Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: matilde84    10/09/2007    10 recensioni
La mia FF muove dall'abbandono di Usagi da parte di Mamoru,avvenito nella seconda serie...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tu ed io Un timido raggio di sole filtrava dalla finestra.Delle tende color rosa chiaro volteggiavano leggere,sollevate dall'aria fresca e frizzante che poteva passare dalle persiane,non perfettamente chiuse.
"Uhm...Non capisco...Ah,la testa...Mi fa un male incredibile la testa..."Mamoru faticava a capire dove si trovasse.
Si prese la testa tra le mani,rigirandosi un poco nel letto:
"Gli attacchi diventano sempre più forti...Non ricordo nemmeno come sono finito qui.Ieri sera stavo accompagnando a casa Minako e Makoto quando...Beh l'attacco di emicrania e le solite voci le ricordo perfettamente...Il buio,la caduta..E poi?Non so nemmeno dove sono...è probabile sia casa di una delle ragazze"
Decise di alzarsi.Iniziò a guardarsi attorno e muoversi con discrezione nella camera,ordinata e decisamente meno rosa di quella della sua Usako.
"dalle foto deve essere quella di Minako..Già,qui c'è anche la ciotolina di Artemis..."
Prese in mano una foto che ritraeva le cinque Sailor insieme:Makoto,determinata e coraggiosa,Amy saggia e comprensiva,Minako altruista e generosa,Rei combattiva e leale e poi.. "tu...a guardarti insieme alle tue amiche sembri piccolina!Il tuo sguardo dolce e vivace...come vorrei che fossi qui adesso..."
I pensieri che l'avevano travolto non gli diedero modo di accorgersi che qualcuno lo stava osservando.
Sulla soglia della propria camera c'era Minako con un'espressione divertita:
"Siamo già svegli principe Endymion?Il letto spero sia stato confortevole almeno quanto il suo..."
E si diresse ad aprire le persiane,le piaceva respirare l'aria fresca del mattino.

Mamoru era in imbarazzo:
"Oh...scusami...non volevo sembrare indiscreto..."affrettò posando la foto sul mobile da cui l'aveva presa,con una smorfia per il mal di testa
"Tu?indiscreto?!Ma dai!Piuttosto, come ti senti?Ieri sera ci siamo spaventate parecchio...sei caduto in terra come un sasso!Se fossi stata sola non ce l'avrei fatta a portarti a casa!"Minako stava sistemando la propria camera
"Non finirò mai di ringraziarti...E'un po' di tempo che ho questi attacchi...Ne ho parlato con Amy...Non capisco proprio da cosa siano causati...Piuttosto mi dispiace di avervi rovinato la serata!Non sarà stato piacevole prendersi cura di me in quelle condizioni!Ora tolgo il disturbo...."disse il ragazzo sorridendo
"Ah no!Tu non vai da nessuna parte!Non se ne parla proprio!appena Makoto ci avrà preparato una bella colazione e saremo sicure che tu stia bene vedremo dia accompagnarti..E poi,tornando a ieri sera,dovevo volevi andare ridotto com'eri?Scommetto che non ti ricordi neanche di aver ripreso conoscenza prima di addormentarti!." Minako sapeva di dover trattenere Mamoru fino all'arrivo delle altre,non mancava tanto...ma perché era dannamene mattiniero?!
"Effettivamente non mi ricordo...Ma veramente vorrei andare...Vorrei farmi una doccia  e cambiarmi...Ho persino dormito vestito..."
"Ah beh nessuna di noi due avrebbe mai osato svestirti!!!Per la doccia puoi farla tranquillamente qui da me...tieni,eccoti degli asciugamani"Disse allungandogli due enormi teli rosa"se hai bisogno di altro...beh basta chiedere"
"no...no figurati..."Mamoru preferì non ribattere.In fondo era giusto così:essere salvato da due Sailor nel cuore della notte ammetteva non tornare a casa immediatamente ed una doccia coronata da enormi asciugamani rosa.
"Minako..."iniziò dando le spalle alla ragazza,mentre si accingeva verso il bagno
"si?"
"Grazie per tutto...Proteggete Sempre Usako.Fatelo a anche per me..."
"non preoccuparti.Ti aspettiamo per la colazione."
Il principe entrò in bagno.Non appena l'acqua cominciò a scorrere Minako corse da Makoto,ancora assonnata nel letto:
"Svegliati pigrona!!!Ho dovuto inventare una scusa per trattenerlo...ma come fa Usagi a stare con uno così mattiniero!!!"disse scuotendo l'amica
"Uhm...pigrona io?!Mah!Comunque Buongiorno....ottima scusa...brava..."Makoto cercava di sapere almeno come si chiamasse e perché l'amica la tormentava alle otto di sabato mattina
"Makoto...ho promesso a Mamoru una colazione preparata da te..."
L'amica si s sollevò sul letto:
"Cosa?!Spero almeno che tu abbia..."la Senshi del fulmine era sveglia!
"Non urlare!!Shhh!!!"disse Minako portandosi un dito alla bocca"beh voleva andare a casa e..."
"Ok..Ok,ho capito...ora mi metto all'opera..."
"Grazie,grazie...."Minako era sollevata"tra poco arriveranno anche le altre!spero per una volta che Amy sia fiera di me!"esclamò dirigendosi verso la cucina dove la solerte Makoto era già all'opera.

