Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Mirokia    10/09/2007    17 recensioni
Inuyasha: esperto professore di ballo classico e moderno.
Kagome: semplice ballerina incredibilmente dotata per il ballo moderno.
Entrambi legati dalla passione per il ballo si innamorano, nonostante le difficoltà della vita odierna.
"Sai ballare?"
"Certo! Per chi mi hai presa?"
"Guarda che sono esigente!"
"Cosa...?"
"Devi farmi innamorare dei tuoi passi...vediamo cosa sai fare..."
Genere: Generale, Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dance&love

Dance&love

Senza speranze

 

Inuyasha venne svegliato dalla leggera brezza che proveniva dalla finestra semi aperta. Aprì gli occhi e scoprì con grande piacere che le braccia di Kagome erano ancora avvinghiate alla sua schiena, mentre lei dormiva dolcemente.

Facendo attenzione, il ragazzo si alzò dal letto voltando Kaggy a pancia in su.

Poi si mise a guardarla. Forse non era proprio il massimo della bellezza, ma quella ragazza aveva qualcosa di speciale, qualcosa di suo, che la stava rendendo irresistibile.

L’addome si alzava e si appiattiva dolcemente, mentre il respiro si faceva più leggero.

Le mutandine di pizzo erano ben in vista.

Molte volte Inuyasha aveva fatto sesso con le donne addormentate, cogliendole di sorpresa…anzi, forse la maggior parte delle volte erano loro che lo coglievano di sorpresa nel sonno, e lui non faceva altro che accontentarle, sempre e comunque. Non si era mai imposto il proprio rispetto nel letto di una signora. E ciò non sapeva se considerarlo un bene o un male.

Pur sapendo questo, Inuyasha decise di non mettere le mani sulla ragazza, anche perché pensò che lei ne sarebbe stata contrariata. Ma volle concedersi lo stesso un piccolo sfizio: un piccolo “grazie” alla cara Kagome che quella notte aveva dormito con lui.

Si protese verso il bel viso, facendo ben attenzione a non toccarla e proprio quando le labbra stavano per unirsi in un bacio, la radio-sveglia scattò.

 

Buongiorno! Sono le ore 7 e 30

Iniziamo con la nostra rotazione musicale…

 

Ma al diavolo la rotazione musicale!” sbottò Inuyasha allontanandosi dalla ragazza e spegnendo al volo la radio.

Kagome si svegliò con un sussulto e si mise a sedere, ancora con gli occhi chiusi.

 

Cosa? Le 7 e 30?? No! Di nuovo in ritardo! E’ un classico per me!”

Poi si alzò di corsa e iniziò a vestirsi con furia.

 

Dove vai?” chiese Inuyasha freddo, senza muovere un muscolo.

 

“Non sono cose che possano interessarti!” rispose l’altra infilandosi la prima maglia a tiro.

Si mise una giacchetta leggera, passò davanti allo specchio sistemandosi i capelli e uscì con una borsetta sotto il braccio.

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

Kagome entrò nel locale e il capo la seguì con uno sguardo furioso.

 

“Sei di nuovo in ritardo…” le disse cercando di trattenersi.

 

M-mi dispiace…le giuro che domani arriverò un’ora in anticipo!!

 

“Non ci sarà nessun domani!”

 

“C-cosa? I-in che senso?”

 

“C’è bisogno che ti spieghi tutto, parola per parola? Hai capito benissimo! Non voglio avere una sfaticata che arriva in ritardo solo perché ha voglia di dormire!”

 

Ma signore…non è così…la prego non mi faccia andar via…le prometto che…”

 

Sono stanco delle tue scuse e promesse…sei sollevata dall’incarico! Ora potrai dormire fino a tardi se vorrai!”

 

Kagome non replicò. Se ne andò con la coda tra le gambe trattenendo i singhiozzi. E adesso come avrebbe fatto? Era proprio vero il detto ‘i soldi fanno la felicità’…e lei non ne aveva abbastanza! Che cosa avrebbe fatto? Purtroppo non riuscì a darsi delle risposte alle sue domande.

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

Intanto nel piccolo appartamento, Inuyasha aveva appena finito di fare colazione, quando un telefono squillò.

Era quello di Kagome…se l’era dimenticato.

