Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: LuluXI    24/02/2013    4 recensioni
Raccolta di Drabble dedicata ai personaggi della storia "La Maschera della Morte e la Vendetta", di cui questa storia raccoglie alcuni momenti inediti, non necessariamente in ordine cronologico (non è necessario averla letta per leggere questa, anche se alcuni avvenimenti risulterebbero più chiari) Si susseguono, sotto forma di Drabble i pensieri di Death Mask (Personaggio di Masami Kurumada) e di tre OC di mia invenzione, con la comparsa, in alcuni casi, anche degli altri Gold Saint.
[Il tutto è nel contesto di una “What If?”: Cosa sarebbe successo se Death Mask avesse avuto una figlia?]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Cancer DeathMask, Nuovo Personaggio
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una figlia per la morte'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Titolo: Amore
Parole: 100  Rating:  Verde
Personaggi: Sara, Aletto, Death Mask
Note: What If?/Assicurarsi sempre di essere in una stanza insonorizzata

 
“Sara, tu vuoi bene al mio papà?”
“Si Aletto”
“Quanto?”
L’ancella non rispose subito, ma rimase ad osservare il tavolo che aveva appena lucidato. Quella bambina era fin troppo sveglia per la sua età.
“Tanto”
“Lo ami?”
“Che importanza ha?”
“Sei come una mamma per me: vorrei che tu amassi il mio papà.”
Erano davvero una famiglia, loro? Sara non aveva la risposta, ma sapeva di non poter mentire a quella bambina.
“Bhe, è così, ma non glie lo dire.”
E Aletto promise di tacere, ma fu una promessa inutile, dato che Death Mask ascoltava perplesso, fuori dalla porta.

NOTE:
"What If?" Perchè nella storia originale, Death sospetta dell'amore di Sara, ma lo scopre solo molto avanti nella vicenda, non per altro ;)
Lo so che aggiorno sempre in ritardo; faccio davvero schifo. Però sono giustificata: ho scritto una fic per un contest (e sono pure arrivata seconda! ù.ù) quindi, per ammazzare il tempo nell'attesa, potevate leggere quella no? (Si, mi sto palesemente arrampicando sugli specchi per scusarmi ç_ç). Aggiornerò anche le altre storie, promesso.
Ah, non fate caso a quel "bianco su sfondo grigio": è che qui nevica xD
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: LuluXI