Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: SakuNaru    24/02/2013    2 recensioni
-Tre...Tre anni...E non ho capito bene il perchè.-
La ragazza sgranò gli occhi...TRE ANNI?
One Shot NaruSaku saltata fuori dal nulla.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per la centesima volta si chiese il perchè.
Sakura se lo chiese ancora:Cosa cavolo era andata a fare al ballo della scuola?
Per di più Ino le aveva portato via il ragazzo più bello di tutta la scuola da sotto il naso,anche se sapeva che Sasuke Uchiha non avrebbe mai accettato il suoi invito, quando una ragazza sexy come Ino, alta,sexy, bionda e con gli occhi azzurri, gli faceva gli occhi dolci.
Oh, certe volte sakura avrebbe voluto veramente essere diversa, i capelli diversi, di un altro colore invece che quel rosa caramella che coprivano la spaziosa fronte che scatenava le prese di giro dei compagni quando era piccola.
Avrebbe voluto essere un po' più femminile,sia che nell'aspetto esteriore che per il carattere, decisamente violento alle volte.
L'unica cosa che le piaceva erano i sui occhi color menta che in quel momento cercavano nella sala qualcuno che non c'era.
Basta, ne aveva avuto abbastanza, la ragazza cercò l'uscita, la trovò e se ne andò.
Se ne accorse solo in quel momento,ma i tacchi rosa e alti facevano male,e il vestito rosa, corto, e decisamente troppo scollato secondo i sui gusti aveva una fascia in vita, nera, che le stringeva.
Buio, per la strada era buio e non si vedeva nulla e i pochi lampioni che c'erano facevano effetto nebbia.
-Ma che ci fai per la strada a quest’ora?-
La ragazza prese uno spavento che per poco non lanciò un grido.
Girandosi si ritrovò di fronte un ragazzo, alto ,atletico,bello con i capelli biondi un po' spettinati, occhi color cielo, e un  particolare spiccante, aveva tre “graffi” per guancia.
- Naruto!!!Ma sei impazzito? Vuoi farmi venire un infarto ???-Strepitò la ragazza col fiatone per lo spavento.
- S-scusa, non volevo affatto spaventarti e poi...cosa ci fai qui a quest'ora?.- Disse ridendo il ragazzo.
-Sto andando a casa...-
-Allora ti accompagno, non si sa mai...-
Dopo aver camminato un po' il ragazzo si fermò di colpo.-Il ballo!-Urlò il giovane, ed ecco spiegato l'eleganza di Sakura.
-Già...Oh siamo arrivati...Vuoi entrare?-Chiese la ragazza aprendo la porta di casa.
-Se non disturbo...-
-No, non disturbi, non ci sono neanche i miei.- Spiegò lei entrando e accomodandosi in salotto.
-Era da 4 anni che non venivo qui...-Ricordò il biondo.
-Già...Dalla terza media.- Precisò lei accomodandosi sul divano insieme al compagno, davanti alla tv, dove accanto c'era lo stereo.
-Perchè sei tornata così presto dal ballo?-Chiese stiracchiandosi, lui.
La ragazza lo guardò un po' male e poi sospirò.
-Ho piantato lì Ino,che era troppo impegnata a ballare con il tuo migliore amico.-
-Scommetto che non hai ballato, giusto?-Chiese il biondo alzandosi dal divano ed avvicinandosi alla mensola dove stavano posati sia la tv che lo stereo che accese subito dopo facendo sì che partisse una canzone.
Subito dopo si avvicinò alla ragazza, la quale alzò un sopracciglio sorpresa.
-Ma cosa ti salta in mente?-Chiese la rosa.
-Non si va al ballo senza ballare no?-Detto questo il ragazzo le tese una mano, per poi sorriderle.
-E...D’accordo...-
La ragazza prese la mano del compagno e posando l'altra sulla sua spalla,mentre lui poggiò una mano sul fianco di lei, mentre l'altra teneva quella della compagna per poi cominciare a ballare.
-Tu invece?-Fece  ad un certo punto.
-Mh?-Rispose lui senza capire.
-Mi chiedevo perchè non fossi al ballo.- Spiegò..
-Dovevo incontrare una persona...-
-Oh...-Ecco spiegata l'accenno di eleganza del ragazzo:camicia nera appena sbottonata, jeans, e scarpe da ginnastica blu della Nike.-E dove?-Chiese titubante.
Il ragazzo rise.- Cos'è sei gelosa?-Chiese scherzosamente.
La rosa arrossì e gli tirò una pacca sulla nuca.
Il ragazzo sospirò.
-Che c'è?-Chiese lei.
-Stavo ripensando a prima...cioè all'appuntamento...- Sussurrò.
- Perché? é Successo qualche cosa?-Chiese un po' sorpresa.
- Perchè l'appuntamento era con il mio padrino, vuole che mi trasferisca per un po' da lui...-Aggiunse lui.
-EH?-
-Dopo la morte dei miei genitori ha provato di tutto per farmi trasferire da lui.- Sospirò.
-E quanto dovresti starci da lui...?-Chiese con voce un po' tremante.
Il ragazzo non rispose subito, e per l'attesa lei deglutì.
-Tre...Tre anni...e non ho capito bene il perchè.-
La ragazza sgranò gli occhi...Aveva capito bene? Sarebbe stato via tre anni?
Cioè lei sarebbe stata senza di lui per tre anni?.
Si era resa conto benissimo di come lui,quel ragazzo impulsivo,scemo ma anche estremamente dolce fosse diventato importante, forse troppo da definirlo solo un amico, ed era anche consapevole della cotta, gigantesca cotta che lei.
Dopo qualche secondo la ragazza allacciò la braccia dietro al collo di lui, nascondendo il viso tra il suo collo e la sua spalla.
-Non...Non voglio...-Sussurrò lei.- Non voglio che tu te ne vada...-
Il ragazzo d'istinto la strinse forte a se circondandole la schiena con le braccia.
- Perchè?-Chiese lui.
- Perchè...Dovrei stare senza di te tre anni...- Sussurrò a pochi centimetri dalle sue labbra, di cui s'impossessò subito dopo, lasciando il ragazzo un po' interdetto.
Quello non era certo il comportamento che Sakura avevo con lui, perchè spesso era violenta.
-Allora vuol dire che non me ne vado...-Sorrise staccandosi un attimo da lei.
La ragazza aumentò la presa dell'abbraccio, per poi ridurre la lieve distanza che si era creata tra le loro labbra.
Eh si, era stata davvero brava a piantare Ino al ballo.



One Shot saltata fuori dal nulla, o meglio quando l'ho scritta aveva la febbre a 39.
Grazie a questa One Shot  molto corta ,però, il blocco dello scritto per la mia ff in corso se ne andato.
SakuNaru.

P.S Scusante per gli errori che sicuramente ci saranno!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SakuNaru