Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: fedemityco    24/02/2013    3 recensioni
Sorpresa!
Beta x Gamma!
In questa storia Beta non è il capitano della protocol omega 2.0 bensì una comune attaccante.Il suo capitano Gamma è la persona che odia di più al mondo.Ma è davvero così?
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alpha, Beta, Gamma
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA SCOMMESSA

-SEI UNO STRONZO!-urlo a quel cretino di Gamma alla sua ennesima provocazione.
-Beta,non osare insultare il tuo capitano-mi risponde lui con fare saputello. Alpha,guardandoci,ridacchia.
-Che cosa hai da ridere tu?-chiedo scontrosamente a quest ultimo.
-Stavo pensando che voi due sembrate proprio una coppietta-mi risponde il primo capitano della protocol omega,senza smettere di ridacchiare.
-PROVA A RIPETERLO SE NE HAI IL CORAGGIO!-gli urliamo simultaneamente io e Gamma. Alpha stà per ribattere quando nella stanza in cui ci troviamo irrompe il nostro allenatore. -Alpha,Beta,Gamma vi stavo cercando-ci dice.-Ho appena organizzato una partita tra 5 giocatori della Protocol omega 1.0 e 5 giocatori della Protocol Omega 2.0,la partita inizierà fra un quarto d'ora. Alpha,Gamma decidete le due formazioni e poi cominciate ad avviarvi verso il campo.-
Appena l'allenatore esce dalla stanza Gamma mi dice:-Beta schiacciamo quel verme di Alpha!- -Sí-gli rispondo.
-Se siete cosí sicuri di battermi accetterete di sicuro una scommessa-ci provoca Alpha.
Io e Gamma ammutoliamo.
-Che c'è ,avete forse paura?-continua Alpha.
-No, accetteremo le tue condizioni-gli rispondo glaciale.
-Bene.La condizione e questa:Se vincete cederò il mio posto di capitano della Protocol Omega 1.0 a uno di voi.Ma se perdete tu,Beta,dovrai baciare Gamma-afferma lui sogghignando. Maledetto Alpha,ormai non possiamo più tirarci indietro.
Mi avvio sbuffando verso il campo.
In questa partita mi impegnerò al massimo:non voglio baciare Gamma.
Entro in campo e mi preparo per la partita.
Ecco il fischio iniziale.Sono pronta via!











Abbiamo perso.
Non ci posso credere.
3 a 0.
Alpha era migliorato moltissimo.
Tremo all'idea di quel che dovrò fare fra pochi secondi.
Mi dirigo sconsolata verso la stanza in cui io,Alpha e Gamma dobbiamo vederci.
Quando arrivo li trovo tutti e due ad aspettarmi.
-Non ti sei dimenticata della scommessa,vero Beta-kun?-mi canzona Alpha.
Sbuffo.Mi avvicino a Gamma e gli stampo un bacio di sfuggita sulle labbra.
Mi sto allontanando quando lui mi afferra il braccio e mi attira a sè.
Per un attimo mi abbandono a lui e lascio che mi baci.
Le nostre lingue si intrecciano e danzano insieme.
Ma poi rinsavisco,mi libero dall'abbraccio e gli urlo: -COSA DIAMINE TI É PASSATO IN MENTE,RAZZA DI DEFICIENTE!-
Esco velocemente dalla stanza accompagnata dalle risatine di Alpha.
Cammino senza una meta precisa per i corridoi dell'edificio dove viviamo.
Ma come ha osato?
baciarmi così spudoratamente!


Però...
alla fin fine non è stato poi così male quel bacio.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: fedemityco