Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Lallywhite_Lady Norris    24/02/2013    6 recensioni
Dopo nove anni al fianco di Akane, Ranma si sente sempre più attratto da lei e vorrebbe confessarle tutto quanto..ma purtroppo non tutto è semplice a causa di un "senso di colpa" nei confronti di un'amicizia per lui importante. Ce la farà il nostro eroe???
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E ora se mi avete seguito fin qui non potete farvi scappare questo capitolo!!! Buona lettura…e come sempre grazie a tutti!!! Ah..dimenticavo..il nome del ragazzo del ballo è KIRI non KARI…ho sbagliato a digitare!!! Ihihihihih…xD
 
Akane e Ranma finalmente si staccarono…e leggermente imbarazzati si guardarono negli occhi…quello che era successo…era incredibile…ma come al solito gli equivoci si fecero a sentire…la ragazza infatti disse:
-        Per caso c’era Kodachi che ci stava osservando? No, perché dal bacio che mi hai dato penso che adesso non possa avere più dubbi!
Ranma fu un po’ deluso da questa domanda, sperava davvero che Akane avesse capito qualcosa…ma lei niente…sembrava proprio convinta che facesse tutto parte della recita! “Va beh! Da una parte non posso darle torto…alla fine il nostro accordo è proprio quello di fare i fidanzati per liberarmi definitivamente di Kodachi…però dannazione! Possibile che non sappia rendersi conto di quello che provo per lei? Nemmeno dopo averla baciata in quella maniera??”.
Ranma era decisamente sconsolato…ma alla fine cercò di riprendersi e si disse “Va beh…accontentiamoci di questo…posso sempre baciarla così visto che ho la scusa di Kodachi!”.
Il ragazzo allora fece un sorriso ad Akane e le disse:
-        Già! Era da un attimo che avevo notato che ci stava fissando, perché non eravamo insieme, e così per evitare di fargli capire qualcosa mi sono diretto qui…e…ti ho baciata!
Inutile descrivere la delusione di Akane! Povera illusa! Era solo per Kodachi…ma questo già lo sapeva in fondo…e se Ranma l’avesse baciata ancora in quel modo oramai non poteva più tirarsi indietro…aveva promesso di aiutarlo e lo avrebbe fatto…anche se alla fine il suo cuore ne sarebbe uscito a pezzi!
Per tutta la sera non fecero altro che scambiarsi effusioni, baci, carezze e abbracci…sempre quando nell’ombra c’era Kodachi…almeno questo era quello che credeva Akane! In realtà le cose erano ben diverse! Più di una volta Ranma aveva “allungato le mani” anche quando quella psicopatica non era nelle vicinanze!
Si fece veramente tardi, erano le tre del mattino e i ragazzi erano davvero a pezzi…decisero così di andare a dormire. Mentre si dirigevano verso la camera, Ranma notò che c’era qualcuno che li stava seguendo. Akane camminava un passo avanti a lui ed era in procinto di aprire la porta, quando lui molto scaltramente tirò la ragazza per un braccio e la costrinse a girarsi verso lui.
-        Ranma, ma che c’è?
Il ragazzo la spinse contro la porta e la bloccò con i propri fianchi e sussurrò al suo orecchio:
-        Shh…c’è Kodachi!
E senza nemmeno darle il tempo di replicare si trovò le labbra di Ranma incollate alle proprie…e non solo…il ragazzo la stava baciando con troppo vigore…la sua lingua si intecciò alla sua e non dava segno di voler finire quello che stava facendo…fu la ragazza a ritrarsi dolcemente dal bacio non appena capì che quella che Ranma aveva scambiato per Kodachi, altri non era che una povera nonnina mezza orba che a tentoni cercava di raggiungere la propria camera!
Akane rossa dalla vergogna aprì la porta e ci si buttò dentro…tirando per il colletto della camicia anche il ragazzo! Una volta chiusa la porta scoppiarono a ridere a crepapelle!
“Chissà se avrà capito che l’ho fatto apposta, visto che la nonnina l’avevo notata eccome!!” pensò il giovane..
Akane era un po’ frastornata dalla serata, ma aveva deciso di non pensarci più…alla fine se l’era ripromesso prima di partire…niente pensieri! Solo libertà…e aveva intenzione di mantenere quel proposito!
Sul tavolino di fronte al divano c’era una bottiglia di champagne, un omaggio dell’hotel come segno di benvenuto…allora Akane disse:
-        Che ne dici? Brindiamo a questa giornata da fidanzati?
-        Direi proprio di si! Dammi che stappo!
-        Tieni!
