Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Elisahq    10/09/2007    2 recensioni
Ciao siamo Elisahq e Ladyvale! Questa è la nostra prima fanfiction su dragonball...speriamo possa piacervi, anche perchè abbiamo messo tutto il nostro impegno ed il risultato non è poi così tanto male XD
Due misteriosi ragazzi mascherati immersi in una ricerca ricca di pericoli e insidie; un tenebroso individuo sul loro cammino; Orochimaru e Kabuto....Orochimaru e Kabuto??
Cosa vogliono dai guerrieri z? E perchè i ninja di Konoha sono sulle loro tracce? E cosa hanno a che fare con tutto questo i due giovani mascherati?
Quando i mondi di Naruto e DB si incontrano...cosa succederà?
Lo scoprirete solo leggendo questa ff...buona lettura! ps: RECENSITE, RECENSITE, RECENSITE THANKS!!!
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, rieccoci con un nuovo capitolo!
Le vacanze sono finite (purtroppo...) e si ricomincia...a lavorare, a studiare...nonostante ciò noi, che siamo attive donne in carriera (niente pomodori in faccia grazie XD) vi promettiamo che ci metteremo d’impegno per postare costantemente i chappy della nostra fanfiction, in modo da non farvi aspettare troppo!
Scusate per il ritardo e grazie della vostra pazienza!
In questo capitolo finalmente il primo colpo di scena vero e proprio...non vi anticipiamo nient’altro, tenete il fiato pronto ad essere tentuto sospeso! ;)
Buona lettura!
Ps: A fine capitolo ringraziamento ^_^





Colpi di scena: i due principi


“Ma-maestà?!” ripeterono in coro Kaji e Hyoushou, interdetti.

Shingai rise di gusto mentre osservava la reazione generale scaturita dalla sue parole: Gaara, lo shinobi di Suna appena giunto sul campo di battaglia, inarcò un sopracciglio, in un’espressione curiosa anche se molto più compassata e controllata di quella degli altri; Naruto, che  lentamente andava riprendendosi dallo shock della visione appena avuta a causa del demone, riuscì a malapena a sussurrare un “C-cosa?”; Hinata, Shikamaru, Trunks e Goten lasciarono che il proprio sbigottito sguardo scorresse velocemente e costantemente da Kaji e Hyoushou a Shingai, come gli spettatori di una partita di tennis fanno con la pallina; Vegeta, anch’egli reduce dei colpi psichici di Shingai, non faceva altro che osservare i due ragazzi con aria incredula e dire: “Cosa diamine vuol dire tutto questo?!?”; infine Goku – che aveva approfittato di quel momento di stasi per liberarsi dalle spire del serpente di Orochimaru -, Piccolo e Jiraiya, impegnati nella battaglia contro il ninja leggendario e il suo assistente Kabuto, fissarono i loro sguardi sul demone della paura, chi  non comprendendo assolutamente nulla di quel che stava accadendo e cercando di desumere qualcosa rielaborando mentalmente le sue parole (Goku); chi con un consapevole ghigno di chi la sa lunga (Kabuto e Orochock..ehm..Orochimaru XD Nd autrici); chi con un’aria talmente colpita e sbigottita da riuscire a dire semplicemente: “Che cosa significa 'Maestà'?!?” (Piccolo e Jiraiya).

Ghignando ogni istante più soddisfatto, Shingai  cominciò a passeggiare compostamente nel bel mezzo del campo di battaglia, le braccia incrociate dietro la schiena, il passo lento ed elegante.

“No, le mie non sono parole casuali amici miei...e non ho chimato voi, Kaji della fiamma e Hyoushou del ghiaccio, con l’appellativo “Maestà” perchè improvvisamente sono stato colto da ictus celebrale…provocare questo genere di cose nella gente è la mia specialità, tra l’altro” disse ironico.

Si prese una pausa per osservare meglio i volti sorpresi dei presenti, fece un piccolo guro su stesso e tornò indietro, ricominciando a passeggiare tranquillamente.

“Spiegati! -urlò Kaji- Cosa vorresti insinuare?!”

“Mmm...vedrò di cominciare dal principio. Sono crerto che questa storia risulterà molto, molto interessante...e non solo per voi due" riprese il demone, lanciando un’occhiata enigmatica nella direzione di Vegeta e Goku, che, di contro, lo osservarono tra l’icuriosito e il minaccioso. “Tantissimi anni fa, quando io non ero che un demone di rango medio-alto a caccia di anime di cui cibarsi e vagavo di galassia in galassia alla loro ricerca…”

“PIANTALA E VAI DRITTO AL SODO! PERCHE’ HAI CHIAMATO I DUE MOCCIOSI MAESTA’?” lo interruppe spazientito Piccolo, stringendo i pugni contro il proprio petto.

“IL NAMECCIANO HA RAGIONE! MI SONO STUFATO DEI TUOI STUPIDI CONVENEVOLI! E PERCHE’ LO DOVREI TROVARE INTERESSANTE ANCHE IO, IL TUO RACCONTO?!” aggiunse Vegeta, anch’egli urlando, tentando a fatica di rialzarsi.

Shingai emise un risolino divertito, mentre si sistemava comodamente su di una roccia vicina.

