Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Gohan92    11/09/2007    13 recensioni
Il nostro "tenero" Principe Vegeta è alle prese con un gravoso problema: trovare il regalo ideale per sua figlia. Riuscirà nella sua impresa?
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco il nuovo capitolo ... buona lettura.

Venerdì

«Vegeta... Vegeta… Svegliati… Dai, è ora di svegliarsi… SVEGLIATI!!!!!»

«AHHHHHHHHHH!!!!!» strillò il sayan iniziando a respirare con affanno.

«Che succede?» chiese guardandosi in torno

«Niente di particolare, ti volevo solo ricordare che ti devi occupare del cagnetto: devi dargli da mangiare, da bere e portarlo a spasso.» disse Bulma con aria divertita.

«Ti ho già detto che io la passeggiata con il cane NON LA FACCIO!» (le ultime parole famose nd Gohan92 -_-‘)

Cinque minuti dopo Vegeta era già sceso in cucina per prendere qualcosa da mangiare per il cagnetto. (come al solito nd Gohan92 -_-‘)

Vegeta aprì il frigo ed iniziò a frugare tra gli avanzi della cena:

«Dunque: pizza di due giorni fa, con inizio di putrefazione; un po’ di latte che sta diventando yogurt; alcuni dolcetti quasi ammuffiti... penso che il cane sarà pieno dopo tutte queste cose!» parlò sottovoce Vegeta.

Dopo aver preso il tutto ed averlo appoggiato sul tavolo, Vegeta si guadò intorno e, non essendoci nessuno, si avviò in giardino con passo felpato.

Arrivato in giardino aprì la porta dello stanzino... appena lo ebbe fatto il cagnetto gli saltò addosso ed iniziò a leccargli le scarpe:

«Questo non è il momento di fare il fedele suddito, ora devi mangiare così Bulma non mi romperà più!»

Ma Vegeta non fece in tempo a porre il “pasto” al cagnetto che un raggio lo polverizzò .

Vegeta, ancora incredulo, si voltò, mentre una voce gli diceva:

«Urca! Ma allora non hai ancora capito come devi nutrire il cane!»

«Kakaroth… CHE CI FAI NEL M IO GIARDINO?!?»

«No... Niente, ero venuto a salutarti visto che passavo di qui con il mio cagnetto.» spiegò Goku indicando il cane che teneva legato al guinzaglio .

«Beh, allora sentiamo il maestro... cosa dovrei dare da mangiare al MIO cane?» sbraitò Vegeta iniziando ad alterarsi.

«Gohan mi ha detto che bisogna dargli dei cibi sani tipo carni o crocchette fatte apposta per loro... questo per quanto riguarda da mangiare. Invece per bere bisognerebbe dargli… beh, l’acqua va benissimo!» esclamò Goku con aria da saputello.

«Si… e tu ti saresti ricordato tutto questo da solo?» sghignazzò Vegeta con aria divertita

«Allora ai capito?» insistette Goku, ignorando l’affermazione dell’altro sayan.

«Sì, sì, va bene! Allora adesso vieni dentro casa e aiutami a cercare qualcosa per questo essere.» sbottò Vegeta scocciato.

Pochi minuti dopo i due sayan erano già in cucina e stavano mettendo a soqquadro tutto il frigo.

«Urca... ma non hai niente da dare al cane! Sai che ti dico? Andiamo a fare la spesa!» esclamò Goku.

«Va bene… Un attimo che prendo la carta di credito di Bulma!» sbraitò Vegeta non riuscendo a mantenere la calma perché veramente stufo di quella situazione.

«Ah… giusto! Hai già fatto fare la passeggiata al cagnetto?» gli domandò Goku.

«NO! IO LA PASSEGGIATA CON QUEL COSO NON LA FACCIO!!!»

Poco dopo Goku era riuscito a convincere Vegeta a prendere il guinzaglio e a far fare quattro passi al cane. (lo sapevo nd Gohan92 -_-“)

«ALLORA! E’ MEZZORA CHE CAMMINIAMO E IO NON NE POSSO PIU’!!!!!» urlò Vegeta ad un certo punto ‘°__°’

«Siamo arrivati!» esclamò felice Goku ^__^

«OHHHH! Era ora!» ringhiò il Principe davanti la porta del supermercato.

«Dai entriamo!» si decise Goku.