Il tappo arrivò sul soffitto e Akane prese le due flûte. V versò il vino, si tolsero le scarpe e rimasero a piedi nudi finchè non decisero di sedersi per terra con la schiena appoggiata alla base del divano. “Dannazione le sue gambe mi distraggono terribilmente! Sono così belle!!” pensò Ranma..
-        A noi, alla vacanza e a tutto quello che è successo e che succederà in futuro! Disse il ragazzo..
-        Cin cin! Fece eco Akane…
Bevvero un sorso di champagne e rimasero in silenzio…fino a quando Akane lo ruppe:
-        Secondo te Kodachi c’ha creduto?
-        Secondo me si…in fondo sembravamo credibili…
-        Ah beh…se contiamo tutte le “effusioni” che ci siamo scambiati direi di si…ma quello che intendo è se i nostri visi siano stati convincenti!
-        Beh credo di si…e poi anche Ryoga ha detto che sembravamo veri!
Akane non pronunciò parola…era rimasta sorpresa da quel commento…e se anche Ranma si fosse accorto di qualcosa?
-        Ci pensi? Fece Akane..
-        A cosa?
-        Se tu non mi avessi salvata dal ballo…ora sarei sicuramente impegnata a togliermi dai piedi quel Kiri!!!
Ranma fece una smorfia di disgusto! Già, perché la mattina del ballo, quando Mousse era tornato di corsa a casa sua, gli riferì del perché Soun avesse bisogno di sua figlia per la sera…c’era un ragazzo che era interessato a lei! Ranma era rimasto stupefatto da quella rivelazione e per fortuna riuscì a portare a termine il suo piano con successo! Nessuno avrebbe messo le mani su Akane…nessuno, nemmeno se era Soun a deciderlo!
Immerso nei suoi pensieri non si accorse che la ragazza gli aveva fatto una domanda e richiamò la sua attenzione!
-        Ranmaaaa!!!! Ma mi ascolti???
-        Si scusa dicevi??
-        Ti ho chiesto come mai hai fatto quella faccia non appena ti ho detto di Kiri!
-        Beh perché non mi sta simpatico!
-        Ma se nemmeno c’hai parlato quella sera!
-        E allora? A vederlo non mi ispirava!
-        Sarà..
-        Senti, Ranma?
-        Si?
-        Sei mai stato geloso di me?
A quella domanda a momenti si strozzò con il vino, smise di respirare, il cervello non connesse più, le mani cominciarono a sudargli, gli occhi si spalancarono come se avessero visto un fantasma e poi la sua bocca…letteralmente aperta!
E ora?? Cosa poteva dire??
Cercando di riprendere il suo controllo disse:
-        E tu?
-        Ah non vale! L’ho detto prima io! Perciò rispondi per favore e sinceramente..
Il ragazzo non seppe più come togliersi da quella situazione…era con le spalle a muro…così fattosi coraggio disse:
-        Sempre!
Akane dire che fu spiazzata fu ben poco!
“Ok “ si disse Ranma..”ora è il momento della verità! Coraggio!”
-        Sono sempre stato geloso di te, Akane!
-        Ma che dici, Ranma?
Il ragazzo si alzò, appoggiò il bicchiere sul tavolino guardando verso la finestra della camera, mise le mani in tasca e girandosi verso di lei la guardò negli occhi e disse:
-        Akane, io ti amo! Ti amo dal primo istante che sei comparsa nella mia vita! Sei tu la ragazza misteriosa di cui ti ho parlato! Sei tu quella di cui mi sono dannatamente innamorato!
Silenziosa e shockata..ecco come si presentò Akane…poi inaspettatamente si alzò e disse:
-        Non scherzare per favore! Non prendermi in giro!
Ranma vide che Akane aveva le lacrime agli occhi e stava cercando di andarsere, ma lui la bloccò in vita con il suo braccio mentre cercava di superarlo e le sussurrò:
-        Ti prego ascoltami, piccola! Ti sto dicendo la verità! Credimi!
Akane lo guardò un’ultima volta negli occhi…spostò la sua mano, si mise le infradito e uscì dalla porta lasciando li un Ranma pietrificato!
“Dannazione! No no non volevo che finisse così!!!” pensò il giovane..
La ragazza appena uscita dalla porta scappò per le scale, non vedendo l’ora di prendere una boccata d’aria! Aveva la testa che le scoppiava dopo tutto quello che Ranma le avevo confessato!!
“No no non posso credere che sia vero!! Non è possibile!! Vuole solo illudermi!!! Come faccio a fidarmi di uno che ogni volta che esce se ne va con la prima che capita!! No no non può essere vero!”
