Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LilyGlover    10/09/2007    5 recensioni
Draco Malfoy ha il cuore straziato da un amore ormai terminato, ma che continua inesorabilmente a fargli male...e spia la sua bella da dietro una colonna...
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Draco/Herm

Ok, premetto che la coppia non mi piace molto, ma ho voluto provare a scrivere lo stesso questa one-shot, quindi siate clementi, è la prima volta che provo una Draco/Herm…=)

L’ho scritta di getto, in un momento di tristezza…………lo so benissimo che non è un capolavoro(XD), ma siccome avevo bisogno  di scaricare i miei pensieri e i miei sentimenti, ho buttato giù questo…leggete, se volete, e recensite…bacioni Lily

 

 

Ti guardo…

Sei bella, sorridente, felice…

I capelli castani ti ricadono dolcemente sulle spalle…

Sei mano nella mano con quel ragazzo dai capelli rossi che tanto odio e ho odiato…

Perché ti ha rapita.

Ti ha portata via dal mio cuore con una velocità pazzesca, facendomi soffrire in modo indescrivibile.

Forse non dovrei stare qui.

Non dovrei, io, Draco Malfoy, studente del settimo anno di Serpeverde, restare nascosto dietro una colonna del castello di Hogwarts, per vedere i tuoi sorrisi dolci che ormai non mi rivolgi più.

Ti guardo…

Sento gli occhi bruciare.

No…non voglio piangere…non DEVO piangere…

Perché devo soffrire a causa di una ragazza di Grifondoro, secchiona e mezzosangue?

Perché devo rovinarmi la vita così, se dall’altra parte non ricevo niente?

Ma è inutile mentire, Draco. E’ inutile mentire a sé stessi.

Tu l’hai amata…e la ami, tuttora…

Ricordi ogni momento passato con lei, ogni carezza, ogni bacio, ogni sorriso, ogni parola, ogni profumo…

Ricordi l’ebbrezza che provavi quando le sfioravi anche solo quella morbida pelle…

Ricordi il battito del tuo cuore, ormai straziato, ogni volta che la vedevi…

Ricordi come ti faceva impazzire quando ti stuzzicava facendo la so-tutto-io e poi ti sorprendeva con un bacio mozzafiato…

Ricordi le volte che dovevate nascondervi dagli occhi critici delle persone, per nascondere questo amore…

Questo amore impossibile, crudele…con questa fine così ingiusta.

Ricordi perfino la prima volta che l’hai vista, sedici anni fa…

…e lei, invece, sembra aver dimenticato.

Ma io continuo ad amarti, Hermione…

…sei stata come una freccia dolorosa che mi ha attraversato, diretta, purtroppo, ad un bersaglio lontano.*

 

*Quest’ultima frase è un po’ copiata…XD…ma mi piaceva molto, così l’ho messa…

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LilyGlover