Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ex_dragon_150    25/02/2013    0 recensioni
Questa storia è un crossover che unisce i 3 manga più belli e più famosi del mondo , cioè : DRAGONBALL , NARUTO e ONE PIECE . Recensite
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'L'ALLEANZA '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
angolo dell'autore :- Salve a tutti questo è il mio secondo capitolo e volevo sapere se vi è piaciuto il vecchio , quindi per favore recensite tutti e 2 i capitoli . - Luffy è la sua ciurma stavano navigando sul mare finchè non arrivarono su un'isola che non segnalata dal log pose . Era un isola molto piccola c'era solo una casa con scritto KAME HOUSE . Luffy scese dalla nave , bussò alla porta e un uomo anziano gli aprì . - chi sei - chiese l'uomo -sono il re dei pirati - rispose-io e la mia ciurma ci siamo persi ci sapete dove ci troviamo - , -sei sull'isola del genio che sarei io - . - Sei il genio delle tartarughe di mare - gli chiese -si- rispose - allora conosci Goku ? - - si - - lo potresti chiamare - - ma certamente però ora entra sarai affamato - - grazie mille - . Pochi secondi arrivò Goku , - Genio , di chi è quest'aura enorme - - a Goku sei arrivato , questo ragazzo mi ha detto di essere tuo amico e ti stavo per chiamare - , -chi ti a ridotto così - - sono stata io - disse una bella donna dai capelli arancioni - , - Nami ? , ma sei proprio tu ? , sei cambiata moltissimo - . - E si sono io caro Goku , come sta Chichi - sta molto bene , venite con me vi porto a casa mia , vedo che hai cambiato Nave - . Goku si teletrasportò con il genio e la nave vicino a casa sua , dopo chiamò tutti i suoi amici , successivamente chiamò Re Kaio che gli disse : - Goku è successa una cosa terribile , 3 universi si sono uniti ,a causa di un enorme energia negativa - - COSA !!!!!- dissero tutti , - ebbene si , dovete unire le vostre forze per separare gli universi e salvarli da un esplosione . - Ha detto che gli universi erano 3 , allora chi è l'altro ? - chiese Gohan . -Non ti so dire , in realtà si sono formate 3 zone e un universo si è formato proprio in una delle tre zone . Goku si teletrasportò e scoprì con molto piacere che l'altro universo era Naruto . Goku gli raccontò tutto e gli offrì un alleanza . Naruto accettò . Così nacque l'alleanza .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ex_dragon_150