I due amici non fecero in tempo a mettere piede nel super mercato che furono bloccati dagli uomini della sicurezza:

«Mi dispiace signori, ma non avete visto il cartello? Quello: “Io non posso entrare” con il disegno del cane?»

Vegeta andò su tutte le furie:

«Come osate non fare entrare il mio regale cane in questo stupido negozio terrestre?» l’apostrofò Vegeta.

«Ma dai, calmati! In effetti hanno ragione...» disse con calma Goku, cercando di calmare l’amico.

«Ma tu da che parte stai?» fece sempre più irato Vegeta.

«Mi dispiace, ma vi devo chiedere di uscire!» esclamò l’uomo della sicurezza.

«Beh… se le dispiace perché ce lo chiede?» fece Goku sarcasticamente «Va bene, va bene... usciamo.»

«Come usciamo? Non ci possiamo arrendere davanti a questa ingiustizia!»sbottò Vegeta

«Ma dai, che te ne importa? Vorrà dire che il tuo cane potrà mangiare un po’ delle crocchette che ho a casa io!» disse tutto tranquillo Goku.

«Tu a casa hai delle crocchette e me lo dici solo adesso?!?»

Una volta usciti dal negozio Goku si mise due dita sulla fronte e disse:

«Vegeta, prendimi per il braccio così andiamo a casa mia e diamo da mangiare ai nostri cani!»

«No, mi rifiuto! Preferisco arrivare a casa tua a piedi che dipendere da te grazie al teletrasporto!»

«Ma dai, Vegeta, non fare il pignolo come sempre!»

La vena sulla fronte del principe iniziò pulsare velocemente

«COME OSI INSULTARE IL PRINCIPE DEI SAYAN?!?!?»

«Ma su, Vegeta, stavo scherzando! Scusa... perdonami!»

«NO! Non ti perdonerò mai per questo affronto!» ruggì il sayan furibondo.

«Va bene... Andremo a casa mia a piedi.» acconsentì Goku per calmarlo.

«Ok, così va bene!» Vegeta ora era pienamente soddisfatto.

All’incirca mezzora dopo i due sayan erano arrivati a casa Son.

«Dai, entriamo! Così i nostri cani potranno riposare e mangiare a sazietà!» affermò Goku.

I due sayan, con i loro rispettivi cani, entrarono in casa.

Goku andò in cucina e portò una ciotola per l’acqua ed un’altra piena di crocchette.

Il cane di Goku scattò come un lampo verso la ciotola e divorò voracemente tutte le crocchette, senza dare tempo al cane di Vegeta di assaggiare neanche una crocchetta. (Certo che è vero che i cani assomigliano molto ai loro padroni! nd Gohan92 ^^)

«Ma il tuo cane si è divorato tutto» sbraitò Vegeta furioso.

«Ehm…. E sì!» rispose Goku senza parole «Non ti preoccupare, ne vado a prendere delle altre!»

Ma ogni volta che Goku portava delle crocchette il suo bassotto le divorava tutte, non dando mai tempo all’altro cane di mangiare... tutto questo davanti agli occhi increduli di Vegeta.

Però, dopo circa cinque ciotole a mezzo, il bassotto si era finalmente riempito e così smise di mangiare, facendo sì che il povero Cavalier King potesse iniziare ad assaggiare le crocchette.

I due sayan si sedettero sul divano ed accesero la tv, iniziando a guardare se c’era niente da poter vedere mentre il cane finiva il suo pasto.

Dopo circa dieci minuti il cagnetto era pieno e così Vegeta decise di tornare a casa, visto che era anche ora di pranzo. (soprattutto perché era ora di pranzo nd Gohan92)

Quindi si salutò con l’amico, molto velocemente, e ripartì per casa.

Durante il viaggio Vegeta iniziò a riflettere tra sé e sé:

“Per fortuna oggi è l’ultimo giorno che devo accudire il cane, visto che domani è il compleanno di Bra! Così dopo sarà lei o Bulma ad occuparsene! ... Finalmente!”.

Così, insieme al cane ed alle sue riflessioni, Vegeta tornò a casa.

Rispetto alla mattina il resto della giornata fu abbastanza tranquilla e così Vegeta riuscì a rilassarsi, in vista del giorno dopo.

Grazie a tutti per la pazienza e per tutte le recensioni ed anche chi ha solo letto

Vi avverto il prossimo sarà l'ultimo capitolo Ciao

Recensite plese^^

P.s:L'aggiornamento spero di poterlo fare il prima possibile.

Autori: Gohan92
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Gohan92