Al santuario gli umori erano differenti:
"Ma sta bene?Giuramelo Rei!!!"Usagi aveva appena saputo quello che era accaduto a Mamoru.
Rei,in piedi davanti all'amica,si stava pentendo di averle raccontato tutto.
"Allora...ti ho detto che ha passato la notte da Minako.Dopo essersi sentito male,Makoto e Minako l'hanno portato a casa di Minako... Lei e Makoto non l'hanno lasciato tornare  a casa.E'ancora lì.Ora ti vesti e andiamo da lui...."la sacerdotessa stava cercando di rimanere calma
"ok,ok...ma..."non riuscì a finire la frase
"Sbrigati o sveglio Chibiusa!"Rei l'aveva minacciata in modo subdolo
"Corro,dammi solo cinque minuti!"Usagi per una volta sarebbe stata puntuale.
"Uff!Spero solo che si parlino...Non credo di farcela per molto...Piuttosto,devo vedere di sistemare Chibiusa...Non può certo stare qui da sola.del resto portarla non sarebbe la soluzione migliore...Non credo sia ancora il caso di avere un confronto così diretto con lei,è meglio essere un po' più sicuri sul da farsi"
Dopo pochi istanti Usagi ricomparve:jeans,maglietta bianca e scarpe da ginnastica,i codini sistemati in qualche modo ed il viso teso,la ragazza era in grande agitazione.
"Benissimo,tu inizia da andare avanti.Dirò ad Amy di aspettarti sotto casa di Minako."la sacerdotessa era un po' delusa per non poter assistere all'incontro tra i due, ma aveva deciso di rimanere con Chibiusa fino a quando non si fosse svegliata
"ok...Io vado allora..."Usagi tentennava
"Ehi,una figlia non significa nulla?E poi guarda cosa ti ha scritto...andiamo,come credi possa rifiutarti con quel visino preoccupato?!Su avanti...E poi c'è sempre Amy,vedrai che saprà sistemare tutto..."
Rei cercava di tranquillizzare l'amica

"Spero tanto sia come dici tu...Io corro.Mi raccomando dì a Chibiusa che ci vediamo nel pomeriggio ed inventa una scusa con mia madre!!!"Stava già correndo verso casa di Minako,agitando una mano in direzione di Rei.
"Va bene!"rispose l'amica,sollevandosi sulle punte dei piedi per salutarla"In bocca al lupo!" Gridò.Ma Usagi era già lontana