Poi però Akane ripensò che la persona che le aveva confessato il suo amore non era una persona qualunque…era Ranma…quel Ranma che c’era da sempre, quello che conosceva meglio di chiunque altro, quello che riusciva a capire quando era sincero e quando mentiva, quello forte, quello che con l’orgoglio che si ritrovava si sarebbe fatto uccidere piuttosto che ammettere quello che gli aveva dichiarato lui, e se c’era riuscito l’unica opzione possibile era il fatto che non riuscisse più a tenerselo dentro!
“Stupida che non sei altro! Sei qui a piangere perché il ragazzo che ami ti ha confessato che ti ama anche lui! Ma si può essere più scemi??”
Nel frattempo Ranma era nel piccolo terrazzino della stanza con le braccia appoggiate alla ringhiera..sconfortato come mai prima d’ora! Lo sapeva! Sapeva che confessandogli lo stesso quello che provava, nonostante sapesse già di non essere contraccambiato, avrebbe fatto male! Ma la cosa che più lo feriva era l’atteggiamento di Akane. Gli aveva detto di “non prenderla in giro”…una che non ricambia si arrabbia semplicemente, oppure dice che non può contraccambiare…invece nello sguardo di Akane..c’era qualcosa di diverso..era come se fosse stravolta per qualcosa…come se si fosse impuntata di non credere alle sue parole…per paura di…..Siiii…per paura di soffrire e illudersi! Ma allora vuoi vedere che forse anche Akane….
“Dannazione! Ma dove sarà andata adesso! Sono quasi venti minuti che è uscita! Adesso vado a cercarla!” pensò…ma non fece in tempo a ridestarsi che sentì la porta aprirsi…si girò e la vide…gli occhi rossi e gonfi…doveva aver pianto davvero tanto…era li..piccola e indifesa…si guardarono per lunghi istanti poi Akane disse:
-        Perché non me l’hai mai detto?
-        Per Shinnosuke!
Akane lo guardò sorpresa..allora Ranma si avvicinò a lei e le disse:
-        Ti racconto tutto se ti va di ascoltarmi, vieni con me!
Le porse la mano e Akane gli diede la sua. Ranma la condusse dietro al divano e si sedette sulla spalliera…lei era li…bellissima…davanti a lui, in piedi…mani nelle mani…ora avrebbe dovuto spiegarle tutto quanto.
-        Quel giorno che sono entrato in casa tua rimasi molto colpito…davanti a me si era presentata la ragazza più bella che avessi mai visto! Eri splendida…e innocente..si vedeva che non ti accorgevi nemmeno di possedere tale bellezza…e questa cosa mi colpì non poco!
-        Ma se non facevi altro che insultarmi!
-        Certo! Me lo ricordo bene anche io…ti insultavo perché nonostante tu mi avessi stregato non mi andava di essere obbligato a fare qualcosa deciso da altri! Ecco perché mi comportavo così stupidamente…ma di nascosto ti amavo…ti ho sempre amato! Poi però quando capì davvero di essermi innamorato di te comparve nella tua vita Shinnosuke e li notai che per me non c’era spazio nel tuo cuore…lui ti aveva conquistata! Cercai così di seppellire in me tutto ciò che provavo nei tuoi confronti, anche perché per ironia della sorte fui costretto a farlo in un certo senso…visto che io e Shinnosuke diventammo grandi amici. Se lui avesse capito qualcosa avrebbe potuto pensare ad un tradimento da parte mia…e questo mi sarebbe dispiaciuto! Così rinunciai io all’amore, anche perché la vera ragione per cui lo feci, sei stata tu!
-        Io?
-        Si, piccola! Io mi accorsi che tu al suo fianco eri felice e così decisi di mettere da parte tutto ciò che provavo per te. Da allora iniziai a comportarmi come tu ben sai…andavo a letto con diverse ragazze per cercare di cacciare te dalla mia testa, ma era tutto inutile. Ti presentavi più forte di prima! Ma riuscivo a conviverci lo stesso! Stavo male, ma andavo avanti! Poi accadde l’incidente di Shinnosuke e questo mi mandò ancora più in crisi, perché lui capì tutto!
-        Che cosa??? Chiese allibita Akane…
-        Si! Ti ricordi quando fu portato all’ospedale?
-        Si certo! Mi ricordo che l’ultimo che riuscì a parlargli fosti tu!
-        Esatto! E in quel momento mi disse che aveva capito tutto riguardo a ciò che provavo per te! Mi chiese di proteggerti sempre e di starti accanto perché tu avresti avuto bisogno di me…e così da quel giorno feci! Ma per quanto riguardava i miei sentimenti, io non te li avrei mai dichiarati, perché la scoperta da parte di Shinnosuke mi fece sentire in colpa come mai prima d’ora! Lui aveva capito che amavo la sua donna e io lo vidi come un tradimento da parte mia! Solo che negli ultimi mesi le cose mi sono sfuggite di mano e quello che provo per te si è moltiplicato ancora di più…così sono esploso e alla fine ti ho confessato tutto quanto! Ti prego credimi! È la verità!