Senza pensarci su, lo prese e lesse il messaggio:

 

SCRICCIOLA MI DEVI SCUSARE!

PURTROPPO NON è UN BELLISSIMO PERIODO PER ME E COSì

HO DIMENTICATO DI FARTI GLI AUGURI PER IERI…

FINALMENTE 18 ANNI! ADESSO SEI LIBERA!

VABBE’ FAMMI UNO SQUILLO QUANDO RICEVI IL MESS.

SIAU!!! J

 

-Mhm...interessante…e così, Kagome ieri ha compiuto 18 anni! Nessuna festa pazza…nessun amico con cui trascorrerla…nessun avviso…niente di niente…

Questa riservatezza è tipica di Kagome.

Mi sembra di conoscerla da sempre, eppure…-

 

Kagome entrò sbattendo la porta e barcollando. Le guance erano leggermente rosse e gli occhi socchiusi. Dalla sua bocca uscì un sonoro ‘hic!’.

Inuyasha capì subito dello stato di ubriachezza della ragazza, ma non reagì quando questa scappò in bagno e si mise sotto una doccia fredda.

 

Solo poco dopo il ragazzo si alzò dalla sedia ed entrò in bagno senza bussare. Si appoggiò al lavandino guardando i vari profumi sparsi su una mensola. Prese il suo preferito e se lo spruzzò sul collo.

Attese qualche minuto e poi vide la mano di Kagome che afferrava un asciugamano poggiato sul bordo della doccia.

 

Quando uscì dalla doccia, Inuyasha le si parò davanti e la mise al muro. Lei, con uno sguardo impaurito, si tenne stretta l’asciugamano.

 

“Allora bella mia…che cosa hai bevuto di buono?” le disse Inuyasha con il viso vicino a quello della giovane.

 

“Di cosa stai parlando?” rispose lei.

 

“Sento odore di alcol uscire dalla tua bocca! Che motivo avevi per ubriacarti?”

 

“Lasciami in pace!” Kaggy iniziò a dimenarsi.

 

“Eh no, cara, questo no!” Inuyasha le prese le mani e le sbattè al muro.

 

“Basta! Mi fai male, lasciami!!” gridò, ma poi si calmò, guardò il ragazzo negli occhi dorati e inspirò a fondo il suo solito profumo.

Anche lui la osservò attentamente e desiderò improvvisamente di avere le sue labbra.

Cosa vuoi fare, ora? Vuoi baciarmi?” lo provocò Kagome.

 

Inuyasha annuì, le prese il viso e la baciò teneramente. Lei si lasciò andare e lo abbracciò, facendo cadere l’asciugamano che portava sul corpo. Ma non se ne curò più di tanto. Inuyasha le strinse i fianchi e le sfiorò il seno, mentre brividi di piacere si fecero spazio sulla sua schiena.

 

Ma

 

All’improvviso, il ragazzo interruppe quello che stava facendo e la guardò sorridendo appena.

 

“Questo era il mio regalo di compleanno” disse, per poi andarsene e lasciare la stanza.

 

“L’unico e il più bello…” sussurrò Kagome fra sé e sé…Poi, però i pensieri tornarono ai suoi problemi.

 

http://inuyashaplacekagome.weblogger.terra.com.br/img/inuyasha_kagome_kissus.jpg

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

“Allora? Hai ricevuto i miei messaggi? Come no? Vabbè…allora andiamo?” strillò Sango dal cellulare.

 

Ma dove?” rispose Kagome annoiata.

 

“In culo a Giove! Scricciola ma ci sei?? Ce la fai?? Sei connessa?? Ti ho già ripetuto due volte se vuoi venire a bere qualcosa con me, Miroku e London!”

 

“Ah……no, non mi va”

 

“Come non ti va? Ma hai la febbre?”

 

“Ti ho detto che non mi va! Non è proprio il caso nella condizione in cui sto!”

 

“Dai, passo alle 7…fatti trovare pronta! Ciao!”

 

Kagome spense il cellulare sbuffando. Svogliata si recò in camera e iniziò a vestirsi per uscire. Dopodichè andò davanti allo specchio e si tamponò il viso con la cipria. Cercò di truccarsi il meglio possibile per non sembrare distrutta e avvilita, poi si tastò il collo: purtroppo il succhiotto di Inuyasha non se n’era ancora andato e le creava un brutto difetto sulla pelle.

