Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hangengaa_    25/02/2013    4 recensioni
-e poi dietro la sua gamba c’erano due piccole manine--
-DIMENTICAMI!DIMENTICATI DI TUTTO!-
-ero rimasta sola..-
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto non sarebbe cominciato se non sarei andata a Wolverhampton quel 3 Luglio,tutto non sarebbe successo.Mia madre ha voluto,lei che avrebbe dato la vita per noi.3 Luglio 1998. Avevo 4 anni, me lo ricordo bene,ero in macchina con mio fratello Louis,guidava mia madre.Mio padre? Sparito nel nulla dopo la mia nascita,però basta parlare di lui. Mio fratello Louis era 4 anni più grande di me,eh..com’è grande il mio fratellone.Ervamo a Wolverhampton,ci trasferivamo lì,andammo in un bel quartiere ,vicino a qualche isolato da un parchetto; scendemmo dalla macchina e andammo direttamente in camera,WOW era gigante quella casa ,poi le stanze  con quelle tende viola creavano nell’aria un profumo di lavanda J. Scendemmo giù,la mamma chiamava ,ci promise che appena arrivati  ci avrebbe portato al parco.e cosi fù.Faceva caldo ,gli alberi danzavano con un soffio di vento gradevole,al parco non c’erano molti bambini, in verità c’era solo una signora,abbastanza alta,capelli lunghi fino a metà delle spalle e due grandi occhi color cioccolato. Era li con due bambine,piangevano e poi dietro la sua gamba c’erano due piccole manine;era un piccolo tenero bambino,già figo di suo allora, mia madre si avvicinò.
L:Destiny! Dai sorellina giochiamo!-mi disse con quella sua vocina caronitica.
D:Okay fratellone,lo vado a dire alla mamma-andai verso mia madre
D:Mamma noi giochiamo.-lo chiesi anche alle due bambine ma mi risposero piangendo,così andai dal piccolo bimbo dietro quella gamba..
D:Ehi,ciao J-gli feci un sorriso
-ciao- mi disse con poca voce
D:Ti va di giocare con noi? Siamo appena arrivati ^_^
-Mh, si okay- disse staccandosi dalla gamba.
D:come ti chiami?
-mi chiamo Liam,tu?
D:io sono Destiny J
L:e lui?-disse indicando Louis
D:Lui? Lui è il mio fratellone Louis :D
Lo:Ciao!Io sono Louis!
L:Io Liam J
D:Dai su giochiamo!
E fu così che lo conobbi, Liam James Payne , divenne subito il mio miglior amico,miglior amico di Louis.Era sempre con noi,un secondo fratello, un confidente ,una persona speciale. Nel Maggio del 2005(Des ha 11 anni) mia madre morì,era malata poverina .Io e Louis eravamo rimasti soli,avevo solo Lou e Liam.
Liam venne a stare da noi,d'altronde abitavamo opposti. Con il passare degli anni quel buffo bimbo che si nascondeva dietro la gamba della mamma a me piaceva e stavo incominciando ad innamorarmi di lui.DOVEVO EVITARLO.
29 Agosto 2010.
Ero in camera stavo sistemando il pacco.Era il compleanno di Liam,16 anni. Ci conoscevamo da più di 10 anni! Mi sistemai i capelli e il vestito-pigiama e andai in camera sua.Mi  misi in ginocchio per terra e mi avvicinai al suo orecchio.
D:Sveglia dormiglione-gli dissi con voce dolce.
L: (si stropicciò gli occhi) Mh..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Spazio autrice:
Buongiorno,Buonasera?
Boh, spero che questo assagiio vi sia piaciuto pochino pochino.. me lo dite please?
Sono appena arrivata in questa comunità (?)
Non lo so.. Ce qualcuno che commenta?
basta non vi rompo più. Scusate se è corto.. lo farò piiiù lungo.
BAZINGAAAAAAAAAAAA
BY:
Hangengaaa_
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hangengaa_