Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Roxy_91    24/02/2013    1 recensioni
è la prima volta che scrivo spero vi piaccia... non è un granchè lo ammetto ma ho avuto l'ispirazione e sono partita... fatemi sapere cosa ne pensate!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo lì… sdraiata su quel letto disfatto da giorni senza voglia di muovere un muscolo, il viso martoriato dalle lacrime e dalla delusione, non riuscivo ancora a credere a quello che ero venuta a sapere… Piangi per mesi sulle ginocchia di qualcuno e poi? Te la mette bellamente nel culo alla grande! Già… ero stata 8 mesi con il ragazzo più strano e problematico che conoscevo, ma anche se era pieno di rabbia nervoso e paranoia io ero persa di lui, non riuscivo a stare giorno senza vederlo o sentirlo era il mio pilastro, il mio punto di riferimento… Ma poi le cose cambiarono, tutta la serenità che all’inizio c’era tra noi sparì… Non più risate, baci e amore incondizionato… Solo rabbia… Insulti, gelosia e sottomissione… Cominciai ad aver paura di poter fare tutto, a momenti non parlavo più con nessun ragazzo per non farlo arrabbiare, e poi arrivò quel giorno… Un insulto in mezzo al locale dopo l’ennesima insensata litigata per gelosia e la mia mano che partì a velocità incontrollata contro la sua faccia… Non capì nemmeno perché lo feci ma lui diede di matto! Lanciò la mia borsa in mezzo alla strada continuando a imprecare e io come una scema cercavo di calmarlo venendo spinta e sballottata… Mi ruppe pure la collana che portavo al collo… Da lì cambiò tutto… Non riuscivo più a stare bene non mangiavo non studiavo… Tutto era grigio e inutile… Quando rimanevo sola mi veniva il panico e andavo in iperventilazione, passavo nottate a non dormire e ogni mattina mi alzavo vomitando il nulla dall’ansia solo perché lo avevo perso… Avevo le amiche, una in particolare una mi ascoltava sempre, ogni giorno mi chiedeva come stessi e che non dovevo pensarci, la chiamavo in lacrime e lei stava lì ad ascoltare e a darmi consigli diceva che ci sarebbe sempre stata… Ma non fu così, ricomincia ad uscire e rividi anche lui all’inizio c’era il gelo poi le cose cominciarono ad ingranare riuscivo a sorridere e a scherzare ricomincia a sentirlo e al mio compleanno passammo la notte assieme, ci promettemmo però che le cose non sarebbero andate più avanti di quello e acconsentì, ma poi più avanti con il tempo mi accorsi dell’avvicinarsi di lei a lui… Parlare a bassa voce scambiarsi occhiate furtive rimanere gli ultimi ad andar via la sera, mi resi conto che c’era qualcosa ma per quanto io chiedessi loro negavano sempre, altri come me però avevano notato l’avvicinamento dei due e cominciarono ad indagare, fino a scoprire che quei due già mentre io ero ancora fidanzata si vedevano di nascosto, uscì il putiferio… Non sopportavo di essere stata presa per i fondelli in questo modo… Mi sentii una stupida per non aver capito nulla fin dall’inizio, la storia uscì fuori e loro negarono e negano ancora, ma ammettono che tra loro è nato qualcosa di recente… Non riuscivo a sopportare le parole di lei quando mi disse “non volevo che scoprissi così di noi due… Avrei voluto dirtelo sai… Quando un sentimento nasce non puoi farci nulla e lui mi fa stare bene sento che posso fidarmi…” non capivo come potesse essere successo… Quando fino a qualche giorno prima mi consolava dicendo che lui era un idiota e che non potevo stare con una persona così cattiva e possessiva… Che lei non sarebbe resistita neanche un secondo con lui e poi invece… Lui non ha detto una parola… Non ha neanche il coraggio di guardarmi in faccia e cerca di farmi sentire in colpa con dei messaggi perché gli amici si accaniscono contro di lei senza il mio volere…  Ma come può pensare che io mi senta in colpa? Per fortuna il tempo guarisce tutto e l’indifferenza è la mia arma più forte, non vedranno mai quanto male sono riusciti a farmi. Ora cammino a testa alta e riesco a ridere come non mai, ho conosciuto persone che hanno saputo tirare fuori il meglio di me e continuano a sostenermi. Una persona in particolare, un ragazzo moro dagli occhi scuri che ha saputo farmi volare, l’ho conosciuto in una sera come tante mi ha offerto da bere e abbiamo cominciato a parlare di tutto, ha uno sguardo che mi ha sciolto il freddo che avevo dentro e un sorriso che mi fa andare il battito a mille, usciamo la sera e stiamo le ore a parlare di ogni stupida cosa ci venga in mente. Ormai sono passati due anni e lo amo ogni giorno di più, mi sento in pace da quando sto con lui e non potevo chiedere di meglio.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Roxy_91