Libri > L'ospite
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    23/02/2013    2 recensioni
La mia Mel, oh quanto mi mancava, il suo sorriso, i suoi occhi, il suo modo dolce e stupendo di salutarmi la mattina appena svegli, mi mancava ogni cosa di lei, ogni giorno, tutto.
Genere: Sentimentale, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jared, Melanie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Jared & Melanie <3 '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!!XD
Ecco una nuova OS, ovviamente su Jared e Melanie, su chi sennò? :)
Se non si era capito li adoro e mi piacciono molto, comunque questa è ambientata prima del libro, spero che vi piaccia e un po' triste.

 

 

 

 

Banner fatto da "Camilla L" XD

 La mia Mel storia di Alice_Nekkina_Pattinson banner fatto da Camilla L

 

 

 

 

Jared's pov

 

 

 

 

 

 

 

 

Ero appena tornato da una missione insieme agli altri, dopo aver sistemato tutte le provviste prese, mi diressi al fiume.
Avevo bisogno di stare da solo, solo con i miei pensieri e solo con me stesso.
Ultimamente era sempre così, ero circondato da tante persone che mi avevano accolto, che ci avevano accolto a me e Jamie, eppure, mi sentivo tremendamente solo.
Lei non c'era, non era tornata, era andata a cercare sua zia e cugina che alla fine erano qui, e non era mai tornata da me. Da noi.
La mia Mel, oh quanto mi mancava, il suo sorriso, i suoi occhi, il suo modo dolce e stupendo di salutarmi la mattina appena svegli, mi mancava ogni cosa di lei, ogni giorno, tutto.
Guardavo il fratello e pensavo a quanto aveva perso quel ragazzo, a quanto tutti noi avevamo perso dall'invasione di quei maledetti.
Erano arrivati e ci avevano preso ogni cosa, tutto.
Le nostre case, le nostre cose, le nostre vite, ma non la mia, non la vita di quelli in questa caverna e avremmo lottato per la nostra vita e per salvare quel poco che restava del mondo.
Forse per qualcuno tutto era perso, ma non per me e non per molti di noi.
Incominciai a vagare con i ricordi e i pensieri…

 

"Ho paura che non ritornerà mai come prima il mondo" disse una sera, mentre eravamo sdraiati sul divano e Jamie dormiva nell'altra stanza.
Oh, ricordavo ancora quando l'avevo trovata la prima volta, pensavo fosse stata presa anche lei, che fosse un'anima aliena, ma poi, quando l'avevo voltata e avevo visto i suoi occhi, avevo capito tutto, lei era ancora umana e non avevo contatti umani da così tanto tempo, che l'avevo baciata, mi avrà preso per pazzo.
Poi avevo accolto lei e il fratellino nella mia casa, e da allora non ci eravamo più separati e man mano, ci eravamo innamorati.
Non potevo vivere senza di lei, ormai mi rimaneva solo lei, non avevo più niente e nessuno.
"Io continuo a crederci invece, non dobbiamo perdere le speranze" risposi, stringendola a me.
"Jared, abbiamo perso tutti, siamo soli, i nostri genitori sono stati presi e non sono più loro, non torneranno mai più loro. E' stato mio padre a ordinare di prenderci", mi chiedevo ancora  com'era possibile tutto quello, eppure…
"Mel, non siamo soli. Abbiamo l'un l'altro. Io ho te e Jamie, tu hai Jamie e me, Jamie ha noi. Non siamo soli, io ci sarò sempre per voi, per te. Ti amo più di ogni altra cosa. Mel Mel" avvicinai il mio viso al suo e la baciai.
Fu un bacio dolce, pieno d'amore.
"Ti amo Jared" sussurrò sulle mie labbra.
"Ti amo anche io, Mel. Per sempre" e la baciai ancora.

 

Quanto mi mancava, sentii una lacrima rigarvi il viso, la pulii subito.
Anche se piangevo le cose non sarebbero cambiate, lei non sarebbe tornata e io non l'avrei mai più rivista.
Ero talmente preso dai miei pensieri, che non mi accorsi di Jamie, finché non parlò.
"Pensi che tornerà mai? Io penso di si. Sono convinto che un giorno la vedremo tornare, sorridente e amorevole come sempre. Deve tornare la mia Mel" disse, lo strinsi a me e non dissi niente.
Come potevo dirgli che doveva smettere di sperare nell'impossibile? Non potevo.
Era sua sorella e non potevo.
Anche una parte di me, nonostante tutto lo sperava, anzi, sapeva che prima o poi sarebbe tornata, quella parte di me era sicura, ma l'altra, non tanto.
Melanie, ovunque tu sia, sappi che ti amerò per sempre.

 

 

 

 

 

Allora? Che ne pensate? Mi farebbe piacere avere i vostri pareri :)
Alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooXD

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > L'ospite / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson