Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: I am in love with a train    24/02/2013    1 recensioni
Fanfiction ad alto contenuto demenziale.
Il nostro caro Billino cade, batte la testa ed ha un'apparizione dell Dea Mikesnù che gli comanderà di fondare una nuova religione.
Il vocalist ne combinerà di ogni mentre i poveri Mike e Trè si scervelleranno per trovare una soluzione al "problema"
E' una cosa stupida, stupida , TANTO STUPIDA e spero possa riuscire a strapparvi un sorriso.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Tré Cool
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivati allo zoo i due parcheggiarono e pagarono il biglietto d’entrata (spacciando Billie per un dodicenne in modo che pagasse l’entrata ridotta).
-Scusi signora voi avete dei karibù in questo zoo?-domandò Billie sporgendosi oltre il bancone per guardare in faccia alla donna.
-Sì certo che li abbiamo sono nel settore ovest prendete pure quel sentiero là in fondo-rispose lei gentilmente indicando un punto non ben definito alle spalle dei due.
-Ok grazie tante!-e detto questo il vocalist scappò via costringendo Mike a corrergli dietro per non perderlo di vista.
Arrivati al recinto dei karibù i due rimasero per un po’ a fissare estasiati gli animali che correvano felici nei prati verdi e rigogliosi mentre saltavano e davano sfoggio dei loro manti pregiati quando una dolce vocina distrasse il biondo dai suoi pensieri sull’origine dell’universo (e sul culo di Billie).
-Signore, ho perso la mia mamma….-piagnucolò una piccola e dolce bambina indifesa tirando leggermente la maglietta del bassista.
-Awww….ti aiuto io a cercarla piccolina, andiamo, su- si offrì lui prendendola in braccio.
I due fecero appena in tempo a girarsi che la madre della bambina apparve dietro l’angolo, un espressione preoccupatissima dipinta sul volto.
-Tesoro mio eccoti!!!!!!!-urlò correndogli incontro e strappando violentemente la bambina dalle braccia di Mike.
-Piccola mia ma cosa ci fai con questo maniaco!!!-la signora si sfilò la borsa dalla spalla e cominciò a prendere a borsettate lo sfortunato.
-Ahia!!! Signora!! Signora la smetta lei mi ha frainteso!! Io intendevo solo aiutare sua figlia!!-cercò di spiegare il povero Mike cercando di proteggersi dai colpi che la signora continuava a infliggergli.
-Vattene…tesoro tappati le orecchie…brutto stronzo di merda e non cercare più di fare del male alla mia bambina!!!!-
-Ma signora…!-
-Ho detto vattene!!!!!!!-strillò la donna acutizzando l’ultima vocale.
-D’accordo, d’accordo andiamo via Billie!-si arrese il bassista voltandosi e cercando con lo sguardo l’amico.
Con suo grande terrore non lo trovò e lo vide invece all’interno del recinto dei karibù intento ad inseguirli brandendo un coltello con sguardo sadico.
-Oh Santa Maria Vergine Madre che cazzo ci fai lì dentro Billie!!!-imprecò il biondo fuori di sè.
-Devo scuoiare i karibù per costruire il tempio della Dea!!!!-rispose il moro voltandosi in direzione dell’amico il quale, osservandolo, poté constatare la sua completa follia.
-Billie per favore esci da quel cazzo di recinto e piantala di fare lo scemo!!!-
-Ma Mike tu non capisci io sono stato scelto come primogenito della sua stirpe e tocca a me ad adempiere al compito di costruire il tempio!!-urlò di rimando il vocalist cercando di accoltellare il karibù più vicino a sé. L’animale si scansò velocemente e reagì incornando Billie e facendolo volare oltre la recinsione per poi cadere rovinosamente a terra. Il biondo si affrettò a raggiungerlo preoccupato del fatto che avrebbe potuto essersi fatto male.
-O Mio Dio Billie ti sei fatto male rispondi!!!!-Mike si inginocchiò di fianco all’amico rannicchiato per terra.
-Mikey mi ha fatto la bua……-mugugnò il vocalist prima si scoppiare a piangere.
-Sshh…dai vieni qui non è niente….-il bassista lo strinse a sé nel tentativo di rassicurarlo.
Con un Billino ancora piagnucolante fra le braccia il biondo si diresse verso l’uscita dello zoo. Arrivati alla macchina lo sistemò sui sedili dietro e ripartì alla volta di casa.
Ma le sventure non erano ancora finite per i due poveri innamo…..ehm amici perché a casa li attendeva una “sorpresa” organizzata dal loro carissimo Trè….
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: I am in love with a train