"ASPETTAMI MAMORU!!!Speriamo non abbia voluto tornare a casa,conoscendolo ci avrà tentato di certo...Spero solo stia bene,che non gli sia accaduto nulla...Se non fosse così io...beh penso che potrei morire!Non voglio che tu soffra....Voglio viverti,viverti come in passato non ho potuto fare...come ho fatto una sola volta qualche giorno fa...Voglio poterti amare,stare con te...Ti amo MamoChan,vorrei solo stare con te...una  volta ancora e basta...Davvero,una sola volta ancora mi basterebbe..."
Senza quasi rendersene conto era sotto casa di Minako,dove la sempre presente Amy la stava aspettando con un grande sorriso:
"Non pensavo avresti fatto così in fretta...Rei mi ha detto di Chibiusa...penso sia meglio andare allora"disse il genietto prendendola per mano"Non preoccuparti Usagi,si sistemerà tutto,vedrai..."
Usagi sorrise nervosa:
"Non sai quanto vorrei che fosse vero...Andiamo Amy"disse stringendo con più forza la mano dell'amica"Se aspettassi ancora credo che potrei morire..."
Le due ragazze salirono.
Le scale ad Usagi parvero non finire mai.Poi il campanello,l'attesa,un rumore di passi agili dall'interno,troppo leggeri per essere i suoi...E poi la porta,sentire i suoi meccanismi,la chiave che gira azionando la serratura...Finalmente l'uscio si apre:Minako.
"dov'è lui? dov'è Mamoru!!!Mamoru, Mamoru!!!"Usagi aveva sopravanzato Minako e si era diretta in sala,cercando il ragazzo.Non vedendo altri che Makoto fu presa dal panico:
"Non c'è...Se ne è andato?!L'avete lasciato andare via?E'così?"Usagi ormai era fuori controllo.
Makoto era senza parole:la rapidità della scena non  le aveva dato il tempo di reagire,Minako intanto aveva fatto entrare Amy che non pareva scomporsi.
Mamoru era ancora in bagno,l'asciugamano attorno ai fianchi.Aveva fatto una doccia un po' più lunga del previsto per rilassarsi e per lasciare il tempo alle ragazze di sistemarsi.Il suono del campanello e la voce di Usagi l'avevano fatto trasalire:
"Ed ora...Ora cosa faccio?Amy e Rei sostengono sia tutta opera dei nemici,che queste voci sono infondate ma se non fosse vero?!Usako morirebbe..."
non ebbe il tempo di pensare oltre:Usagi continuava a cercarlo e non poté resistere oltre.
Aprì la porta del bagno,senza curasi della presenza delle ragazze e dell'asciugamano rosa in vita...Importava solo Usako:
"Usako,Usako sono qui..."la voce usciva da sola,non sembrava controllarsi.
"MamoChan...Oh MamoChan!allora stai bene!!!"la ragazza lo osservava dalla porta della camera di Minako,non osava avvicinarsi.Aveva l'aria stanca,il respiro affannato per le scale e  soprattutto per l'ansia nel non vederlo. Appena lo vide le si illuminarono i profondi occhi blu.
Mamoru aveva abbassato ogni difesa:importava solo Usako.Niente altro
"Si,sono qui...sto bene,non preoccuparti..."disse lui,mentre le si avvicinava
Usagi era in lacrime, si sporse verso il ragazzo che l'abbracciò teneramente.
"non piangere Amore...non piangere più ...E'tutto a posto,io sto bene,sono qui.Non devi piangere...."
Mamoru,la stringeva a se,le lacrime di lei lo facevano trasalire come il suo profumo ed il suo calore.Sprofondò le mani tra i suoi bellissimi capelli biondi...quante volte l'aveva fatto...e quante volte aveva desiderato farlo in quei pochi giorni lontano da lei.

