Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Dafne    12/08/2004    9 recensioni
I pensieri, i sentimenti e i ricordi dei tre alieni dopo la sconfitta di Profondo Blu. Per favore, recensite anche per dirmi che fa schifo, cosa di cui sono certa. Questa è la mia prima ff su Mew Mew, quindi non sono molto brava!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero rimasto da solo. Pai e Ghish si erano fidanzati, mentre io…. Qui ho molto successo con le ragazze, ma non sono un Don Giovanni come quel matto di Ghish. La mamma continuava a dirmi di non prendere esempio né da Ghish né da Pai. Mi sembra quasi un miracolo che Mister freddezza sia riuscito a fidanzarsi ! Mamma gli diceva sempre di non essere così glaciale, perché se si fosse comportato in modo più dolce, anche lui avrebbe avuto fortuna con le donne. Ma a lui le donne non interessavano. Quando Pai riuscì a collegarsi con il computer di Kyle, mi precipitai a parlare con Paddy. Era diventata più grande, ma la sua espressione era sempre quella di una bambina, anche se ovviamente era molto più carina. Non so che mi prese, ma cominciai a saltare e a urlare di gioia. - A quanto pare ti sono mancata, eh? – mi chiese lei, sorridendo. Senza rendermene conto, le risposi: - Sì, e molto! - Paddy mi guardò, leggermente rossa in volto. Io cercai di correggermi, ma lei mi precedette. - Hai presente quel ragazzo di nome Yuepin? ( Mi sembra che si chiamasse così. Nda ) - - Chi? Quello che ha distrutto il nostro Chimero a suon di pugni? – chiesi, più arrabbiato. - Sì. Ecco….. è tornato e mi ha chiesto di sposarlo. - - COSA?????? – urlai. - Ehi, calmati! Non c’è niente di male! - - Sì…. Hai ragione….. E tu che gli hai risposto? - Paddy continuò a fissarmi con uno sguardo furbo. - Ho accettato. - Per poco non spaccavo il computer. - MA COME OSA QUELLO Lì! GLI FACCIO VEDERE IO! - - Perché? Per caso ti piaccio? - Divenni più rosso della mia maglietta. - Tart, ci voleva così tanto per dichiararti? – mi chiese. - Dichiararmi???? Ma che stai….. - Poi, mi illuminai di colpo. - Non dirmi che ti sei inventata tutto????? - Lei annuì, poi scoppiò a ridere. - TI FACCIO A PEZZETTI! TI RIDUCO IN POLTIGLIA! TI…. – e continuai per circa mezz’ora con altre minacce. Ovviamente continuammo a tenerci in contatto per molto, ma per quanto potessi vederla attraverso il computer, divenni più triste. Secondo Ghish e Pai mi divertivo, ma non era così. Loro non potevano neanche lontanamente immaginare quanto mi facesse male sentire solo la sua voce. Ghish non tardò ad accorgersene e mi chiese il perché di quel mio strano comportamento e io gli spiegai la situazione. Ero felice di aver guarito il nostro pianeta, ma mi sentivo vuoto. Un freddo permanente si era impadronito di me e io non sapevo cosa farci. Ma le cose peggiorarono quando seppi che i miei fratelli si erano fidanzati. Mi sentivo escluso, come se non facessi parte di quella famiglia, la MIA famiglia! Sciocco. Sì, ero stato un vero sciocco. Non era il momento adatto per fare gli egoisti…. Anche Ghish e Pai avevano sofferto quanto me, ma vederli ad un tratto così felici…. Avevo cercato inutilmente di dimenticarla, ma senza successo. Poi pensai a quella volta che la salvai sottoterra. All’inizio, il mio obbiettivo era toglierla di mezzo, ma la sua allegria e la sua dolcezza mi fecero cambiare idea. Solo il suo viso, durante quei giorni, riusciva a far volare via la mia tristezza come foglie spazzate via dal vento. Ma non mi bastava. Volevo riabbracciarla…. Volevo vederla di persona e non attraverso uno stupido monitor. Presi una decisione: tornare sulla Terra. Dopo i matrimoni di Ghish con Laira e di Pai con Dafne, presi una piccola astronave e tornai sulla Terra. All’inizio mi sentii sperduto, poi decisi di dare alle mie orecchie una forma umana. Cominciai a correre: il desiderio di rivederla era troppo forte in me. Mi scontrai con una ragazza. Non mi accorsi di essere arrivato ai piedi di una casa tipicamente cinese. - Mi scusi, signorina. – dissi. – Non l’ ho fatto apposta! - Lei mi guardò con gli occhi spalancati, che subito dopo si riempirono di lacrime. All’inizio non capii perché venni invaso da una gioia immensa, ma quando lei sussurrò il mio nome, per poco non provocavo un terremoto. - PADDY!! – esclamai. Lei continuò a piangere a mi abbracciò. - Mi sei mancato tanto….. – confessò, con la voce rotta dal pianto. Le accarezzai dolcemente la testa. Lei alzò lo sguardo, sorridendo. Le presi il viso fra le mani e l’avvicinai a me. Ecco come sono andate le cose. Nove anni. Nove lunghi anni per dichiarare un amore fiorito ormai da tempo. Ma si sa: la strada del cuore è lunga e tortuosa, ma io l’ ho seguita lo stesso. Adesso lo so: quella strada non sbaglia mai. §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§Sono contenta di sapere che questa fiction vi sia piaciuta! A quanto pare, non sono l'unica innamorata di Pai! Comunque, mi scuso per coloro che odiano le coppie Ryan/ Lory e Mark/ Strawberry, ma ho scritto questa storia in un momento di follia! Non uccidetemi, ma a me non dispiacciono come coppie! ( A noi sì! Pronti con le accette? FACCIAMOLA A PEZZI! Ndlettori) Ehm.... Vabbè. Grazie ancora a tutti quanti! Vi voglio un mondo di bene! ( anche se non vi conosco direttamente! )
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Dafne