Film > Disney
Segui la storia  |       
Autore: _Eterea_    25/02/2013    2 recensioni
[Altro][Altro][Altro][Altro]Raccolta di Drabble scritte durante le serate di Drabble Night.
1#Wendy
2#Filottete
3#Geppetto/Fata Turchina
4#Anacleto
5#Alice
6#Kida
7#Alice
8#Rapunzel
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Geppetto/Fata Turchina, 147 parole. Prompt: malinconia e allegria. (pacchetto creato da ferao)
 


"Geppetto!" dico dolcemente, aspettando che finisca di abbracciare il suo bambino.
La felicità che invade il suo viso è la soddisfazione più grande che io possa mai ottenere, è questo che mi mantiene in vita.
"Ora non vi servirà più il mio aiuto, sempre che Pinocchio rimanga sincero ed altruista." Il bambino annuisce con gli occhioni spalancati, e io sorrido.
Sono certa che farà questo e che io... non servirò più. L'assolutezza di questo pensiero mi intristisce, la malinconia si fa spazio dentro di me.
Esattamente come ogni volta.
Che sia un adulto, bambino, o anche entrambi insieme, non posso fare a meno di sentire già la loro mancanza prima della separazione.
Ogni storia diversa, particolare e commuovente mi forma, si aggiunge a me, al mio essere... è quello che sono: un insieme di tutto questo.
Osservo la loro allegria, che non sarà mai completamente mia.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: _Eterea_