Serie TV > Battlestar Galactica
Segui la storia  |       
Autore: _Luthien_    24/02/2013    1 recensioni
Piccoli momenti della vita sulla flotta dal punto di vista di diversi personaggi.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi Tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pacchetto: Genimi
Personaggi: Capo Tyrol
Canzone: Enjoy the Silence- Depeche Mode
 
“Quanti di noi sono finiti con persone che desideravano davvero? Si sono legati alla migliore tra poche opzioni. E perchè? Perchè quella che desideravano, che amavano davvero, era morta, deceduta.”
Tyrol l’aveva urlato circa un’ora prima all’Ammiraglio. E lo crede davvero.
Nessuno di loro ha avuto quello che voleva in questa vita. Da quando sono stati attaccati e si sono trasferiti sulle navi, tutto è andato in rovina.
Si siamo accontentati.
Si siamo sentiti in dovere di ritenersi fortunati per il fatto che eravano sopravvissuti e hanno preso quello che gli veniva dato, senza chiedere di più.
Ha accettato Cally perchè non poteva avere di meglio. Era una brava ragazza, dolce, una buona madre. Non l’amava, vero, ma non gli dispiaceva.
Ed ora era morta. Anche lei. Ma Cally non sarebbe tornata, non era come Boomer.
Ed adesso che Tyrol è solo, con Nicky tra le braccia, sente la sua mancanza.
C’è ancora il suo odore nella stanza, le ombre invisibili del suo passaggio ancora presenti.
È morta. Ma lui non l’amava quindi non riesce a capire quanto faccia male.
Quello che però riesce a capire benissimo è che si sente solo e stupido.
Perchè, nonostante tutto, Galen Tyrol aveva tutto; o perlomeno, tutto quello che si poteva avere con delle condizioni di vita come le loro.
Aveva un lavoro, una moglie, un figlio, una famiglia.
E forse non era perfetta, ma l’aveva.
Era tutto lì, tra le sue braccia.
Ed ora non ha più niente.
Quelle parole che ha detto prima, quella confessione del suo affetto per Cally, affetto ma non amore, poteva davvero risparmiarsela.
Quelle parole hanno fatto solo del male.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Battlestar Galactica / Vai alla pagina dell'autore: _Luthien_