Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Cuoricinalove92    25/02/2013    5 recensioni
-Kish, vattene subito, ti farò del male- disse la ragazza tra le lacrime
-No- mormorò l'alieno stringendola a se
-Non ti lascerò mai, perchè ti amo-
Genere: Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao, scusate per il ritardo, ma mi sono fatta perdonare. C'è una sopresina per voi. Fate un salto alla fine del capitolo 8 per vederla. E ora passiamo al capitolo di oggi.

Capitolo 18-Fidarsi o no?

Tutti avevano uno sguardo a dir poco scioccato.

Intrappolata nella rete e svenuta al posto del mostro c'era...

-STRAWBERRY!?-

Purtroppo Ryan e Kyle non avevano più neanche il beneficio del dubbio che il moro avesse sbagliato mira, dato che i vestiti della ragazza erano in gran parte strappati.

L'americano e Kish corsero verso di lei, mentre tutti gli altri presenti erano ancora a bocca aperta.

-"Non posso credere che il mostro sia lei. Questo manda in malora il piano. Come faremo adesso?!"- Pensava Pai.

-Ryan, dobbiamo portarla in laboratorio.- Fece Kyle.

Il biondo e l'alieno si fulminarono a vicenda con lo sguardo su chi potesse prenderla in braccio.

Il moro decise di intervenire prendendola lui.

-Ragazze, a Strawberry ci pensiamo noi, voi andate a casa.-

-Scherzi vero Kyle?- Chiese Mina sorridendo nervosamente.

-No Mina, non sono mai stato così serio.-Disse guardandola intensamente.

-Come puoi pretendere che noi torniamo a casa come se niente fosse.- Cominciò Lory.

-La nostra amica è in pericolo e noi dobbiamo stare con lei per darle sostegno.- Continuò Paddy.

-Voi non capite...- Sibilò Ryan. -LE UNICHE AD ESSERE IN PERICOLO SARETE VOI SE RIMARRETE .- Urlò poi.

-Noi non vogliamo farvi correre questo rischio.- Disse il moro.

-Ragazzi.-Intervenne Pam. -Noi corriamo pericoli ogni giorno per salvare la Terra, e adesso che vogliamo stare con la nostra amica, la quale, per un motivo a noi sconosciuto è diventata il pericolo peggiore, ce ne sbattiamo altamente dei rischi che corriamo. Siamo le Mew Mew e siamo abituate a cavarcela in ogni situazione.-

Kyle guardò Ryan e annuì con la testa.

-D'accordo, potete venire.-

Una volta arrivati al caffè i due ragazzi si chiusero in laboratorio insieme a Strawberry, che misero in una specie di capsula, per fare delle ricerche su quanto le era accaduto. Non chiesero a Pai di aiutarli. Ora più che mai il dubbio sui tre alieni era inevitabile per tutti.

In uno scatto di rabbia e nervosismo Mina, dopo aver urlato ai tre: -COSA AVETE FATTO A STRAWBERRY?!- aveva cercato di picchiarli, ma fu prontamente trattenuta dalle altre. Anche se quasi tutte erano d'accordo con lei che fossero stati loro, lo scontro quindi era solo rimandato.

Gli Ikisatashi si erano chiusi quasi di loro "spontanea volontà" in una delle stanze del caffè. Sapevano che se sarebbero rimasti in giro, prima o poi li avrebbero attaccati davvero. Non che avessero paura, era solo questione di principio.

Tart era seduto alla scrivania con le gambe incrociate sulla sedia e una matita rossa tra il naso e il labbro superiore.

Pai era in piedi, che guardava la finestra. Non sapeva a cosa pensare, c'erano tanti problemi per loro in quel momento. Per esempio come avrebbe detto a Profondo Blu che quel mostro invincibile era proprio la leader delle Mew Mew, oppure come avrebbe fatto a raccogliere altre informazioni sulle Mew Mew, e altri problemi del genere.

