Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Hope_12    24/02/2013    1 recensioni
Molte persone hanno paura di provare e di vivere la vita, ma si sentono e definiscono ugualmente "libere",
beh invece ci sono persone come Cel che incontri una volta sola nella vita e non puoi sapere se questo sia un bene o una male, molti la definiscono pazza, alcuni in negativo altri in positivo, mentre lei era solamente se stessa, ma nessuno può o riesce ad immaginare cosa c'è nella sua testa, nessuno riesce a capirla se non Lui...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pazza, pazza, pazza, pazza, pazza, pazza, pazza, che bell'aggettivo sicuramente usato molto da ragazzi e ragazze che si considerano tali, credono che la pazzia sia uscire dalle regole, disubbidire, fare cose che non si asppettano, ora la pazzia è questo, ma io ricordo che qualche tempo fa esisteva una ragazza, Celestè, che lo er veramente.
Senza fare troppe cose fuori dal comune, lei era semplicemente pazza, se in senso positivo o negativo non sppettava a lei deciderlo, lei era solo se stessa, a volte faceva paura, a volte ti provocava, ma nessuno apparte LUI era riuscito davvero a capirla....

INIZIO

X:Mamma,papà io esco ci vediamo stasera!-
M:Ok,stai attento mi raccommando!-
X:Mamma ormai ho 20 anni!-
M:Stai attento comunque!-
X:Ciao mamma!-il ragazzo schioccò un bacio sulla guancia della madre e del padre per poi uscire.Era il solito ragazzo popolare a scuola, che prende bei voti e che ha una famiglia severa e benestante, a Zayn andava bene perchè intanto lui fumava dietro la scuola con i suoi amichetti senza dire niente a nessuno e ovviamente questa è trasgressione ed è una cosa da duri!.....questo secondo lui, sì perchè se fumi allora sei un duro che non dà spiegazioni ai genitori,ovviaente...
X:Ehi Zayn!-il migliore amico di lui gli andò in contro dandogli una pazza sulla spalla,anch'esso benestante con degli occhi verdi che facevano svenire ogni ragazza che li guardava....
Z:Ehi Harry!Come stai?-
H:Bene,apparte il fatto che oggi abbiamo ospiti e non potrò venire con te e Louis in discoteca!-
Z:Beh non penso che se non vieni una sola volta accadrà qualcosa,o no?-
H:Beh oggi si, perchè dovevo prendere la "roba" da un mio amico!Aspetta...potresti farlo tu al mio posto?Prendila tu e portamela domani a scuola!-
Z:Scherzi?Se i miei mi scoprono sono morto!Chiedi a Louis!-
H:Penso sia la stessa cosa anche per lui,dai Zayn perfavore!Solo una notte!E poi non ti piace andare fuori dalle regole?-Harry sapeva bene che quello era il punto debole i Zayn e sapeva che lui avrebbe accettato qualsiasi cosa per "mantenere" questo titolo,che nessuno sapeva se non lui e il suo ego!
Z:Ok,va bene!Ma solo oggi!-
H:Solo oggi!Grazie amico!-Harry lo salutò per poi andare via...

X:E sentiamo,avete fatto a botte?-
X:Beh,più o meno,ma è stata lei a provocarmi!-
X:Celestè lo sai che è la millesima volta che fai a botte!?-
C:Non è colpa mia se quella puttana di Jenny mi provoca!E poi ho vinto!-disse Celestè con un sorriso trionfante alla sua amica.
Celestè non era nè una ragazza da scarpe basse che odia i vestiti,ma neanche una ragazza che li ama,lei è una via di mezzo,un miscuglio;
vive in un piccolo palazzino con i sui genitori, molti la definirebbero una cattiva ragazza, ma non lo era affatto!
Se tu le dievi di fare qualcosa fuori dal comune lei non ti rideva in faccia, ma ti ascoltava!Aveva solo due amiche,poche ma buone anzi perfettamente imperfette come lei,Soph e Alex,loro la conoscevano dalle scuole medie e sapevano bene che carattere aveva,Cel è una persona che non pui trovare tanto facilmente in giro, forse è un bene,ma può essere anche un male!
A:Non mi interessa se hai vinto...dovevi invitare anche me!-ecco lei invece era Alex,tra le tre lei era quella più spontanea e che se aveva qualcosa da dire la diceva e basta senza troppi giri di parole!
S:Ma osa stai dicendo?-Soph era quella che sapeva dare buoni consigli,dolce all'apparenza, un'apparenza che conquistava molti ragazzi,ma che lei non aveva calcolato poichè voleva una relazione seria e sapeva che per questo doveva asppettare!
A:Oh andiamo non dirmi che non ti avrebbe fatto piacere fare a botte con Jenny!-
S:Beh si,un p mi sarebbe piaciuto!-
C:Ora io devo andare a casa,perfavore pagate voi per me?Grazie mille vi voglio bene!-ecco Cel,Soph e Alex non si arrabbiarono ormai erano abituate a quella specie di "routine"  mattiniera!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Hope_12