Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: Aranelle    25/02/2013    4 recensioni
Vago per l’ospedale e tu non ci sei. Quella tua voce squillante, quella tua ossessione per Mark Sloan, il tuo non volere ammettere che provi ancora qualcosa per lui.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lexie Grey, Meredith Grey
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nona stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vago per l’ospedale, senza una meta precisa, senza qualcosa da fare. Dovrei salvare pazienti ed eseguire interventi, ma non è giornata. Vago per l’ospedale e tu non ci sei. Quella tua voce squillante, quella tua ossessione per Mark Sloan, il tuo non volere ammettere che provi ancora qualcosa per lui. È tutto scomparso, tutto svanito nel nulla. Ogni volta che chiudo gli occhi riesco a vederti, schiacciata da quel dannato pezzo di metallo. Vedo te in punto di morte, vedo Mark in lacrime. Ma tutto questo è andato perso, soffiato via come la polvere. Dove sei, Lexie? Torna da me.

(100 parole).

 

Arieccoci con l’ennesima fanfiction scritta all’una di notte. Ho pensato all’incidente, a come sono andate avanti le vite di tutti – o quasi – dopo l’ottava stagione. E ho pensato a Meredith, che ha perso sua sorella e mi sono quasi venute le lacrime agli occhi, confesso. Comunque, nulla, una piccola riflessione di Meredith sulla morte di Lexie, spero che vi sia piaciuta.

burrobirra xx

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Aranelle