Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: immarianna    24/02/2013    1 recensioni
Tutto iniziò dal diario di Hope Turner,un'adolescente inglese.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Image and video hosting by TinyPic



Tutto cominciò da un diario scritto da Hope Turner,un'adolescente inglese.
 
Caro diario,
oggi mi sono fidanzata con Zayn per l’ennesima volta,sì avevamo litigato ieri.Mi ricordo da piccoli,quando ci innamorammo in vacanza;avevo solo 5 anni,credevo nel PER SEMPRE e continuerò a crederci,o almeno finchè staro con Zayn.
Ormai,senza contare i giorni in cui ci siamo lasciati perché avevamo litigato,sono quasi 15 anni che stiamo insieme,tutto cominciò così:
eravamo appena atterrati in Italia per una vacanza estiva.Eravamo sei bambini:Louis-7 anni-,Harry-4 anni-,Niall,Zayn,Liam ed io-tutti di 5 anni-  e le nostre mamme.Avevamo solo 5 anni ma ormai era come se fossimo ‘grandi’,perché?Non credevamo nelle favole,avevamo avuto tutti un trauma in famiglia:i nostri padri erano morti un anno prima..quella che vi sto per raccontare è la mia favola,quella che ho vissuto e sto vivendo ancora ora.
 
12 giugno 1998,cinque bambini,una bambina e sei signore erano appena atterrati all'aeroporto di Genova.
-ovviamente è scritto in italiano e corretto,non come parlano i bambini,sarebbe difficile da capire.-
«Mamma,dov'è l'albergo?»disse Liam spazientito di aver aspettato un’ora all’aeroporto.
«È qui vicino,amore»spiegò Karen,con estrma dolcezza,al figlio.
 
Andammo all’albergo e le nostre madri ci concessero di stare in una camera solo nostra,nella camera affianco c’erano loro pronte ad osservarci dal poggiolo.
 
Passarono alcuni giorni in cui visitammo praticamente tutta Genova,avevamo ancora due settimane per divertirci.
«Io vado a dormire» dissi ai cinque ragazzi che giocavano a calcio,quel giorno ero stanca perché la notte non avevo dormito molto.
Mi misi il pigiama e mi infilai sotto le coperte,poco dopo sentii entrare qualcuno in camera,non sapevo e non volevo sapere chi era.Sentii le coperte spostarsi e qualcuno abbracciarmi da dietro,restai tra quelle braccia per mezz’ora e poi mi addormentai;dopo qualche ora,penso,mi svegliai e mi girai decisa di scoprire di chi erano quelle braccia,il viso che mi trovai davanti era quello di Zayn.Mi soffermai a osservare il suo viso,sembrava un angelo.
Mi mossi di poco e Zayn si svegliò,inutile dire che era color pomodoro e fece finta di essere spaesato.
«Emh,che ci faccio qui?» chiese facendo il finto tonto.
«Veramente mi stavo addormentando e mi hai abbracciata» sorrisi teneramente,facendogli capire che era tutto apposto.
«Oh,quindi mi hai sentito?» si preoccupò e io gli sorrisi.
«Sì,perché?»chiesi confusa.
«Anche le parole?»feci cenno di no con la testa e si rilassò,che aveva detto?
«Perché,cosa hai detto?»sorrisi incitandolo a parlare.
«Oh..emh..niente..-si blocco alcuni secondi per riflettere,lo guardai e lui capì che volevo la verità- emh..che sei carina» sorrisi e lo abbraciai forte.
Era l’inizio di un grande amore.
 


Alors,è la mia prima os so che fa cagare lol
Comunque,non è che mi lascereste una piccola recensione qui sotto?*occhi dolciosi*

with love,
marianna c:

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: immarianna