Film > Disney
Segui la storia  |       
Autore: _Eterea_    25/02/2013    2 recensioni
[Altro][Altro][Altro][Altro]Raccolta di Drabble scritte durante le serate di Drabble Night.
1#Wendy
2#Filottete
3#Geppetto/Fata Turchina
4#Anacleto
5#Alice
6#Kida
7#Alice
8#Rapunzel
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anacleto, 173 parole. Prompt: non parlarsi per un mese. (pacchetto creato da ferao)

 


"Anacleto! Anacleto, dove sei? Oh suvvia, non vorrai tenermi il broncio ancora a lungo!"
Stupido vecchiaccio idiota, i colpetti contro la casetta di legno mi scuotono anche il cervello, volerei fuori anche solo per la soddisfazione di mordergli il naso e vederlo agitare ancora di più. Almeno, a quel punto, avrebbe una motivazione.
È da quasi un mese che non gli rivolgo la parola, quel rincitrullito non ne combina mai una giusta.
Grande Mago! AH! Se ne salta sempre fuori con qualche nuova stramberia futurista, esaltato come un fanciullo davanti ad un giocattolo!
Certo, a volte mi diverte... In fondo, magari gli voglio comunque bene.
Non riesco a spiegarmelo nemmeno io perché sono così legato a lui.
"Anacleto, guarda un po' qui! Vorresti vedere un piccolo esemplare di sotto- ehm -marino?"
Sporgo appena la testa - curiosità maledetta, il mio difetto più grande - sghignazzo nel vederlo lottare con un pezzo di legno e la sua barba. Forse potrei rompere il silenzio, per questa volta.
È sempre così che mi frega, alla fine. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: _Eterea_