Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: littlemixsmuffins    24/02/2013    0 recensioni
Il loro amore verrà distrutto da un falso amico.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo li, su quel letto, mano nella mano, la mia testa sul suo petto mentre la sua mano destra giocava con ogni singola ciocca dei miei lunghi capelli marroni. Eravamo diversi, io un vampiro, lui un licantropo, il nostro peggior nemico. Ma Niall era diverso. Capelli dorati, occhi azzurri che la notte assumevano un colore diverso da quello normale, e un sorriso da mozzare il fiato.  I miei amici, i miei genitori ma soprattutto mio fratello odiavano Niall. Era pur sempre un ragazzo, come me, in un certo senso avevo bisogno di lui, era come se mancasse qualcosa al mio cuore, e solo lui riusciva a colmare quel vuoto.  <<  Niall, mi prometti una cosa?>>  <>  mi rivolse uno sguardo dolce. << Promettimi che ci sarai sempre, che non mi lascerai mai qualunque cosa diranno i miei genitori >> << Ricordati Quinn che ti proteggerò , da miei simili o da altri vampiri che ti vorranno uccidere >> mi guardò come se volesse mandarmi un po’ di sicurezza, che in quel momento non avevo.
 
<< Zayn, io lo amo >> dissi decisa a mio fratello, << Come te lo devo dire, non puoi stare con lui non è fatto per te, è uno sporco licantropo, loro ti uccideranno >> una lacrima rigò il mio viso, amava anche lui una bellissima ragazza bionda umana, ma i miei genitori non volevano che mio fratello stesse con lei, non avrei mai commesso lo stesso suo errore, io avrei combattuto . << Che mi dici di Perrie (?) l’amavi così tanto che non hai neanche provato a ribellarti contro mamma e papà >> rimase in silenzio, segno che ormai avevo ragione, presi le mie cose andai via da quella casa. << Dove stai andando ? >> mi chiese << Vado via, mi dispiace ma ti voglio bene ricordatelo, fratellone >> gli dissi dandogli un bacio sulla guancia, ma lui mi prese per il polso e mi attirò a se in un abbraccio << Stai attenta piccola >> mi diede un bacio sulla fronte, << Lo farò >>.
 
<< Non ho mai visto un vampiro più bello di te sai (?) >> mi disse dandomi un bacio. Eravamo nel bosco, mano nella mano, io mi fidavo di lui, era il ragazzo più dolce del mondo. << E io non ho mai visto un licantropo più sexy di te >> gli dissi con uno sguardo seducente << Ti amo >> mi attirò a se il mio naso era vicino al suo quando qualcuno parlò << Bravo bravo, ti sbaciucchi con un lurido vampiro >> era Liam. << Prova a toccarla e giuro che ti ammazzo >> mi misi dietro Niall mentre lui parlava con Liam, << Amico ti ha letteralmente cambiato, prima di incontrarla avevi altri scopi >> << Io la amo e non c’è niente che mi farà cambiare idea >> disse arrabbiato << Niall per favore lascialo stare >> gli chiesi mettendomi  davanti  al suo corpo. Le mie richieste erano invane  tanto che iniziarono a combattere, ad un certo punto Niall cadde a terra. Il suo petto nudo era pieno di sangue, iniziai a piangere poi andai verso Liam << Cosa hai fatto ? >> gli chiesi con le lacrime agli occhi << Quello che dovevamo fare tutti quanti bellezza >> mi prese il mento tra le mani << Lasciami stare lurido >> i miei canini spuntarono senza controllo. Andai verso Niall buttandomi a terra cercando di fermare il sangue ma ormai era inutile << Niall, Niall rispondimi non mi lasciare per favore>> asciugandomi le lacrime che ormai erano arrivate fin sotto le guance << TI AMO ricordalo amore mio >>. Da quel giorno non volevo uscire da quella maledetta casa, Zayn  era ritornato con Perrie almeno uno dei due era felice, mi consolava ogni pomeriggio, amavo Niall come nessun altro e per colpa di un suo ‘amico’ se cosi vogliamo chiamarlo era morto per me.

‘Quando puoi vivere per sempre per cosa vivi davvero?’ 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: littlemixsmuffins