Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: diana89    24/02/2013    3 recensioni
Ambientata sullo scontro tra madara e il team Kakashi
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sn vuoti i tuoi occhi.
Ti vedo ma tu è come se non mi vedessi.
Maledico il giorno in cui ti ho incontrata perché così ho segnato la tua fine,si maledico il giorno in cui ci hanno messi nello stesso team perché ti ho condotta all'oblio.
Ma vedo ancora in te quella bambina,quella splendida bambina dai capelli rosa con quei grandi occhi verdi,dolci e limpidi vi si poteva scorgere tutto e ora sono vuoti,vuoti per sempre.
No,non posso maledire Itachi per avermi fatto crescere così,così apparentemente forte,anche se questo ti ha fatta soffrire,anche se questo ti ha tenuta paradossalmente lontana da me o almeno dal mio cuore,perché tu sei sempre stata lì vicina a me,con una lealtà che pochi sono in grado di dimostrare,quindi il mio egoismo non mi permette di mandare al diavolo tutto ciò,sono troppo legato a quello ke ce stato tra noi:noi compagni di team,amici,amanti,non avrei potuto vivere senza tutto questo,niente avrebbe avuto senso.
Ma l'ho fatto e ora infatti tutto si fa grigio,il caldo di questo tramonto mi fa sudare anche se dovrei percepire solo un lieve tepore e allora perchè?
Sudo freddo amore mio,so che ti sto perdendo e non posso fare niente per impedirlo;non posso fare niente per estirpare dal tuo cuore quel kunai così letale;non posso niente,ho vissuto una vita,ho vissuto quasi vent'anni fingendo di potere tutto,dando ordini a destra e a manca,andando contro tutto e tutti e ora mi ritrovo qui inerme davanti a quanto ho di più prezioso al mondo e non posso far altro che sentirti scivolare dalle mie mani inesorabilmente,ma tu sarai mia per sempre...dovrebbe essere una consolazione questa?
No,non credo...a pensarci sto solo più male perchè è colpa mia questa...mia la colpa di tutto.
Hai sacrificato tutto per me e ora di conseguenza per riportarmi al villaggio stai perdendo la vita.
Però ora si lo sento,riaffiora l'egoismo e sono quasi disgustatamente fiero che non avrai nessun altro e che sarai mia per sempre Sakura Haruno...
Per sempre...che cosa vuol dire poi?
Esisterà un per smp?
Amore dimmelo te perchè deve esserci,perchè ho paura,ho paura per te,per te che sei troppo perfetta per svanire così,ho paura per me così perso senza di te,ho paura per noi perchè non può finire così.
Continuo a fissarti e tu mi guardi ancora.
Ti accorgi che il sole sta tramontando,niente più lotte,solo uccelli che tornano al nido.
Stringo tra le mie,la mano che allunghi verso di me,sento il tuo calore,ma tremi amore mio,tremi e nn è regolare il battito del tuo cuore,quel cuore che ti sta abbandonando ormai,quel cavallo in corsa capace di tante fervide emozioni che ti ha permesso di amare,già...di amare me.
Le lacrime scorrono incontrastate ormai,non mi importa più se sono presenti Naruto e Kakashi-sensei e si posano sulle nostre mani,ora lo sai amore mio,ora lo sai che sto piangendo per te.
 
Che cosa ce Sasuke,perchè stai piangendo?
 
La tua voce risuona dentro la mia testa,non riesco a trattenere i singhiozzi,proprio non ce la faccio.
 
Ascolta Sakura...io vorrei diventare tuo marito.
Vorrei che mi riportassi a Konoha dove in una piccola chiesa ci sarà una semplice cerimonia.
Ecco Sakura...vorrei solo che mi dicessi che io diventerò tuo marito.
Tengo gli occhi chiusi,la testa mi pesa,quasi si appoggia sulle nostre mani intrecciate,sta diventando fredda la tua mano Sakura,ma cerco di convincermi che è solo una mia impressione.
 
Ma certo Sasuke,lo diventerai.
E' la cosa ke più desidero al mondo.
 
Sento Naruto piangere più forte mentre Kakashi-sensei è impassibile come lo ricordavo o forse questa è solo una maschera ke sta usando in questo momento.
Quanto a me la tua voce stanca per un attimo mi dà speranza ma non riesco a smettere di piangere.
 
Sasuke,Naruto...perchè state piangendo?...
 
Non posso fare a meno di sgranare gli occhi,la tua voce è rotta.
 
Perchè?
Sto forse per morire?
 
Mento a te,mento a me stesso o forse ci spero davvero.
No ma che cosa dici?
No Sakura.
 
Hai ragione,io non posso morire adesso,la nostra felicità è appena cominciata.
Ora anche l'amore ci unisce.
Forse noi riusciremo a vivere in un mondo migliore Sasuke...no non posso morire in questo momento...proprio non posso...
 
Una lacrima ti scende giù quanto coraggio hai amore mio,non mi abbandonare,non smettere di lottare,la tua forza mi fa sperare ancora.
 
Ricordi Sakura?
Naruto mi ferma e Kakashi-sensei tenta di parlarmi ma io non lo ascolto e mi libero dalla presa.
Ricordi quando eravamo ragazzi?
Quello che abbiamo passato insieme?
Bene,io vorrei tornare al villaggio con te e vivere di nuovo quei meravigliosi momenti,stavolta in maniera + completa,perchè adesso ci amiamo e l'amore rende tutto più bello.
Chiudo gli occhi,chino la testa,aspetto una tua risposta.
Perchè non rispondi Sakura?
Sakura,Sakura!!
No,non è possibile,no,tu mi stavi ascoltando amore mio,lo so,rispondi!
Rispondi!
Non ti vedo più.
Troppe lacrime negli occhi mi impediscono di scorgerti nitidamente,mi si annebbia il cervello:rabbia dolore incredulità e un inesorabile senso di ingiustizia,di ingiustizia!
No,non è giusto Sakura!
Non avresti dovuto lasciarmi solo!
Perchè,perchè l'hai fatto Sakura!
Santo Dio qnt sono egoista,tu non ci sei più ora,no,non è possibile,è come se lo sapessi già,ma ora,ora che è vero, non posso crederci.
Le gambe non mi tengono più in piedi,sono qui in ginocchio,piango e rinnego Dio perchè mi ha strappato la cosa più importante che avevo,l'unica cosa per cui avrebbe valso la pena vivere.
 
Sono passati tre anni e mi ritrovo a combattere contro il tuo assassino amore mio...Madara Uchiha...siamo solo noi...io,Naruto e Kakashi-sensei ma lui è mostruosamente forte...ma Naruto è riuscito a sconfiggerlo.
Kakashi sensei ha usato troppo il suo sharingan e non ha quasi più chakra.
Quanto a me mi viene da ridere nonostante sia arrivato alla fine perchè questa è la tipica scena di quando al ritorno da una missione il maestro Kakashi puntualmente viene costretto a letto a causa dello sharingan.
D'altronde è normale,non essendo un uchiha...ne usa molto di più di chakra.
Ma non può finire sempre così(XD).
Naruto non vuole lasciarmi andare,non vuole perdere anche me ma io voglio raggiungerti Sakura,amore mio...
Voglio rivedere i tuoi splendidi occhi e stare con te come mai ho fatto prima.
Mi dispiace dico a Naruto e a Kakashi-sensei che mi dicono di lottare ma nn ha più senso la mia vita senza te Sakura.
Con questi pennsieri cado nel buio più totale.
Nel vuoto infinito.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: diana89