"Non sai come sono stata male in questi giorni...E poi sapere che tu ieri sera fossi stato male...io...."Usagi non riusciva a parlare,la voce le tremava,i pensieri erano tanti e confusi...mai come ora.
"non preoccuparti,adesso sei qui...siamo qui..Vedrai che andrà tutto a posto...io beh vedi devo spiegarti delle cose...io..."
anche Mamoru non riusciva a parlare.
I loro occhi s'incrociarono,un sorriso.Anzi due:

"Non volevo farti soffrire...giuro Usako...Chissà cosa avrai pensato...Ma non potevo permettere che ti facessero del male..."
Mamoru stava cercando di raccontarle la verità,ma lei lo sorprese.S'alzo sulle punte,portando il suo viso vicino a quello del ragazzo:

"tutto quello che è lontano da te è male.."e lo baciò,abbracciandolo.
Un bacio.il loro bacio...un bacio che cancellava,per un istante,ogni cosa.Un bacio che fermava il tempo,un bacio che regalò loro una attimo di eternità.
Le tre Sailor avevano assistito alla scena senza parlare. Amy era visibilmente imbarazzata ma allo stesso tempo felice per l'amica;Makoto aveva tralasciato la preparazione dell'abbondante colazione e guardava rapita i due,persa nei suoi pensieri;mentre Minako era letteralmente senza parole,ma felicissima per la propria amica.del resto chi più di lei,paladina dell'amore,doveva esserlo?!
Mamoru,trasalendo nuovamente al contatto con Usagi che lo stringeva,si accorse di essere un po' poco vestito....
"Usako...Scusami,non vorrei allontanarti ma...vedi io ho solo questo asciugamano addosso e direi che non siamo proprio soli!"le sussurrò ridacchiando in un orecchio
La ragazza si voltò verso le amiche,che nel frattempo avevano iniziato a fingere un malcelato disinteresse verso i due:
"In effetti...beh,vai a rivestirti...Ma non metterci troppo!"gli sorrise Usagi schioccandogli un bacio sulle labbra.
Rimaste sole le amiche L'assalirono:
"Sembrava la scena di un film!Ah Usagi eravate bellissimi!!!Hi hi era così romantico....."Minako le si era avvicinata,emozionatissima per lei
"Già...la scena di un film!Peccato che lui come principe non sia il mio tipo!"sentenziò Makoto,posando un vassoio pieno di delizie sul tavolo in soggiorno
"Beh...Dato che hanno detto tutte qualcosa,anche io ti dico la mia"iniziò Amy sedendosi sul divano e facendo segno all'amica di accomodarsi vicino a lei
"E'un ragazzo meraviglioso,intelligente,che ti ama con tutto il cuore...sarete felici insieme Usagi,davvero.Devi solo proteggerlo un pochino dalle sue paure.Lui per te farebbe qualunque cosa...."
il genietto aveva detto già più di quanto avrebbe dovuto.Le due Sailor non capivano cosa volesse dire Amy,ma Usagi aveva intuito che probabilmente il ragazzo si era confidato con la saggia del gruppo.
Grata,non solo per le parole appena udite,Usagi le strinse forte la mano:
"E tu sei davvero speciale.Non che voi non lo siate,io vi adoro tutte e quattro!"disse rivolgendosi a Minako e Makoto"ma Amy è il nostro genietto,senza di lei i nemici ci avrebbero sconfitte molto facilmente...Ed è bravissima a mantenere i segreti...non è vero?"terminò facendole l'occhiolino.
le ragazze scoppiarono a ridere,mentre Mamoru entrava in soggiorno,felice di quell'atmosfera allegra:
"Beh,vedo che la giornata è iniziata nel migliore dei modi!!!"disse,regalando ad Usagi uno dei suoi sorrisi migliori
"eh già...ma adesso,sarebbe meglio se vi sedeste tutti:con la colazione di Makoto quello che sto per raccontarvi sarà un po' meno amaro da digerire"Amy aveva deciso di informare gli altri,anche Rei aveva detto essere d'accordo.