 

Che brutta macchia!” commentò la ragazza. In quel momento Inuyasha era entrato in bagno e stava osservando curioso lo strano segno sul collo di Kaggy.

 

“Chi ti ha fatto quella roba?” chiese Inuyasha con un pizzico di gelosia negli occhi.

 

“TU! Sei stato tu!”

 

“Io? E quando?”

 

“Va lascia perdere!”

 

Dove stai andando?”

 

“Sto andando con degli amici al bar qui vicino…”

 

“Quello di Via del Manganello?”

 

“Sì, esatto…”

 

“Non è un bel quartiere quello là…spacciano droga e molte ragazzine si prostituiscono…sei sicura di andarci da sola?”

 

“cos’è…adesso fai il premuroso con me? No grazie me la so cavare! Poi comunque c’è Sango con me…”

Il citofono squillò.

 

“Ecco…parli del diavolo…” sdrammatizzò Kagome. Rispose al citofono e scese le scale.

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

Il bar “Lone” era situato al centro di Via del Manganello ed era decorato da una moltitudine di neon rossi e bianchi. I pali della luce erano occupati da alcune prostitute.

Un uomo non molto raccomandabile chiamò Kagome e la invitò a passare la notte con lui, ma Sango la tirò per un braccio e la fece entrare nel locale.

 

London sprizzava felicità da tutti i pori e si mise a parlare velocemente di tutto quello che avrebbe fatto quando sarebbe partita a Parigi per il concorso.

E invece Kaggy non avrebbe fatto nulla…

 

Insieme, i 4 amici si sedettero davanti al bancone e ordinarono da bere. London offrì a Kagome una bibita molto alcolica, mentre lei bevve un gin lemon.

Miroku era stranamente taciturno e si ingozzava di alcolici. Sembrava il ritratto della disperazione…

Nonostante le chiacchierate allegre di London e Sango, Kagome non riusciva a tirarsi su di morale.

 

“Allora niente musica in questo insulso locale? Io voglio la musica!” strillò London, già ubriaca, al barista.

 

Il Juke Box è da quella parte…” Indicò l’uomo mentre asciugava un bicchiere.

 

“Dai Ka-chan vieni a scegliere le canzoncine con me!” detto questo London si allontanò dal gruppetto con Kagome sotto braccio. L’effetto dell’alcol si faceva già sentire. Gli occhi della ragazza erano offuscati e le dolevano leggermente.

 

“Allora…vediamo che cd ci sono qua dentro…hic…uh guarda il festivalbar…uh guarda Hit mania dance…uh…” London era letteralmente sbronza e riusciva a malapena a maneggiare le monete da mettere nel juke box.

 

“Dai Kagome, scegli una canzoncina bella bella

 

“No…forse è meglio se io torni a casa…”

 

Ma che dici? Resta con me!! Dai allora cosa scegli? Biagggio Antonaccci? Nono non mi piace! Zuccheroooo? No mi fa schifo!”

 

“………” Kaggy fece due o tre singhiozzi mentre ascoltava a fatica l’amica.

 

“Nelly Furtado? Oppure i Finley? Oppure gli Zero assoluto? Oppure mia zia? Sbrigati a scegliere o potrei addormentarmi!” ma non fece in tempo a finire la frase, che London si addormentò con la testa appoggiata al muro.

 

Intanto Kagome si alzò e andò fuori dal locale per prendere un po’ di aria fresca…ma…poi…

Si ricordò del tanto fantomatico concorso e di coloro che avrebbero partecipato, che sarebbero partiti due giorni dopo.

Ormai la ragazza era senza speranze, ma una luce si fece largo nei suoi pensieri da donna ubriaca.

-Forse c’è un modo per guadagnarmi i soldi che servono per il concorso- pensò la ragazza guardando triste alcune prostitute appostate agli angoli della strada. Deglutì senza farsi sentire.

 

http://cache.static.userplane.com/www/profiles/_/k/_kagome__higurashi_/D1CAC4ED5F.jpg

 

/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/

 

Ciao a tutti! Sono tornata dopo tanto tempo (io volevo ancora stare al mare!_nd_inu)…la scuola purtroppo è iniziata e quest’anno farò il primo superiore…non aggiornerò più così spesso, seppiatelo. Cooomunqueeee!