Akane non sapeva cosa dire…era turbata, shockata e senza parole…ma soprattutto era…felice! Si, felice! Sapeva bene che Ranma le stava dicendo la verità e si mise a piangere dalla gioia…
-        Ehi piccola..che fai!! No dai non voglio vederti piangere…scusami! Non volev…
Ma Akane non lo fece finire di parlare, perché con quel poco coraggio che era riuscita a racimolare si sporse e diede un leggero bacio a Ranma..il quale rimase senza parole.
La ragazza si fece più audace e continuò a torturare le labbra del bel ragazzo…ad un certo punto però Ranma prese il suo volto fra le mani e poggiando la sua fronte a quella della ragazza sussurrò:
-        Akane, forse faresti meglio a non provocarmi così…io non sono più in grado di controllarmi e non vorrei poi fare qualcosa di sba..
-        Sshh…non dire niente…
Gli posò un dito sulle labbra…si avvicinò al suo orecchio e gli sussurrò:
-        Rompi le regole, Ranma!
A quel punto il ragazzo non ci vide più dall’emozione e dall’amore che provava per quella donna, così si alzò si scatto e la spinse delicatamente contro il muro, la bloccava con i fianchi, mentre le sue mani erano intrecciate a quelle di lei sopra la sua testa e le loro bocche erano incollate dai baci roventi che si stavano scambiando…Ranma sembrava proprio che volesse divorarsela da quanto la baciava appassionatamente e continuava a spingerla contro la parete…però ormai questo non bastava più…volevano altro…Akane sfilò le sue mani da quelle di Ranma e iniziò a sbottonargli la camicia..e una volta arrivata fino all’ultimo bottone la fece cadere a terra…così il ragazzo, rimasto solo con i jeans, spostò le sue mani facendole aderire sul corpo di Akane, fino ad arrivare al fondoschiena e con decisione fece forza sulle braccia prendendola in braccio. Akane cinse le sue gambe intorno alla vita di lui e senza mai smettere di baciarla la portò sul divano sedendosi.
Ranma iniziò a toccare la sua pelle, risalendo dalle gambe per poi finire sotto la canottiera…ogni tocco che Akane sentì su di se non fece altro che aumentare la passione dei baci che dava al ragazzo…e anche lei continuò ad  accarezzare la pelle del suo torace, sottolineando con le dita i suoi pettorali scolpiti e gli addominali. Erano in preda ad una passione mai provata prima d’ora…Ranma con delicatezza le slacciò la canottiera e con dolcezza gliela sfilò lasciandola con il reggiseno del bikini che aveva indossato per la festa.
Continuando con i loro baci roventi, Ranma con tenerezza la fece sdraiare sul divano e piano piano la sovrastò con il proprio corpo…e prendendosi tutto il tempo necessario finirono di svestirsi.
Quella notte si amarono con una delicatezza e con una dolcezza tale che ognuno di loro capì quanto l’uno fosse follemente innamorato dell’altro. Ranma stava ben attento a non farle male ed era talmente felice di quel momento che sperava non finisse mai…continuò ad accarezzarle le gambe, a dargli fitti baci sul collo e sulle labbra..le sue mani vagarono su tutto il corpo di Akane…e anche lei accarezzò con amore quello di lui…di quel ragazzo che l’aveva scossa in quella maniera così profonda!
Si trovarono sdraiati una sull’altro…Ranma era sdraiato di schiena e Akane era sdraiata sul suo petto con il viso girato verso di lui…occhi negli occhi…mentre cercavano di riprendere fiato e di far calmare il battito dei loro cuori. Poi però Ranma non ce la fece più e le disse:
-        Akane…dobbiamo parlare non credi?
Ma lei gli rimise un dito sulla bocca e disse:
-        Sshh ..Ranma ti prego non dire niente…ti prometto che domani parleremo e chiariremo tutto…ma non adesso…non voglio rovinare questo momento magico con le spiegazioni…voglio solo stare fra le tue braccia, qui, in questo nostro piccolo spazio…e non pensare a nient’altro…libera!
-        D’accordo piccola…hai ragione! Vieni qui adesso…
Akane si tirò su e si accoccolò fra le sue braccia, Ranma le diede un dolce bacio sulla fronte…ma poi..quel contatto scaturì altre emozioni e Ranma, con un colpo di reni, la riportò sotto di se…e ritornarono ad amarsi per il resto della notte.
 
Non sono molto brava a scrivere scene più “forti”…ma spero che vi sia piaciuta lo stesso!!! Un bacione e a presto!!!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Lallywhite_Lady Norris