Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Cichan    24/02/2013    2 recensioni
"I fianchi delineavano l'andamento delle braccia, muovendosi in modo regolare e sinuoso, in una strana danza che esprimeva lussuria."
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Deidara, Nuovo Personaggio, Tobi
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Fire

The demon's fire
Il fuoco si confondeva con suoi movimenti, mescolandosi con essi.
Lentamente faceva roteare le catene alla cui cima vi erano fiamme alimentate col suo stesso chakra. Le muoveva in modo circolare, accompagnata da una musica creata dal sospiro delle persone che la guardavano, incantate. I fianchi delineavano l'andamento delle braccia, muovendosi in modo regolare e sinuoso, in una strana danza che esprimeva lussuria.
I lunghi capelli castani, di solito sciolti sulla schiena, erano legati in una coda alta, lasciando che le punte prendessero parte a quel gioco, muovendosi insieme al suo corpo, attorcigliandosi con le fiamme ma rimanendone illesi.
'Possibile?' Si chiedevano le persone, assorte nel fissare quella ragazza che si muoveva con fare sapiente eppure ancora inesperto.
Aprì gli occhi e lasciò che un angolo delle labbra sottili le si arricciasse, sorridendo sommessamente.
"Benvenuti all'inferno", soffiò, sussurrando.
In una manciata di secondi il fuoco che illuminava la piccola stradina umida si spense, lasciando tutto nel più completo oblio.
Un solo urlo di diffuse nell'aria, schiarendo il silenzio asfissiante che si era formato nelle strade illuminate dal buio della notte, padrone dell'oscurità.
Una sola fiammata illuminò per l'ultima volta il viso di quelle persone che, abbagliate dai movimenti di una normale ragazza, erano entrati in quella stradina e avevano oramai perso il diritto a vedere la luce del giorno, spenta dalla fame cieca di un demone senza pena.





Cì is here
Tau cente, scusate per eventuali errori, ma ho scritto questo prologo dal mio telefono cwc
Duuunque, mi cimento in un genere non del tutto mio, dato che sono più portata per il comico che per l'angs.
Beeene, credo che sia presente anche l'html, se non è così fatemelo presente in una recenzione, please T^T
Beh, che dire?
questo telefono mi ha permesso di pubblicare questo scempio, quindi veneratelo u.u
Comunqie ora scappo, ho un fratello da tenere a bada, io!
Anche se ha venti due anni .___.
Sayonaraaaaaa c:
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cichan