Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Stef MC    10/09/2007    3 recensioni
Dopo tanti anni di pace, in cui il mondo ha continuato ad andare a rotoli per fatti suoi...gli eroi così tanto acclamati prima si ritroveranno a dover proteggere il mondo...di nuovo...
Genere: Parodia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Gohan, Goku, Trunks, Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il discorso di Goku fu fermato bruscamente da una tramenda esplosione che fece tremare in modo spaventoso il locale del Supremo (che si trovava vicino al palazzo del Supremo)...

Junior: Le aure di prima sono scomparse...ho paura che non sia dovuto a un suicidio di massa!
Goku: No Junior prima avvertivo anche l'aura di Majub...adesso la sento molto debole...devo controllare cosa sia successo...voi restate qui
Tutti: E chi si muove...secondo te venivamo a rischiare la vita appresso a te???
Goku: Ok io allora vado...e cerco di riportare qui Majub

E Goku utilizzando il teletrasporto sparisce nel nulla

Vegeta: Questa situazione mi fa incazzare in un modo estremo...le loro aure sono scomparse come se non ci fosse nessuno...ma quella sensazione di paura è sempre più forte in me
Gohan: Si vede che sei scarso e hai paura (ricordando orgoglioso la sua vittoria su Cell)...
Vegeta: Moccioso è meglio che stai zitto sennò ti tolgo io da mezzo
Junior: Vegeta ha ragione anche io avverto questo alone oscuro sempre più vicino a noi

Intanto Goku
Goku: Ehi Majub come stai?
Majub: Secondo te? Ho perso quasi tutta la mia energia vitale, ho ferite gravi....come dovrei stare idiota!
Goku: poggia la mano sul mio braccio ti porto dal Supremo, poi ci racconterai tutto...
Majub: Ok...

E Goku col teletrasporto ritorna al locale del Supremo
Goku: Eccoci...Dende vieni subito a ristabilire Majub
Dende: Mi hai preso per la Croce Rossa? Ecco fatto...Come nuovo...
Goku: Allora Majub raccontaci ciò che è successo...
Majub: Beh ragazzi...Stavo facendo la spesa e sono stato assalito al Supermercato una strage...c'erano i saldi e delle signore obese mi hanno abboffato di mazzate...
Gohan: Interessante continua
Vegeta: Per favore tappategli quella bocca!!!!!
Goku: Non credo siano state loro a farti questo...
Majub: Infatti...quando mi sono rialzato e ho realizzato che ero vivo per miracolo ho visto atterrare una navicella poco distante dal Supermercato e incuriosito sono andato a vedere....
Goku: Gohan portami dei popcorn...
Majub: Comunqueeeee....Sono arrivato ed ho notato che c'era un essere...fisicamente mi somigliava ma non sembrava essere umano...aveva uno sguardo truce...
Vegeta e molti altri: TRUCE?????
Majub: Lo so fa paura solo a sentirla sta storia
Vegeta e molti altri: Non è per quello...che significa Truce?
Majub: Truce???? Vedete Junior? Peggio ancora!
Vegeta e molti altri: COSA?????AIUTOOOOOOOOOOO
Majub: Ho iniziato a combattere con lui...mi ha fatto quasi fuori...un po' come quando perde Trunks alla play
Trunks: aridaje...e basta con sta storia....
Majub: Prima di svenire l'ho visto in faccia...non era simile a me...ero io!
Gohan & Goku: TI SEI PICCHIATO DA SOLO???????
Vegeta: Ci rinuncio...addio ragazzi salutatemi Bulma io mi autodistruggo...
Goku: No Vegeta ci servi....
Vegeta: Davvero? (Con occhioni languidi)
Goku: Ti ricordi il mio piano? La figuraccia la devi fare dopo...
Majub: Non mi sono picchiato da solo...ero io...è come se mi fossi guardato nello specchio...ma aveva qualcosa che incuteva timore...
Crili: E certo con quel look alla ultimo dei mohicani a chi vuoi piacere....
Majub: Poi sono svenuto e mi ha svegliato Goku salendomi sulla mano ferita...
Goku: Brutta storia...Brutta ma propio Brutta storia...
Junior: Goku vieni qui accanto a me devo dirti una cosa

Mentre i due confabulavano la faccia di Majub da marrone marocchino divenne verde namecciano....
Gohan: Majub cosa c'è???
Majub:a...a...aa...
Gohan: Non aver paura...lo so Junior è brutto ma non esagerare...anche a me la prima volta fece quell'effetto però...
Crili: GOKU SPOSTATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi

Goku e Junior non fecero in tempo a voltarsi che subirono due colpi che li misero KO....
Gohan: Uh Maronn!!!!!(Uh Madonna!!!)
Vegeta: Chi siete?

E i molti combattenti uscirono dal buio provocato dall'ombra del palazzo del Supremo che abusivamente aveva allargato i balconi....

Vegeta: COSA? Quello sono io...ma non ricordavo di essere così nano...
Gohan: Ma se tu eri più basso di me già da quando io avevo 4 anni...
Crili: Io non credo dovremmo preoccuparci di Vegeta...Ma l'avete visto il mio sosia???? Ha un capello squallido!!!!!
Trunks: Ragazzi la vedo nera
Tensing: Non essere ottimista...nero comunque è un colore!!!!!
Yamko: Stanno partendo all'attacccccccoooooooooo....

I molti avversari partirono all'attacco
I nostri combattevano con ardore (anche perchè a Yamko, Crili e Tensing solo quello restava....dato che in forza erano alquanto scarsi) ma non riuscivano a colpire i loro avversari ed erano costretti a difendersi dai duri colpi infertigli...dopo un primo round la situazione era questa:

Il trio delle Meraviglie (Tensing, Crili e Yamko) era già a terra esanime...o quasi (Crili recitava l'Eterno Riposo); mentre Goku stava proprio in coma...Junior era più di là che di qua...

In piedi restavano:
Gohan, Vegeta, Trunks, Pan, C 18, Goten, e Majub...

Chi sono i loro avversari? Goku e Junior riusciranno a combattere o resteranno alla mercè dei loro avversari? il trio delle meraviglie resterà trio o resterà solo il povero Crili? e soprattutto che fine faranno i nostri??????

Tutto questo nel 4° capitolo di questa storia...

Mi scuso per la brevità di questo capitolo...ma mi serve da apertura per quello dopo...e ringrazio coloro che leggono e che recensiscono il mio primo racconto....Alla proxima....
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Stef MC