"Quindi le mie visioni sono opera dei nemici..."rifletté ad alta voce Mamoru.
Amy aveva raccontato tutto circa i nuovi nemici.Le reazioni erano contrastanti:Minako e Makoto erano più battagliere e decise che mai,Mamoru era finalmente tornato quello di sempre,pronto a difendere Usagi e ad aiutare le guerriere Sailor.Solo Usagi pareva spaventata:
"Ragazze questo nemico...Non solo non si vede,può controllare le nostre menti...Ma temo possa attaccare Chibiusa o fare del male  a Mamoru...Insomma io..."
"Stai tranquilla,finché ci siamo noi non potrà accadervi nulla...La coppia reale ha quattro Sailor a disposizione!"sentenziò Makoto
"e poi non lascerò che nessuno possa fare del male a te o a Chibiusa"disse Mamoru"E' la nostra bambina..."disse stringendole la mano
"non permetterò a nessuno di farle del male"
Usagi si perse negli occhi del ragazzo:
"Sai sempre come prendermi.Una tua parola e sono serena,tranquilla...Ti amo..."
E gli regalò un dolcissimo sorriso,stringendogli la mano un po' più forte.
"Va bene,combatteremo unite anche questa volta.Nessun nemico può batterci!!!!"Finalmente anche Sailor Moon era convinta
"Benissimo ed ora le ultime cose:Chibiusa molto probabilmente sarà uno dei bersagli del nemico.Per questo è meglio che una di noi sia sempre con lei.Ho pensato che potremmo fare dei turni,di modo tale che i nemici non riescano ad individuare facilmente dove si trovi.Per esempio potrebbe restare qualche giorno da Makoto,qualche giorno da Rei..."Amy fu interrotta
"ehi,ehi è la nostra bimba!!!Quando è che sta con la sua mamma ed il suo papà?!"protestò Usagi
"Ehm,Piccola..credo che sarebbe troppo facile per i nemici sapere dove si trova se la tenessimo noi...Credo sia meglio fare come dice Amy."Mamoru era sempre saggio
"Grazie,Mamoru...comunque per un paio di giorni la settimana è tutta vostra....Non potrebbe stare troppo lontana da voi!"
Il gruppetto sorrise.
"e poi c'è la questione della coppia reale"disse il genietto in modo calmo
"Oh oh...qui si va sul pesante"ridacchiò Minako facendo dei gesti ad Usagi
Usagi e Mamoru si guardarono senza capire:

"Cioè?"
"Sarebbe a dire Usagi che se il nemico a cercato di allontanarvi è un pericolo per lui che voi siate Uniti.Ed è quindi meglio per noi che siate spesso insieme...Anzi sempre.Insomma ecco.."Amy non sapeva come terminare
"Usako,credo che Amy ti stia dicendo che la cosa migliore,per il momento,sarebbe che tu venissi a stare da me...Ed io ne sarei felicissimo..."terminò Mamoru un po' agitato.
Del resto proposte del genere non si fanno tutti i giorni.
Usagi non sapeva cosa rispondere:l'emozione era tale da toglierle il respiro.Non poteva chiedere di meglio,un po' di tempo tutto per loro,per lei e Mamoru,proprio loro che tempo per stare insieme non ne avevano mai.
"Certo che mi va bene....Vedrai"disse rivolgendosi a Mamoru"Diventerò una brava cuoca...mi farò insegnare da Makoto!"terminò abbracciandogli un braccio
"e magari studierai anche un po' di più..."rispose lui dandole un bacio sulla fronte
"perfetto allora.resta solo da informare la tua famiglia e parlare del tutto a Chibiusa...."disse Amy.
"Due ostacoli non da poco.."sorrise Minako"aspetta che il padre di Usagi sappia la cosa e vedi che la fine che il nemico non ha riservato a Mamoru gliela riserverà lui!"e scoppiò in una risata divertita
"Minako!!!Sei sempre la solita...Comunque credo che Amy abbia la soluzione anche per questi due problemi...non è vero?"chiese Makoto
Il genietto sorrise.


