Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: marybelieber    24/02/2013    0 recensioni
Lei e' una ragazza normale, si chiama Helena, ha gli occhi color ghiaccio, capelli castani, alta.Non si vanta e gli piace scherzare con gli amici. Ha perso i genitori da piccola, infatti ora abita con sua zia: Valentine, che all'inizio fara' di tutto per far si che non si innamori.
Lui e' Justin Bieber, be non c'e quasi niente da dire su di lui, e il solito cantante famoso, a cui li piace divertirsi. Incontrera' una ragazza, che all'inizio volevo solo portarsela a letto, ma poi qualcosa cambio', sara' vero amore, o una cotta passeggera?!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'incontro: Capitolo 1.
 
Helena/
La scuola e' gia' cominciata da giorni e io sono la solita sfigata coi miei amici.Mi piace questa cosa, perche' non devo essere la solita ragazza "perfetta".E poi io dico sempre che e' meglio essere dei
sfigati che essere popolari, e poi avere dei falsi amici.
Comunque non mi sono presentata: Allora mi chiama Helena, ma tutti mi chiama Hel.Sono una ragazza alta, magra, capelli castani e occhi azzurri, altri definiscono i miei occhi "color del ghiaccio". 
Il motivo per cui non sono popolare e' perche' non sono la solita ragazza "che la da a tutti", ma preferisco aspettare il momento giusto.
Ora sono per i corridoi della scuola, sto andando verso il mio armadietto.Vedo dei ragazzi picchiare un ragazzo, non mi e' mai piaciuto il bullismo, gli guardo male e vado contro di loro.
Hel:Ehi, lasciatelo stare.
X:Bambolina fatti gli affari tuoi!
Lo guardo schifata e gli tiro uno schiaffo.
Hel:Ascoltami ho detto! Lascialo stare e non mi chiamare mai piu' bambolina!
X:Calmati bambolina, ragazzi smettela che e' venuta miss "aiuto tutti io".
Gli altri ragazzi iniziano a ridere.
Hel:Mi fai schifo, che c'e non c'e la fai a picchiare soltanto tu un ragazzo indifeso, ti servono anche i tuoi amichetti?!Ora sparite...
Mi affera per un braccio e mi sbatte contro il muro.Si avvicina al mio viso e mi sussura all'orecchio:"Che ne dici di fare un salto nel mio letto"?
Lo spingo..
Hel:Vaffanculo!
X:Ehi bambolina, ma tu sai con chi stai parlando!?
Hel:No, e non mi interessa nemmeno!
X:Sono Justin Bieber. E meglio se non ti metti contro di me!
Hel:Oh mi sto pisciando sotto! che paura...
J:Andiamo ragazzi, e con te non e'finita qui! .-disse a quel ragazzo-.
Loro se ne vanno e io aiuto quel ragazzo.
Hel:Tutto bene?!
X:Sisi, grazie.
Hel:Come ti chiami!?
X:Josh...tu?
Hel:Helena, ma chiamami Hel...adesso vieni in infermeria, ti hanno ridotto maluccio.
Io  e quel ragazzo ci dirigiamo verso l'infermeria.
Dott:Che e' successo!?
Hel:be lo.. .-Josh mi interruppe-.
Josh:Sono caduto giu' per le scale, niente di che.
Dott:Sei sicuro, le tue ferite non sembrano di uno che e' caduto giu' per le scale!
Josh:Sisi, e' cosi'.
Hel:Io vado in classe, ci si vede Josh!
 
Justin/
Sono sorpreso da quella ragazza, con che corraggio e' venuta a parlarmi.
Chaz:Ehi bro, tutto bene!?
Jus:Sisi, tutto ok! Ma sai per caso chi era quella ragazza di prima!?
Chaz:Bho, mai vista prima d'ora!
Jus:Ok, lascia perdere!
Prof:Signorino Bieber, faccia un po' di silenzio!
Appena la prof si gira gli faccio il dito medio, poi prendo il mio zaino e me ne esco fuori!
Jus:Arrivederci prof!
Prof:Bieber! Adesso basta, vai dritto dal preside! 
La guardo incazzato e per non combinare altri casini, vado dal preside.
Appena arrivato apro la porta e mi ritrovo il preside a parlare con una ragazza. Ma aspetta lei e' la ragazza di prima! 
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: marybelieber