Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ariel_Lovatic    24/02/2013    0 recensioni
Mi chiamo Ellender,ma potete tranquillamente chiamarmi Elle,come fanno tutti.Ho 15 anni e vivo a New York da circa 4 mesi.
Amo i miei idoli,e chi sa..magari un giorno li incontrerò.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Ellender,ma potete tranquillamente chiamarmi Elle,come fanno tutti.Ho 15 anni e vivo a New York da circa 4 mesi. L’estate scorsa mia madre ha ricevuto un’offerta di lavoro qui,così ci siamo trasferite a ottobre.
Prima vivevo in Inghilterra,precisamente a Westminster,quartiere di Londra.Vivevo con mia madre e mia sorella,i miei hanno divorziato quando avevo 7 anni e Maggie è rimasta a Londra per finire gli studi.
Ho un carattere molto forte e per niente sensibile,ho sempre la risposta pronta,e spesso mi caccio nei guai grazie a questa mia caratteristica.
Appena trasferite non ho avuto problemi ad ambientarmi,a scuola ho conosciuto molte ragazze e anche simpatiche,tutto il contrario di ciò che diceva la mia migliore amica.
A proposito di migliore amica..Jenny..l’ho lasciata a Londra,non c’era altra soluzione.I suoi non potevano lasciare il lavoro,e lei non se la sentiva di trasferirsi qui sola.Mi manca tantissimo,ma riusciamo a sentirci spesso,pur avendo un fuso orario molto diverso.
I miei interessi sono mooooolto vasti. Amo la musica,giocare a pallavolo,uscire con le amiche,stare ore e ore fissa davanti a un pc.Ma l’unica cosa che amo di più sono i miei idoli.Sembrerà normale alla mia età,no? Ma per me non lo è.
Chi sono i miei idoli? Demi Lovato e 4 ragazzi inglesi e uno irlandese.Ho anche un altro idolo,Blake Lively,ma questa è un’altra storia.
Il mio sogno più grande è quello di incontrarli,e spero che un giorno questo mio sogno si avveri.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ariel_Lovatic