Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BitchPleaseImaPanda    25/02/2013    0 recensioni
Questa FF parla di una ragazza che il percorso della sua vita non è stato molto facile e non lo è ma dopo andrà tutto per il meglio.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: Incompiuta, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.
[NarratoreLottie]
Heilà sono Charlotte,ho 18 anni quest'anno ho finito la scuola e con mia mamma mi sono trasferita a Londra.
Non amo spostarmi da una città all'altra ma non mi posso lamentare perché qui a Londra è tutto bellissimo.
Prima vivevo nel Canada ma poi per ragioni di lavoro mamma si è dovuta spostare.
Siamo solo io e mia mamma,mio fratello è rimasto in Canada perché ormai è sposato ed ha una bambina di nome Daimond bhé modestamente il nome è bellissimo ù.ù anche perché l'ho deciso io :D , ma continuiamo mio padre è morto durante una missione,era un militare gli volevo molto bene e gliene voglio ancora tantissimo,credo che lui da lassù mi guardi e mi protegga io lo considero il mio angelo custode.
Mi ricordo la sua morte.
Avevo 7 anni compiuti quando dovette partire per quella maledetta missione,il giorno del mio settimo compleanno venne da me e mi disse;
Papà:Tesoro ho una bella notizia e una brutta,quale vuoi per prima?
Io:la bella la bella la bella.
Sorrisi guardando mio padre ma non sapevo che sarebbe stata l'ultima volta che avrei ricevuto un suo regalo,un suo bacio,un suo abbraccio.
Quando papà tirò fuori da una scatola un coniglio bianco e una lettera e mi disse
Papà:Spero tanto che ti piaccia,leggi la lettera questo abbraccio varrà per sempre...
Mi abbracciò gli scese una lacrima e se ne andò via in una macchina.
Lessi il foglietto c'era scritto:
Tesoro non so se questo sarà l'ultimo abbraccio che riceverai,ma papà ti vuole bene e anche tu a lui,vedrai che farò ritorno lo spero moltissimo.
Papà deve partire per una missione importante,Ti voglio bene piccolo angelo mio ♥ non ti dimenticherò.

Iniziai a piangere a dirotto capii che forse non avrei riveduto più mio padre.
Ma arrivò la mamma.
Mamma:Tesoro non piangere,fidati papà ritornerà.
Poi mi sorrise con quel sorriso sicuro ma incerto e io diedi fiducia al suo sorriso e a quello di mio padre.
Passarono giorni dopo giorni,settimane dopo settimane,quando 2 mesi dopo arrivò una lettera a casa,o meglio un uomo dell'esercito con una lettera.
La mamma andò ad aprire,parlò per qualche minuto con l'uomo,quando l'uomo se ne andò mamma ritornò da me e mio fratello Josh che stavamo in giardino giocando con neve il coniglio.
Quando venne gli occhi erano lucidi e le tremavano le mani.
Iniziò a balbettare quando tutto d'un fiato disse.
Mamma:Amori c'è una brutta notizia,papà non ce l'ha fatta.
Io e Josh iniziammo a piangere,Josh mi abbracciò e mi disse.
J:Sorellina mia,Lottie ci sarò io come papà che ti proteggerò.
Io:Ti voglio bene Grazie ♥

Mi ricordo quel giorno come se fosse ieri,mi ricordo tutte le emozioni che ho provato,tengo ancora quella ,lettera per non dimenticarlo,ma anche se non ce l'avessi lui sarebbe nel mio cuore.
Non voglio ricordarmi quel giorno.
Arrivate a Londra io e mamma andiamo nella nostra villa...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BitchPleaseImaPanda