Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Ria-chan    24/02/2013    4 recensioni
Ma sì, mi son detta, perché non fare anche una raccolta YeWook?
E così eccomi qui.
Questa raccolta però ha una sua particolarità: benché ogni capitolo sia una flash esse sono legate da una consequenzialità narrativa; insomma, anche se potete benissimo leggerne una e saltare la successiva, a fine raccolta avrete un quadro chiaro del percorso che ho scelto di far seguire a Wookie e Yeyè.
Spero di essere stata chiara.
1.        Odio
2.        Fastidio
3.        Amaro
4.        Mancanza
5.        Bittersweet 
6.        Bittersweet
7.        Gelosia 
8.        Dolce
9.        Bisogno
10.     Amore
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ryeowook, Yesung
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa volta non mi spreco in parole, non vi faccio perdere tempo *w*
Volevo solo ringraziarvi, di tutto cuore, di seguire questo lavoro e scrivermi le vostre impressioni.
Grazie!
Grazie mille!



PAROLE: 800
RATING: Verde


BitterSweet

 

È così dolce essere amati, che ci accontentiamo anche dell'apparenza.
César François Adolphe d'Houdetot, Dieci spine per un fiore, 1853

 
Il tempo trascorso in Cina, per le attività ed il lavoro, è stato lungo, davvero molto lungo; ma finalmente è giunto il giorno tanto atteso: i Super Junior M tornano in Corea.
Inutile dire che RyeoWook è contento, così come tutti gli altri, di poter riabbracciare i compagni e di potersi sentire finalmente a casa: gli è mancato tutto, dalle familiari stanze alle abitudini del suo paese, alla confusione dei numerosi inquilini al cibo differente. E, soprattutto, più di qualsiasi cosa o altra persona, gli è mancato Yesung.
Yesung.
Quel ragazzo che per lui è davvero un “tasto dolente”.
Quel ragazzo che non sa in che modo affrontare ma, volente o nolente, gli rapisce il cuore ad ogni sguardo, sorriso o parola.
Quel ragazzo che lo tratta sempre amorevolmente, che si occupa di lui e lo aiuta come può.
Quel ragazzo che non sa nulla, di ciò che lui prova nei suoi confronti e che, mai, dovrà saperlo.
A riguardo, comunque, RyeoWook ha parlato a lungo con SungMin, cercando appoggio, conforto e consiglio.
Il maggiore gli ha espresso i suoi pensieri e dato consigli ma, Wookie, è sinceramente troppo poco fiducioso nell’eseguirli o provare a metterli in atto, e così si limita a comportarsi come sempre, a stare vicino a Yesung quanto e quando può e bearsi della sua persona.
-Siete a casa finalmente! Stavamo facendo la fame senza RyeoWook-ssi! Ancora un po’ e avrei mangiato le tartarughe di Yesung-ssi.-
Li accoglie Shindong ridendo e, abbracciandoli da EunHyuk, uno per uno.
 -Cosa!?-
La voce di Yesung arriva per seconda, facendo ridacchiare tutti e portando negli occhi di Wookie un leggerlo brilluccichio.
-Avremmo potuto sopravvivere anche solo mangiandoci la tua pancia.-
Aggiunge e, anche questa uscita assurdamente strana, provoca in tutto il gruppo le risate generali: è bello, essere a casa.
Eppure… eppure Wookie solo ora, che ci fa attenzione, nota il cappotto sulle spalle del biondo…
-Esci Yesung-ssi?-
Chiede KyuHyun.
-Ne, vado al negozio.-
RyeoWook sospira: ha atteso tanto di poter stare un po’ con lui e sembra che, ancora una volta, abbia sbagliato a sperarci.
Oppure…
-Vieni con me Wookie? Così mi racconti tutto.-
 
Wookie si sente felice.
Semplicemente.
Sbaglia.
Non dovrebbe.
Ma è così.
Hanno trascorso un pomeriggio intero tra occhiali e fotografie, immersi in pratica nel mondo di Yesung.
Il maggiore è stato affettuosissimo con lui: l’ha abbracciato, gli ha regalato un nuovo paio di occhiali e, dicendogli quanto perfetti e bene gli stessero,  l’ha anche fatto mortalmente arrossire.
Hanno riso, scherzato e si sono divertiti.
Hanno preso una cioccolata in un bar e parlato per tutto il tempo.
Wookie non si è mai sentito meglio di così.
Per un po’ riesce perfino ad illudersi che il loro sia stato un vero appuntamento.
Folle.
Sì.
Ma innamorato.
In realtà… all’inizio è rimasto stupito: Yeyè è sempre stato affettuosissimo con lui come con tutti ma, allo stesso tempo, non è particolarmente aperto come può esserlo, ad esempio, Donghae o Siwon nel dare abbracci a ripetizione o attenzioni “no-stop”; ma ora lo sta facendo. Con lui. E senza un motivo, questa volta. Non ha più nulla da farsi perdonare, adesso.
-Allora, li indosserai quelli?-
Yesung punta la bustina rossa con il fiocchetto dorato.
-Ovviamente!-
-Bene, mi fa piacere. Perché appena li ho visti, quando sono arrivati in negozio, ho pensato a te.-
 
Quando tornano a casa si separano per recuperare, ognuno, un po’ di tempo per sé.
Yesung se ne va in camera a sentire un po’ di musica –si sente bene, sereno dopo parecchio tempo e vuole avere un po’ di tempo per capirne il perché- e Wookie si dirige in salotto per accomodarsi sul divano a vedere la tv in compagnia.
Dopo parlerà con Minnie ma, per ora, vuole solo sentirsi felice e sereno finché può.
-Dammi il telecomando!-
-Ma Hyuu uuu kkieee-
-Ho detto dammelo!-
-Ma uffaaaa.-
RyeoWook sorride quando, prima di raggiungere il divano, sente provenire da esso le voci di EunHyuk e Donghae: seduti l’uno vicino all’altro litigano come bambini ma, il modo in cui Donghae cinge il collo di Hyuk con le braccia, appendendosi e sfoderandogli un’espressione tenera, e come Hyuk lo guardi negli occhi ridacchiando, è chiaro quanto più che litigare davvero i due stiano solo giocando in modo affettuoso e… intimo.
Già, intimo.
Loro non hanno mai fatto così.
Anzi, Wookie ricorda bene che la volta in cui lo aveva abbracciato da dietro sul palco, Yesung sembrava essersi spaventato e si era leggermente allontanato. (*)
Già…
Loro, intimi, non lo sono mai stati e non lo saranno mai.
Non come EunHyuk e Donghae, almeno.
Non con tale… sentimento.
 
Wookie sospira sconfortato.
Non ha più voglia di vedere la tv o fare altro.
Non si sente più contento come prima ma neanche triste: in fondo ha ottenuto tutto ciò che poteva da una intera giornata con Yesung eppure… eppure la sensazione di tristezza, quel sapore dolce amaro dell’avere tutto ma non avere in fondo niente, lo ha abbattuto.
Una volta ancora.



NOTE:
http://www.youtube.com/watch?v=ZIFbgXx0wzk (0.24 - 0.35) 

Ohhh, finalmente Yeyè si sta svegliando!!
Avete notato?
Non dico altro però U_U
Non vi svelo nulla u.u
Ma sappiate che nel prossimo "capitolo" i dubbi di Yeyè saranno ancora più evidenti!
A presto :D
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Ria-chan