Spero che il capitoluccio vi sia piaciuto…forse la storia sta diventando un po’ pesante…ma continuando diventerà sempre più intricata…e in mezzo ci sarà sempre la povera Kagome (mentre io resto a guardare e faccio il palo ihih_nd_inu) (T___T_nd_me).

Ci sono stati tanti eventi quest’estate vero? Incominciando dal festivalbar…chi l’ha visto alzi la mano (c’è di nuovo la palla di fieno che rotola)…

Hanno vinto i mitici negramaro…sono della mia terra…in più sono andata al loro concerto e anche a quello di Tiziano Ferro…ma vabbè basta parlare dei fatti miei…piuttosto chiedo un parere ai miei lettori…

Chi avreste voluto far vincere al festivalbar?

Mi raccomando aspetto tante risposte…io avrei voluto vincesse un gruppo…Vediamo se lo indovinate…mi basta dire una cosa…Il cantante è un maschio, ma tutti lo scambiano per una ragazza!(è un frocio!_nd_inu) (zitto! Mi offendi!_nd_me) Avete capito chi è?

 

r.s.Kaggy ha perso il lavoro e per “consolarsi” va a bere qualcosa in un bar con gli amici, ma poi le viene la stupida idea di guadagnarsi i soldi in un modo molto brutto (ma non può chiederli in prestito?_nd_inu)…

 

RINGRAZIO

 

Sfigatalcubo: wow una new entry! E le new entry mi fanno sempre molto piacere!!! Grazie!!

seikochan: chi ti ricorda London? Ma Inuyasha è sempre strano!(ù_ù pensa per te_nd_inu) grazie per il commento! Tvb!

Scott@:Ciao!! Sono contenta ti sia piaciuta!! Commenta ancora grasssie!

Rossana: Grazie per tutto! Baci.

Marty: addirittura sognartelo di notte! Wow allora è veramente bella! (non è la fic che è bella! Sono io che lo sono!_nd_inu) (che modesto_nd_me). Grazie 1000!

Valerinuccia: sn tornata!! E finalmente ti ho sentita! Ero curiosa di sapere come stavi! Spero di beccarti presto! Grazie! Tvb

Wans: purtroppo Miroku è ancora nel suo baratro e non sa che fare eheh! Come mai non ci sei più su msn?? Uffa! Spero di sentirti presto! Baci.

Ale_ffFan: penso che per entrambi sia solo attrazione fisica ehehcomunque grazie per aver recensito!!

DylSilvy: anch’io vorrei essere al posto di Kaggy (wow tutte che fanno la fila per stare a letto con me!_nd_inu)! Ci sentiamo! Ciauz!

Athenachan: sono troppo contanta che ti sia piaciuta ^-__^ anch’io tvb! Kiss

Katia_h: sisi è proprio Sesshy quello pervertito…vedrai nei prossimi capitoli!! Ti stupirai del bel demone dal cuore di ghiaccio! Thanks!

Sesshydil: non so neanch’io come si scrive streap teesboh…ma poi cos’è che hai fatto anche tu? Lo strep tees? Oddio! Kaggy si è accoccolata ad Inu perché prova attrazione fisica verso di lui…Sono contenta che ti trovi bene nella nuova scuola…baci.

Pillo: hihi hai un debole per il caro Sesshy eh? Grazie del commento!

Michi88: grazie mille dei complimenti! Thanks for the add!^^

Daygum: ecco il capitolo…sperò sia riuscita a soddisfarti! Kiss!

Akitohayama4ever: Grazie 1000 dei tuoi commenti sempre graditissimi!!

Alex93: Wow da Edimburgo? Ma dov’è Edimburgo? Non sarà mica in Germania? Scusa la mia ignoranza in geografia…comunque grazie ancora di tutto! Ciao!

Pretty: Grazie dei tuoi commenti! Seguimi!

AYRILL: noooo! Mi manchi!!! Perché non ti attacchi più a msn?? La cartolina è strabella! Volevo mandartene una anch’io ma alla fine non ho più saputo il tuo cognome…sorry! Voglio sentirti!!! ç____ç tvtrpb!

 

ARRIVEDERCI AL PROX CAPITOLO! NON CAMBIATE CANALE!!!

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Mirokia