Kish era seduto a un tavolo nel mezzo della stanza. Fissava il vaso di fiori sopra di esso quasi come se fosse ipnotizzato. Non riusciva a compredere veramente che il mostro che l'aveva ferito mortalmente quella notte al parco, fosse proprio la persona che gli aveva salvato la vita soltanto il giorno dopo.

-No, non posso crederlo.- Si alzò di scatto, poggiando rumorosamente le mani sul tavolo. I due fratelli lo guardarono interrogativamente.

-Pai, devi assolutamente fare delle ricerche!- Continuò il verde rivolgendosi al più grande.

-Già, e come Capitan Ovvio? Non ci fanno neanche avvicinare al laboratorio e alla MewMostro.- Disse Tart con aria di sufficienza.

-Non chiamarla così.- Fece il verde girando la testa di scatto e guardandolo malissimo.

-Kish, mi duole dirtelo, ma Tart ha ragione. Come faccio a fare le ricerche senza la ragazza?-

L'alieno dagli occhi ambrati si risedette e continuò a fissare quel vaso con aria assente.

...

-Allora? Scoperto qualcosa?- Domandò Paddy impaziente ai due ragazzi che erano appena spuntati dalle scale che portavano al laboratorio.

-Purtroppo no, e non sappiamo più cosa fare.- Disse Kyle.

-DANNAZIONE!- Urlò Ryan tirando un pugno al muro alla sua destra.

-Quindi...non potremo aiutare Strawberry?- Chiese Mina.

-Temo di no.- Rispose il moro abbassando lo sguardo.

Tutti fecero come lui e c'era anche chi stava per mettersi a piangere.

-E invece no!- Intervenne la viola. -Non è tutto perduto.-

Su ognuno dei loro visi si dipinse la speranza.

-Ma abbiamo bisogno degli alieni.- Continuò poi.

-NO! ASSOLUTAMENTE! E' FUORI DISCUSSIONE!- Esclamò il biondo.

-Ryan, è l'unico modo che abbiamo per aiutare Strawberry.- Gli rispose la modella.

-Ma se sono stati proprio loro a ridurla così! Kyle aiutami!- Replicò l'americano.

-Ragiona. Tutti quanti abbiamo gli stessi sospetti, ma sono pur sempre solo sospetti. Non abbiamo prove per dire che sono stati loro. E poi, per aiutare Strawberry penso che tutti saremo disposti a metterli da parte. Se noi non abbiamo scoperto nulla, può darsi che Pai ci riesca, e come ha detto Pam è l'ultima possibilità che abbiamo.- Fece il moro.

- E va bene.- Disse Ryan.

...

Pai era chiuso da ore in laboratorio con i due ragazzi, mentre tutti gli altri aspettavano nella sala principale.

Ryan uscì giusto per prendere un bicchiere d'acqua a lui e a Kyle.

Ovviamente, come lo videro tutti si fiondarono da lui a chiedergli se c'erano novità. Lui si limitò a scuotere amaramente la testa, ancora prima che potessero fargli qualche domanda.

Si diresse in cucina. Lory lo seguì.

-Se hai bisogno di qualcosa posso prendertelo io. Tu devi essere stanco.-

-No, grazie Lory. Posso fare da me.-

Lei abbassò la testa, mentre il biondo prendeva i bicchieri.

-So tutto.-

Lei sobbalzò: -Tutto cosa?-

-Di quello che provi per me.-

Si mise di profilo per bere. Era così tremendamente sexy.

Lory arrossì nel pensare così, dimenticandosi di cosa stavano parlando.

A farla ripiombare tristemente nella realtà ci pensò lui.

-E mi dispiace Lory, devo dirti di dimenticarmi per ovvi motivi.-

Lei annuì e uscì dalla cucina lentamente, per poi correre a piangere sotto ad un albero nel giardino del caffè.

...

Pam era davanti alla porta del laboratorio. Avrebbe dovuto aprirla, ma Kyle la precedette.

-Pam, cosa ci fai qui?- Domandò sorpreso.

La viola distolse lo sguardo per la prima volta e Kyle si stupì ancora di più.

