Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Niall is my kryptonite    24/02/2013    5 recensioni
"E tu, sei abbastanza coraggioso per pronunciare il nome del demone che tutti vedono in me? Si? bene, sono Grace. Grace Sullivan."
Possibile che esista qualcuno in grado di attenuare il male che risiede in lei? Possibile che quel qualcuno sia la chiave per aprire le porte dell'inferno che imprigionano l'anima di questa ragazza?
Genere: Dark, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                   “DAMNED”

Non è strano? Spesso pensi di poter trovare una via d'uscita in tutto. Pensi di poter semplicemente scappare senza affrontare le difficoltà. Pensi che gli scheletri che ti porti dietro da una vita un giorno o l'altro spariranno, lasciandoti vivere quella vita semplice e perfetta che tutti desiderano dal momento in cui vengono messi al mondo.

C'è chi nasce per soffrire moderatamente e chi per venire straziato dal dolore. C'è chi avrà successo, fama, soldi, donne, ma troverà sempre una scusa per sentirsi incompleto.

La felicità dell'uomo è irraggiungibile. È come iniziare un puzzle di sogni e speranze sapendo di non avere tutti i pezzi per terminarlo.

Credo che la gioia sia relativa all'attimo. Relativa ad un bacio. Un segno d'affetto. C'è chi si accontenta di avere la salute. Persone che stanno bene anche solo sapendo di avere un amico accanto.

Poi ci sono io.

Io che non posso scappare dal destino. Io condannata alla solitudine. Troppo pericolosa per meritare amore, ma troppo poco per meritare rispetto. Chiamatemi mostro, strega, pazza. I superstiziosi preferiscono non mettersi in bocca il mio nome. Damned: ecco il nomignolo più gettonato. E tu, sei abbastanza coraggioso per pronunciare il nome del demone che tutti vedono in me? Si? bene, sono Grace. Grace Sullivan.

Benvenuto nel mio inferno.


Salve, sono giorgia. questa direi che è una delle ff più
strane che mi sia mai passata per la testa, e avevo taanta voglia di pubblicarla.
spero che troviate interessante almeno il prologo. fatemi sapere che ne pensate
in una recensione magari. c:
un bacio, aggiorno presto.
-Giorgia. x

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niall is my kryptonite