi che abbiamo la nostra vincitrice- parlò Cassandra –Demi ci sei riuscita complimenti, il testo è corretto- squillò dopo un minuto di suspance.
Invitata da Cassandra, Demi saltellò sul palco. –Ecco qui la nostra vincitrice- il suo braccio fu alzato in aria mente sul suo viso si apriva un timido sorriso.
-Sei felice?- chiese Cassandra.
-Certo- annuì la ragazza.
-Incontrerai Taylor Swift, ci credi?-
-Non ancora, mi sembra di stare in uno dei miei sogni- la voce di Demi era un misto di eccitazione e timidezza.
-Bene, allora ora festeggiamo.-
La mora fu travolta subito da uomini in giacca e cravatta e da qualche giornalista munito di macchina fotografica.
Selena aveva osservato da lontano la scena obbligandosi a sorridere. Ma, ora, quel sorriso era diventato troppo pesante e faticandosi a trattenere le lacrime corse fuori verso l’ostello.
-Selena!- urlò Justin quando la ragazza spalancò la porta. –Che succede?-
Selena si rinchiuse nelle braccia dell’amico –Ho perso, non ce l’ho fatta- singhiozzò.
-Ehi va tutto bene, ci saranno altre occasioni-
-No, non ci saranno, sono una stupida-
-Non sei una stupida, sai quante occasioni ci sono là fuori? La troveremo insieme- disse il ragazzo asciugandole le lacrime.
-Demi ha vinto- sospirò Selena.
-Arriverà anche il tuo momento, ora calmati- la cullò dolcemente nelle sue braccia baciandole la testa. –Troveremo un modo insieme-
Selena non potè non sorridere per quel comportamento tanto premuroso –Grazie- sussurrò.
-Never say never, piccola- rispose il ragazzo lasciandole un bacio sulla guancia.


Spazio autrice.

Hola bella gente, mi piace lasciare questi spazi autrice, non so per quale motivo. Volevo ringraziare tutte per le meravigliose recensioni che mi avete lasciato nello scorso capitolo, alcune mi hanno fatto arrossire, sono davvero contenta che voi vi immedesimate nelle ragazze, è uno dei miei scopi principali. Sto cercando in tutti i modi di scrivere il più veloce possibile per non farvi aspettare ma non è sempre facile.
Questo capitolo è stato abbastanza facile da scrivere perchè in questi giorni mi sono sentita proprio come Selena, non poterla vedere a Roma mi ha distrutto completamente, ma questa è un'altra storia.
Bene, è arrivata la finale e Demi ha vinto, ora inizia il bello quindi continuate a leggere. Se mi lasciate qualche recensione poi vi sposo(?) ahahah.
Va beh, vi lascio, spero vi piaccia.

-Francesca.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: heiscodelario