Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: IrregularBreath    25/02/2013    2 recensioni
Sono la nostra condanna e la nostra unica via di salvezza, ed è estenuante.
Ne vale la pena? Vale la pensa stare male? Vale la pena stare male pensando costantemente a loro?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TO BE A DIRECTIONER.
 

Essere una Directioner non è facile come sembra, insomma parliamoci chiaro, quante di noi hanno pianto almeno una volta prima di addormentarsi pensando di non poterli incontrare? Io si, e più di una.

Il periodo più difficile, è l'inizio.

Si passano ore a pensare costantemente a loro, diventano un punto fisso nella tua mente e non riesci a pensare ad altro, perché li rivedi in ogni cosa, in ogni parola e in ogni gesto. Leggi  i loro nomi e li associ in quattro nano secondi  a loro, leggi Irlanda e ti viene in mente Nialler, leggi milk e pensi a  Malik, leggi capelli ricci e ti viene in mente Harry, leggi cuore e lo associ a Liam e vedi una maglietta a righe e urli Louis.

E' naturale, ma la cosa più brutta è che diventano parte di te, ti sembra di conoscerli da sempre, da una vita, li senti vicini come migliori amici ma allo stesso tempo lontani, ti rendi conto che è tutto un gioco, è un mondo inventato. Loro non ti hanno mai vista, non ti conoscono e per quante volte possano dire che ci amano tutte ti senti sempre il cuore pesante perché sai che non è così, dentro di te sai che i tre quarti delle cose che leggi su quello che dicono sono false, magari inventate da una ragazza che ne soffre e lo scrive per non far soffrire le altre, perché è vero..siamo una famiglia, siamo una comunità.

Ma quante volte ci comportiamo da famiglia? Quante volte ci insultiamo nei gruppi di facebook? Quante volte pensiamo quanto sia bimbaminchia una e che non si meriti di essere chiamata directioner? Non ditemi che non l'avete penato almeno una volta perché non ci credo.

Capita a tutte di sentirsi importanti, e escludere una persona solo perché non dimostra di amarli quanto lo fai tu.. e se fossi tu nel torto?

Se fossimo noi troppo ossessionate? Sicuramente loro non pensano 24 ore su 24 a noi, non si rendono conto di quanto ci fanno sentire bene e quando ci distruggano.

Sono la nostra condanna e la nostra unica via di salvezza, ed è estenuante.

E' vero, darei tutto per quel fottuto biglietto del concerto che faranno a Venezia.

Ho fatto di tutto per averlo..ma non ci sono riuscita, era un soffio da me ( non sto qui a raccontarvi tutto nei particolari ) ma mi è fuggito davanti agli occhi.

Ho pianto notti, ho dato pugni al muro, ho strappato poster, mi sono rifiutata di parlare con i miei genitori perchè non si rendono conto di cosa provo per loro

"Non esagerare adesso, non fare queste scenate, fai ridere" ti si stringe il cuore, pensi di esagerare e forse lo stai facendo.

Sono solo cinque ragazzi che per quanto ne sai potrebbero essere tuoi compagni di classe o cugini e fratelli.

Ne vale la pena? Vale la pensa di amarli tanto da perdere tutto? 

Con questo non voglio dire che stiamo sbagliando… ma è una cosa strana, sta accadendo tutto così in fretta..eppure è già passato un anno da quando li ho conosciuti…mi basterebbe solo un sorriso da uno di loro per cambiarmi la vita, ma so per certo che quel sorriso non lo vedrò mai.

E' inutile dire "Non perdere la speranza" o " La speranza è l'ultima a morire" perché è solo quella che ti sta mangiando dentro, ti fa soffrire perché speri e sai nello stesso momento. Se li incontrassi? Bhe se li incontrassi penseresti :ne è valsa la pena soffrire così tanto? adesso che li ho visti?Starai peggio di prima..perché ti tremerannole gambe quando li vedrai andare via, ti si chiuderà lo stomaco quando vedrai i loro sorrisi per l'ultima volta..non ti sazierà più vedere le loro foto su facebook..diventeranno una droga..e tutti sanno che le droghe sono pericolose.




Image and video hosting by TinyPic






   

Salve Gente
non so esattamente cos'ho scritto ahahah bha, mi sono svegliata è mi è venuta questa idea. In questo periodo sto malissimo, insomma... non ho i biglietti per il concerto, ed è iniziato ufficialmente l'altro giorno, vedere quelle immagini
brrr che brividi e che lacrime.
Non so se fa schifo o è accettabile... sta a voi scegliere e spero mi lascerete una recensione anche perchè sinceramente non so cosa pensare.
Grazie a tutte quelle che hanno letto, un bacio schaaao (:   

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IrregularBreath