Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xkidralloyd    24/02/2013    1 recensioni
La mia vita? un casino. Emozioni, pianti, sorrisi, amore, falsità, amicizie, litigate.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, Lemon | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché harry mi fa questo? Perché finta che non esisto? Se quando stiamo solo noi due fa il dolce e il simpatico. Cosa gli ho fatto? Io non credo di aver sbagliato qualcosa. Meno male che ci sono i miei amiche che mi stanno vicino. Ah mi sono scordata, sono jessica ho 17 e vivo a londra, in famiglia siamo in quattro, ho una sorella poi grande che vive ancora con noi è si chiama Mery, la odio perché lei è sempre andata bene io tutto i miei la amano e mi da sempre fastidio, io odiò profondamente la mia famiglia mi trattano sempre male sono perché vado male a scuola che urto. Fisicamente sono normale, occhi verdi, e assomigliano agli occhi di un gatto, capelli marroni e lunghi e poi per le altre cose sono uguale a tutti lool. Vi stavo dicendo... Io e harry abbiamo avuto un qualcosa, ma niente di che, un bacio e qualche coccola di solito passiamo sempre il venerdì sera insieme, che bella coppia vero? Non è per niente così, dopo il venerdì sera che passiamo insieme non si fa più sentire, a scuola fa finta di non vedermi però è da un po' che si comporta così ma non capisco il perché. Cosa ho fatto? preferisco dimenticare... Sono le 7.00 e non voglio alzarmi cavolo! La scuola va malissimo e sentirsi sempre rimproverare dai professori non mi va. Mi sono vestita velocemente e come sempre mi incammino verso la scuola a piedi come il solito. Andando a scuola mi sento qualcuno che mi chiama x: 'jessica! Jessica' mi girai di scatto...oddio, era un'amico di harry io: ' ehi ciao ma ci conosciamo?' x: ' non proprio, so che sei una amica di harry e che ti chiami Jessica tutto qua...comunque io sono niall' io:' piacere niall com'è mi hai chiamata?' niall:' niente è che sei una bella ragazza e è brutto come ti tratta harry, noi gli abbiamo detto che è stato uno stronzo ma lui cambia sempre discorso!' Io:' vabbè non ti preoccupare, mi passerà però non capisco perché mi tratta così!' niall:' non lo sappiamo neanche noi, sappiamo solo che qualcuno gli ha detto qualcosa e si è arrabbiato con te' io:' fantastico!' Niall:' vabbè dai andiamo a scuola seno facciamo anche tardi' io:' dai infatti sbrighiamoci' . Che ragazzo carino che è, occhi azzurri, capelli biondi e un sorriso incantevole e era dolcissimo. Arrivato a scuola mi saluto con un bacio sulla guancia e proprio davanti a noi c'era harry che guarda sorpreso e allo stesso tempo geloso e arrabbiato. Beh gli stava bene...comunque era un bacio sulla guancia di cosa si doveva preoccupare. Finirono le lezioni e mi incamminai per andare a casa.. Mi sentii tirare la mane violentemente, mi girai di scatto per vedere chi fosse, era....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xkidralloyd