Il sole era ormai basso all'orizzonte,ed una macchina rossa vedeva  due ragazzi felici al suo interno.La mano di lei intrecciava le dita gentili e delicate,quando la guida la lasciava libera,a quelle del ragazzo,che non smetteva di sorriderle.
La macchina si fermò davanti ad un palazzo piuttosto alto.I due scesero,portando con se una grande valigia scura.

"sono così felice di poter passare un po' di tempo con te...Un Po' ti tempo solo per noi...Per Usako e MamoChan"disse il ragazzo aprendole la porta di casa.
I due codini corsero subito alla finestra,da cui si poteva ammirare un tramonto meraviglioso.
Lui,chiusa la porta,le si avvicinò.Un bacio,poi un altro...
"Già,almeno per qualche tempo ci saremo solo tu ed io..."rispose la ragazza stringendosi forte alla persona che amava
.

RINGRAZIAMENTI:
Lista lunghina ormai,ma ne sono felice!!!
Season_girl:eccoti il seguito,come vedi si sono ritrovati finalmente...non ho dimenticatola famiglia di Usagi,che avrà il suo spazio nel prossimo capitolo.Spero questo ti sia piaciuto!!!Bacio grande P.S GRAZIE INFINITE PER AVER INSERITO IL MIO LAVORETTO TRA I PREFERITI!!!
Roxy:benvenuta!!!Sono sempre felice dell'arrivo di una nuova commentatrice.Ti ringrazio per i complimenti sullo scorso capito...Spero questo non deluda le tue aspettative!!!Bacio grande
Usagi_84:Grazie per i complimenti circa la figura di Usagi.E'la parte che mi ha impegnata di più!!!Come vedi in questo capitolo si sono ritrovati...Spero di aver soddisfatto le tue aspettative con la mia trama!!!Grazie per gli assidui commenti lasciati...Te ne sono grata!!!Bacio grande anche a te
Princessangel:il nostro malade si sveglia ancora un po' dolorante ma come vedi si è ripreso alla grande!!!Ed eccoli di nuovo insieme...Aspetto come al solito un tuo parere...Ah spero che il ritorno a scuola non sia troppo traumatico...Io studio da Agosto,per cui le vacanze non le ho di fatto viste!!!Bacio grande P.S SONO PIù CHE ONORATA CHE LA MIA FF SIA TRA LE TUE PREFERITE!!1GRAZIE!!!
Dinny:e finalmente Rei ed Amy hanno rivelato a tutte il pericolo che corrono.Almeno per ora,la manipolazione sembra scongiurata...Grazie per i complimenti sul mio precedente lavoro.Mi auguro che questo raccolga altrettanti consensi!!!Bacio grande
RomanticGirl:Grazie mille!!!Sono super felice che la mia fatica ti piaccia,spero continuerai a seguirmi!!!Fammi sapere cosa ne pensi di quanto ho scritto...Ci conto!!!Bacio grande. P:S GRAZIE  MILLE PER AVER AGGIUNTO LA MIA FF AI PREFERITI!!!
Hatori:Ringrazio per le cose gentili che mi hai scritto e per i complimenti...Aspetto un tuo nuovo commento...che mi auguro sia positivo!!!Come vedi la coppia reale può godersi un po' di tranquillità...Almeno finché dura non ci saranno lamenti!!!Bacio grande

UN SALUTO ANCHE A TUTTI COLORE CHE LEGGONO LA MIA FF...SE VOLETE LASCIARE UNA TRACCIA DEL VOSTRO PASSAGGIO NE SARò FELICE!!1a PRESTO,BACIO GRANDE A TUTTI
GAIA


  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: matilde84