Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: TrAiN_XIII_95    25/02/2013    1 recensioni
Salve a tutti. Questa storia parla di Cana Alberona e di una situazione in cui si troverà. I personaggi saranno un po' OOC, spero di avervi incuriosito e buona lettura.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Kana Alberona , Lucy Heartphilia, Mirajane, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Cana continuava la sua lotta con Mrìegan che non rispondeva alle sue domande ma attaccava senza esitazione.
- Ok, mi hai stufato! 
In un istante la maga di Firy Tail fu dietro alla sua avversaria e la intrappolò in una rate di luce.
- Che roba è?!
Domandò la donna non capendo cosa le bloccasse i movimenti. E per quello Cana sorrise.
- Te l' ho detto, io non ho solo un tipo di magia a disposizione. E con questo... concludiamo!
Schioccò le dita è le corde si illuminarono per por scoppiare, lasciando a terra una Megan priva di sensi.
- Prova a pensare a ciò che hai fatto. Altrimenti, ti richiuderemo quì, e stavolta mi assicurerò che nessuno riesca più ad aprire quelle porte.
E si mise a correre per raggiungere le sue compagne, e per chiudere quelle stramaledette porte.
 
Intanto Elfman e Natsu stavano provando ad aprire le porte quando però Lucy li fermò.
- Che hai Lucy?
Le domandò Evergreen che poco dopo  capì il motivo per cui aveva fatto  fermare i due. Passi. Si sentivano dei passi in avvicinamento.
Tutti si girarono verso la fonte del rumore e videro una persona nascosta nell' ombra che avanzava.
Natsu ed Elfman si misero davanti alle due donne, non molto stupite dalla cosa, ma non potevano farci nemmeno molto, erano loro i più forti in quel gruppo.
Però ad un traatto la persona si fermò e guardò solo le donne.
- Oh... voi si che siete dei bei esemplari...
- EH? Noi non siamo degli esemplari! E poi che vuoi dire?
Lucy non capiva ciò che voleva dire l' uomo ma Natsu non aspettò la sua risposta e lo colpì duramente. Allo stomaco ed in facci con un pugno e poi con un calcio, mandandolo dritto contro il muro, ma si fermò prima di raggiungerlo.
- OH! Sei forte a quanto pare... 
Il Dragon Slayer era eccitato dalla cosa. 
- Quindi... sconfiggo te e avrò loro?
Domandò l' uomo guardando Natsu e massaggiandosi la faccia.
- Ehi, bastardo! Ci sono anche io qui!!+
Urlò Elfman arrabbiato per non essere stato notato da quello strano tizio dal volto coperto.
- Uhm? Allora anche tu... non fa differenza, vi metterò entrambi al tappeto. Non rovinerete tutto dopo tutti questi anni.
E l' uomo mascherato attaccò, senza alcun ripensamento i due.
Ma cosa dovevano rovinare i maghi di Fairy Tail?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: TrAiN_XIII_95