-Comunque sia io vado a prendere una boccata d'aria. Rimani tu qui.- E se ne andò. Normalmente non l'avrebbe mai lasciata sola con Pai, ma sapeva che quell'alieno non le avrebbe mai fatto del male.

La Mewlupo sospirò e si avvicinò all'alieno, che non aveva staccato gli occhi dal computer su cui stava facendo le ricerche.

-Come mai sei qui?- Le chiese a un certo punto lui.

Non rispose. Non sapeva bene neanche lei il motivo che l'aveva spinta ad andare lì.

-A quanto pare non vi fidate ancora abbastanza di me da lasciarmi solo nel vostro laboratorio, con la vostra amica.- Disse sorridendo ironico.

-Pai...- Gli posò una mano sulla spalla. Lui la guardò sorpreso. -So che puoi farcela.- Lo guardò intensamente.

Avvicinarono i loro visi fino a darsi un dolce bacio sulle labbra.

-Porta la tua amica in un letto.- disse lui, poi sorrise. -Ho abbastanza informazioni per continuare senza di lei.- Pam annuì e dandogli un altro bacio fece come le aveva detto.

...

Strawberry aprì piano gli occhi, si sedette sul letto. Sentiva delle voci.

-PER L'ULTIMA VOLTA: NON SIAMO STATI NOI- Urlò Tart alle tre Mew Mew che lo guardavano male.

-Sai, ci viene difficile crederlo.- Disse la biondina.

-Ma perchè non ci volete credere?- Chiese Kish.

La rossa aprì la porta e si trovò subito davanti la schiena dell'alieno.

I presenti la guardarono a bocca aperta. Lei alzò lo sguardo, per incontrare gli occhi color oro del ragazzo davanti a lei.

-STRAWBERRY STA' LONTANA DA LUI. POTREBBE FARTI ANCORA DEL MALE.- Urlò Mina.

-Ancora?!- Disse Tart nervoso.

La mewrosa guradò interrogativamente la sua amica.

-Mina, ma cosa dici? Come mai hai detto quell' "ancora"?- Chiese poi.

-T-tu non sai...- Balbettò la blu.

-Che cosa non so?- Domandò incalzandola a continuare.

-Che quel famoso mostro sei tu.- Disse Tart. Kish gli tirò un pugno, talmente forte da fargli un grosso bernoccolo.

-Suvvia Tart. Basta prendermi in giro- Disse sorridendo. Guardò le sue amiche. Avevano la testa bassa.

Nessuna aveva detto nulla.

-No, non è possibile.- Indietreggiò fino a sbattere contro il muro. Cadde a terra in ginocchio.

-Ragazze, venite giù.- Disse Kyle chiamandole. -E' importante.-

Le tre Mew Mew e Tart cominciarono a scendere, Kish rimase lì.

-Vieni Strawberry.-Le disse incitandola.

Lei non rispose, la frangetta le copriva gli occhi.

L'alieno si inginocchiò accanto a lei. Le prese la testa, l'appoggiò sul suo petto e l'abbracciò.

-No.- Strawberry si risvegliò da quello stato di trance, cercando di allontanarsi, ma lui la tenne stretta.

Allora la ragazza iniziò a piangere.

-Kish, vattene subito, ti farò del male...di nuovo.- Disse la ragazza tra le lacrime.

-No- mormorò l'alieno, stringendola a sè.

-Non ti lascerò mai, perchè ti amo.-

A quelle parole la ragazza pianse ancora di più e si strinse a lui. Quel ragazzo così dolce, che con le sue parole d'amore era l'unica fonte di conforto per lei, in quel momento.

Ryan, purtroppo era salito per vedere come stava la ragazza e si bloccò a metà scala, trovandoli così avvinghiati. Loro, fortunatamente non lo avevano visto.

Il biondo si appoggiò al muro e si passò una mano tra i capelli.

-Bhè, ora so che cosa ho fatto a Lory. Me lo sono meritato.- Sorrise amaramente.

-Sii felice, Strawberry.- E scese le scale.

E così dopo tante indecisioni il ghiaccio ha lasciato il posto al fuoco.

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Cuoricinalove92