Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: thankyoukidrauhl    24/02/2013    4 recensioni
«Te lo ripeto un'ultima volta: tocca mia figlia e, giuro, verrò a prenderti io stessa».
«Vuoi...vuoi provare a batterti contro un vampiro? Davvero?» ennesima risata «Vuoi metterti contro di me?».
Abbassai lo sguardo.
«Perchè fai questo Justin? Cosa ti succede?»
Mi guardò e poi andò via, senza darmi spiegazioni.
Genere: Drammatico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{I'll change}
Trailer
{clicca qui}

Quarto capitolo: Feelings.

{Canzone di sottofondo}

«Hai fatto ciò che ti ho detto?» l'ultima voce che avrei voluto sentire era dall'altro capo del telefono.
«Non ancora mamma,» la sentì sbuffare «ho avuto dei problemi».
«Di che tipo?» mi chiese senza aspettare.
Ricordi quando ti parlai del fatto che una parte umana era ancora nascosta nel mio cuore e me la tenevo ben salda a me per paura di perderla? Ricordi quando ti dissi che non ero come te e che non lo sarei mai diventato? Ricordi che ti parlai della paura? Ricordi?
«Stupide cose mamma, la ucciderò al più presto.» le risposi lasciando in un angolo dei miei pensieri ciò che avrei dovuto dirle sin dall'inizio.
«D'accordo, ma ricorda che abbiamo poco tempo Justin.» mi diede tregua in tono seccato.
Riattaccai, posai il cordless sul comodino accanto al letto matrimoniale per poi dare uno sguardo all'orologio: segnava le 19:54.
Presi velocemente della biancheria intima pulita e mi recai in bagno.

Restai qualche secondo immobile nella doccia a fissare il vuoto, in un disperato tentativo di avere risposte a delle domande poste in modo confuso nella mia testa. Sospirai, cercando di regolare la risorsa idrica e mi sciaquai l'intero corpo con un getto di acqua tiepida.
Come poteva pretendere che io continuassi ad uccidere gente innocente? E tutto questo per cosa?
Al diavolo lei e quella sua cotta presa ai tempi del liceo.
Dopo essermi asciugato e vestito, ritornai in camera e presi il mio cellulare pronto a digitare un messaggio.

A: Prim.
Testo: Ti andrebbe di uscire questa sera? Alle 10:00 ti riporto a casa, promesso! Justin :)

*Primrose's POV*
Ero sdraiata sul letto quando sentii vibrare il mio cellulare, lo porsi di fronte alla mia vista quando notai che era da parte di Justin.
Sorrisi all'idea di essermi fatta un nuovo parente-amico in meno di un giorno dall'inizio della scuola, era carina l'idea di avere un appoggio in caso di bisogno.

A: Justin.
Testo: Certo :) Vieni a casa, sono pronta.

Scesi la rampa di scale in legno e mi sedetti sul divano, mantenendo la tracolla sulle gambe. Sentii dei passi provenire dalla cucina e dirigersi verso di me.
«Dove vai Prim?» mi chiese mia madre.
«Oh, esco con Justin se a te non dispiace!» la vidi sorridere con forza, probabilmente non era felice all'idea di passare una serata da sola nella nuova casa «Ma se vuoi puoi uscire con noi, ti va?» aggiunsi.
Vidi quel sorriso illuminarsi «Ma certo, vado a prepararmi. Cinque minuti e scendo!»

«La famiglia al completo.» sentii Justin bofonchiare.
«Ti dispiace? Non volevo lasciarla sola a casa.» gli risposi nello stesso tono per non far sentire la conversazione a mia madre.
«No, semplicemente avrei preferito una serata per conoscerci.» sospirò «Solo noi due, intendo».
«Non importa!»
gli sorrisi per poi girarmi verso mia madre seduta nel primo sedile posteriore, mentre fissava pensierosa fuori dal finestrino.
Dopo accorgersi di essere fissata, cambiò posizione e ricambiò il sorriso che avevo ancora stampato sul volto.
«Non è fantastico? Ci stiamo ambientando così in fretta, e Denver è una città stupenda!» le domandai convinta di quello che dicevo.
«Già, è stupenda.» replicò, non tanto sicura di quello che diceva.
Che ti prende, mamma?

*Justin's POV*.
Dovevamo essere solo io e Primrose, che ci faceva anche Veronica? Era un piano per sabotare quello che pensava avrei dovuto fare quella sera?
Mossa sbagliata: con lei o senza di lei, non l'avrei uccisa in quel momento. Stavo provando davvero di conoscerla meglio, come un qualsiasi altro essere umano colmo di valori e principi. Ma forse no, non potevo, in fondo i vampiri non devono avere sentimenti.
In un modo o nell'altro, non ci sarebbe stato un piano, tantomeno un sabotaggio.
Tamburellai nervosamente le dita sul volante della Range Rover, pensando con più confusione a ciò che avevo meditato precedentemente.
Parcheggiai la macchina in una zona apposita di fronte alla pizzeria 'Delight'.
«Arrivati!» mi sforzai a sorridere ad entrambe, cercando di comportarmi in modo sincero.

«Cosa ordinate?» si avvicinò una cameriera di giovane età.
«Due pizze semplici ed una con i funghi.»
«E da bere?»
«Per me acqua naturale.»
rispose Primrose.
«Si, anche per me.» aggiunse Veronica.
«Perfetto, io invece prendo una birra.» sorrisi alla cameriera per poi voltare lo sguardo verso le due figure femminili che avevo di fronte.
«Allora Justin, come mai anche tu ti sei traferito qui?» mi chiese Prim curiosamente.
«Volevo provare la sensazione di vivere da solo, mi ero stancato di Fort Collins.» inventai al momento.
«Fort Collins? Dove si sono conosciuti mia madre e mio padre!» rispose per poi spostare lo sguardo verso sua madre, cercando la conferma di ciò che aveva appena detto.
Veronica fece 'si' col capo e all'arrivo delle portate mangiammo ciò che avevamo ordinato.

La serata passò in fretta e, anche se non andò come avevo previsto, fu piacevole.

______________________________________________________________

Hi there, spero che questo capitolo vi sia piaciuto almeno un pochino.
Dal mio punto di vista credo sia un po' troppo semplice e privo di significato, ma non sono riuscita a far di meglio quindi scusatemi lol.

Vorrei anche questa volta ringraziare chi segue la storia, chi la recensisce e chi la ha fra le ricordate\preferite.
Non sapete quanto mi rendete felice gdflakhgdhgda.
Mi farebbe piacere questa volta sapere delle vostre ipotesi sull'avvenire della storia: cosa pensate che accadrà in futuro? Quali colpi di scena potrebbero esserci? C:
Un bacio e buona domenica! ♥

@unionjdb on twitter.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: thankyoukidrauhl