“E va bene, va bene, arriverò dritto al punto...tra poco non riderete più così tanto. -continuò, con sguardo perfido- Fatto sta che, attraverso i miei poteri, percepii un cuore ricolmo di disperazione, disperazione assoluta, il dolore più forte che avessi mai sentito, palpitare da uno dei pianeti a est da dove mi trovavo io...così mi precipiatai  lì...sono un’anima generosa, che volete...” – sottolineò l’ultima frase con un tono  pseudo-svenevole, molto sarcastico, poi riprese:

“E trovai una giovane donna dai corti capelli neri e gli occhi uno azzuro color del cielo e l’altro rosso color del fuoco. Mi disse di chimarsi Rin, e di essere una sangue misto, figlia cioè di genitori di stirpe, anzi, pianeta, diverso e di essere così tanto lacerata dal dolore perchè il suo pianeta era ormai prossimo alla distruzione totale a causa di un crudele tiranno, per mano del quale tutta la sua famiglia era stata sterminata ma, soprattutto, il suo re, l’uomo di cui era la più fedele amante, che amava tanto e che pure l’aveva amata segretamente, era morto.

Fu allora che ebbi la mia geniale idea: avrei potuto sfruttare quella situazione per ottenere la mia razione quotidiana di anime. Così proposi alla giovane uno scambio: io avrei riportato in vita il suo re e avrei permesso loro di vivere una vita felice a lungo; loro, dopo nove anni, mi avrebbero consegnato in cambio la propria anima. Presa dalla disperazione, lei accettò.

Quando, però, l’uomo in questione fu ridestato dal sonno eterno la ragazza, credendosi furba, lo condusse con se’ su di un altro pianeta, proprio in questo, credendo così di potermi sfuggire. Esattamente si trasferirono nei pressi delle terre ninja...in un villaggio sperduto, distante da qui moltissime miglia.

Durante  gli anni successivi l’uomo da me resuscitato visse lì, nella più completa ignoranza di ciò che gli era capitato, immemore del suo passato e della sua precedente carica di re di un altro pianeta – l’amnesia è una conseguenza dei miei poteri, ebbene si (Shingai sei potente oltre che un bell’uomo!!! Stiamo cominciando a pensare di fondare lo Shingai fan club..*______* uahuahuahuah XD nd.autrici bacate) -, godendo dell’amore ricambiato della sua compagna. Ah,beata ignoranza!!!” il demone si interruppe nuovamente, rise nel modo malefico che solo i malvagi sanno usare, poi riprese:

“Dopo esattamente nove anni io mi recai a far loro visita. Come potete immaginare nessuno dei due gradì particolarmente l’improvvisata, a tal punto che tentarono vanamente di innescare un combattimento contro di me. Alla fine dovettero cedere e, quando il re e la sua dolce metà si resero conto di stare definitivamente perdendo, preferirono dire addio alla vita da se’ piuttosto che cedermi l’anima di loro spontanea volontà. Peccato, sembravano guerrieri piuttosto forti...che disonore per una stirpe di guerrieri come la loro...ahahah!”

Vegeta e Goku si lanciarono uno sbigottito sguardo di intesa.

“V-vuoi dire che...?” iniziò Goku.

“Il re di cui parli...lui…NO NON TI CREDO! SEI UN VERME BUGIARDO!” continuò Vegeta, pallido in volto.

“Non mia aspetto che voi mi crediate sulla parola, ragazzi...guardate con i vostri occhi” annunciò sorridendo compiaciuto Shingai, prima di sollevare una mano in aria e  scuoterla dolcemente in aria, da destra verso sinistra e da sinistra verso destra.

In men che non si dica tutti i presenti si ritrovarono catapultati nella realtà che aveva appena finito di raccontare il demone: man mano che vi si addentravano, tutto intorno a loro si faceva sempre più familiare, finchè non riconobbero chiaramente il pianeta in cui si trovavano, il tiranno che ne aveva ucciso il re e si apprestava a sterminarne gli abitanti; il medesimo sovrano che, davanti ai loro sconvolti occhi, ritornava in vita e, privo di memoria, veniva condotto da una giovane donna dai corti capelli neri e gli occhi di diverso colore sulla Terra, a bordo di una navicella spaziale.

Alla fine della visione Vegeta e Goku in particolare erano come ammutoliti.

“Q-quel pianeta...era Vegeta, ne sono sicuro!” esclamò a bassa voce Goku, gli occhi sbarrati dallo stupore.

“E...e quell’uomo...era mio padre!!!” esclamò a sua volta Vegeta, maggiormente stupito.

“Si esatto ragazzi...caro il mio Principe, mentre tu eri in giro con Freezer a far scorribande il tuo paparino ha vissuto ancora nove anni sulla Terra, dimentico di tutto ciò che è stato. E, tra parentesi, come tu sai meglio di me, quel tiranno era proprio Freezer. Comunque, caso volle che tu non sia unicogenito, perchè il tuo adorato genitore ha...come dire...dato via libera al suo amore con la sua compagna mezza Saiyan e ne sono nati due adorabili pargoletti con una forza e un potere incredibili, da fare invidia al loro stesso padre…i pargoli in questione sono proprio i tuoi fratelli Vegeta…Kaji della fiamma e Hyoushou del ghiaccio”

“I MIEI...I MIEI...I MIEI COSA???????????????????”






Grazie a..:

Killkenny (risponde Elisahq): Eheheh, le rogne ci saranno, ci saranno, ma cerca di guardare non soltanto Shukakku e Kyiubi..Shingai è molto, troppo potente come hai visto...e cosa ne pensi della novità appena scoperta? Siamo curiose di sapere la tua opinione! Grazie per averci seguito, continua così! Kisses :**

Vale92 (risponde Ladyvale): Come promesso ecco a te il primo della lunga serie dei colpi di scena! E Vegeta sembra abbastanza sconvolto, poverino...vedremo come si evolveranno le cose ^_^
Continua a seguirci carissimissima, siamo felicissime di ricevere tuoi commenti!
Kisses :**


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Elisahq