Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: ex_dragon_150    24/02/2013    2 recensioni
Questa storia è un crossover che unisce i 3 manga più belli e più famosi del mondo , cioè : DRAGONBALL , NARUTO e ONE PIECE . Recensite
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'L'ALLEANZA '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pianeta Dragonball
Sono passati alcuni anni da quando Goku ha sconfiitto Zell fratello di Baby che era arrivato sulla terra per conquistare il pianeta e vendicare suo fratello . Goku era riuscito a sconfiggerlo grazie al potere del supersayan 11 ed aveva ottenuto la coda  . 
Durante quel periodo Goku aveva sconfiito suo figlio Zaiko e l'aveva fatto diventare bravo , poi aveva fatto resuscitare tutti i sayan e li avava fatti diventare bravi , insieme ad Al Satan e lord Slug  , gli unici namecciani cattivi . 
Durante quel periodo aveva sconfitto Freezer assorbito da Cell , i cloni oscuri , Dark Goku , Majinbu che aveva assorbito prima tutti i cattivi e poi dark Goku , ed era riuscito a raggiungere tutti gli stadi del supersayan compreso il leggendario . Bardak , Vegeta , Gohan , Goten , Trunks , future Trunks , future Gohan avevano raggiunto il supersayan 10 ed avevano ottenuto la coda . Goku era diventato nonno perchè Goten si era sposto con Bra , Trunks con Pan e Gohan aveva avuto altri figli .
In più Gohan aveva aggiunto al supersayan il potere mistico .
Tutti gli altri sayan compresi Radish , Turles , Re Vegeta , Nappa ecc..... raggiunsereo lo stadio del supersayan . 
Tutti gli amici di Goku resuscitarono 
pianeta Naruto
Passati alcuni anni dall'ultima guerra ninja , Naruto era riuscito a sventare la minaccia del discendente di Orochimaru , aveva avuto 2 figli da Hinata ed era diventato hokage . 
Sasuke si era sposato con Sakura e aveva avuto 3 figli , Ino si era sposata con Cioshi , Shikamaru con Temari ecc......
Naruto aveva scoperto il potere del clun Uzumachi riuscendo ad ottenere : Rinnegan , Sharingan e Biacugan e il poter del clun Nakizame riuscendo ad ottenere la spada del drago della foglia . Con il rinnegan aveva fatto resuscitare tutti  i bravi compresi Pain e Sassori . 
pianeta One piece
Luffy aveva reclutato nella sua ciurma : Crocodile , Smoker , mr 1 , mr 3 , Wiper , Law , Lucci , Kaku , Boa , Jinbei , Bibi ecc...... .
Sconfisse i 4 imperatori , tranne Shanks  perchè era suo amico ed era diventato il re dei pirati . Tutti erano sposati ed avevano dei figli . 
Luffy trovò il One piece e l'isola dei pirati poi raggiunse l'isola infernale dove c'erano gli spiriti dei pirati morti . 
Egli sottrasse de quell'isola gli spiriti di Ace , Barbabianca e Sabo che tornarono in vita 
 in tutti e 3 i pianeti 
Un enorme buco nero si aprì nei 3 universi e li risucchiò sotto gli occhi increduli della gente , i mondi furono mischiati . Cosa succederà adesso ? lo scoprirete nel prossimo capitolo 
 

 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ex_dragon_150