Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Yukari Elric 1412    25/02/2013    3 recensioni
Monaco di Baviera, 1925... Ed e Al dinuovo insieme, ma sulla terra, vivono nel vecchio appartamento di Alfons Heiderich.
Fecero molti viaggi, Al studiò molto... Noa invece sì unì un ad un'altro gruppo di ragazze zingare e intraprese nuovi viaggi...
Ma un giorno Al fece una scoperta sensazionale...qualcosa che avrebbe potuto rendere felice il suo caro Fratellone! Ma ciò che aspetta i due fratelli sarà qualcosa di pericoloso...
-La mia Fan Fiction sarà una mia specie di sequeel del Film "il Conquistatore di Shamballa"-
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Sorpresa, Un po' tutti, Winry Rockbell | Coppie: Edward/Winry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10 - Ostacoli


Si fecero le 3 di notte, ma Edward non riusciva proprio a chiudere occhio, non faceva altro che girarsi e rigirarsi nel letto...
Invece il suo fratellino dormiva ormai da parecchio beato come un bambino, senza pensieri...
Ed scese in cucina a bere un bicchiere d'acqua, ad un certo puntò sentì qualcuno piangere, il pianto sembrava provenire dal bagno, il ragazzo si preoccupò e andò a vedere, apriì la porta e vide Winry in lacrime.
«Winry? Che succede? Cos'hai?» Disse il ragazzo preccupato.
«Niente, sto bene...»
«Non mentire! Parla!»
«Un'incubo, terribile...»
«Parlamente, cosi ti sfoghi un po...»
«Ho sognato che restavo sola dinuovo, che tu e Al eravate spariti ancora...»
«E piangi per un sogno così? Credevo fosse un vero e proprio incubo!»
«No Ed tu non capisci, se dovesse accadere dinuovo non credo che stavolta riuscirei a riprendermi!»
«Riprenderti? Che intendi dire?»
«Ed lo hai notato che sono dimagrita rispetto a due anni fa?»
«Sì...»
«Devi sapere che fino a pochissimo tempo prima ero ridotta a pelle e ossa, ho recuperato buona parte dei chili che avevo perso grazie agli incoraggiamenti di Sheska e alle cose buone e succulente che mi ha preparato la nonna, mi sono strafogata nel cibo, e sono riuscita a tornare quasi normale, non mangiavo perché sentivo troppo la vostra mancanza...»
«Oh Winry... Mi dispiace, non andrò mai piu via, te lo giuro!»
Ed abbracciò Winry... E mentre erano abbracciati lei decise di confessare al ragazzo cosa provava nei suoi confronti...
«Ed... Vorrei dirti una cosa...»
«Dimmi!»
«Devi sapere che...»

Ma qualcuno aprì la porta, Winry si spaventò e si scollò da Ed
«Ma si può sapere chi era che piangeva qui fino a un minuto fa? Ci ho messo un po a scendere, sono vecchia ormai!» Disse Pinako, e i due ragazzi erano furiosi
«Io nonna! Ho fatto un'incubo e siccome mi veniva da piangere non volevo svegliare nessuno e sono venuta qui...»
«Io ti ho sentita! Ora stai meglio cara?»
«Si nonna...»
«E tu che ci fai qui eh?»
«Ehmm... io ero sceso a bere, l'ho sentita piangere e sono venuto a tranquillizzarlaStavamo per tornare alle nostre camere proprio ora...»
«Va bene, torno in camera mia anche io, cerca di rimanere calma Winry, buonanotte ragazzi...»
«Buonanotte!» Dissero insieme Ed e Winry...
Alla fine i due tornarono nelle loro rispettive camere, senza concludere niente, Edward era alquanto seccato...
«Dannazione, prima Al, poi quella vecchia nanetta! Possibile che quando Winry era decisa a dirmi qualcosa deve interromperci qualcuno? Uffa e pensare che prima in camera sua sembrava stesse addirittura per baciarmi...» Borbottò Ed fra se e sé, si rimise a letto sotto le coperte e dopo un po di minuti finalmente riuscì ad addormentarsi...

La mattina seguentre Al si svegliò prima del fratello, e lo chiamò per andare a fare colazione, Edward si alzò dal letto e insieme scesero im cucina per la colazione...
Winry era di sotto che si stava preparando una cioccolata calda.

«Buongiorno ragazzi! Gradite della cioccolata calda?» Disse Winry con in viso un'espressione allegra...
«No! C'é il latte! Lo sai che mi fa schifo!»
«Ed! Sei adulto e ancora fai capricci per il latte? E poi nella cioccolata calda non si sente assolutamente il sapore del latte, come nello stufato della zia, ricordi?»
«Ah sì, e vabbé mi hai convinto...»
«E tu Al?»
«No grazie, ho deciso di farmi prima un doccia... Ci vediamo dopo!»
«Ok, a dopo! Disse infine Winry...»

La ragazza preparò la cioccolata calda, e Ed rimase stupito di quanto fosse deliziosa!
«Winry, è buonissima! Complimenti, hai ragione non si sente proprio il sapore del latte!»
«Io ho sempre ragione!»
«Non esageriamo!»
Ed ecco che il ragazzo ricevette una pesante chiave inglese lanciata sulla sua fronte da parte di Winry!
«Io ho sempre ragione. E basta!»
«Ok... Ma smettila con queste chiavi che mi arrivano in fronte... Fanno male sai?»
«Te lo meriti...»
Ci fu un po di silenzio per una manciata di secondi...
«Ed...»
«Cosa vuoi?»
«Ecco, vedi... Io...»
-Tock Tock-  La ragazza fu interrotta da qualcuno che bussò alla porta di casa, Winry andò ad aprire e trovò Roy Mustang insieme a Riza Hawkeye, che andarono a trovare Winry e Pinako come era loro solito fare, Riza ancora non sapeva del ritorno di Ed e AL,  Roy aveva mantenuto la promessa di non dire nulla a nessuno per fare una sorpresa, ma ora Ed avrebbe ricevuto un'altra sorpresa da parte di Roy, oltre quella di essere diventato comandante supremo... Una doppia sorpresa, dove la prima era stretta fra le braccia di Riza...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Yukari Elric 1412