Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Nicole_91    25/02/2013    1 recensioni
premetto che questa storia l avevo già  postata sotto il nik evnychiby che poi per aver cambiato tutto ho perso tutto quindi ho cambiato nik. Fino al capitolo 9 è uguale poi ho deciso di modificarla dopo aver visto la seconda serie. Spero piaccia.
Il colonnello ghignò guardando con la coda dell'occhio Luana che continuava a studiare.
La partita stava cominciando a valere la pena di essere giocata del tutto.
E il passato sarebbe tornato e avrebbe spaccato il cuore di troppe persone, ma se questo era il prezzo da pagare per restituire l'equilibrio ad Amestris e far emergere tutta la verità lui non si sarebbe mai tirato indietro.
Genere: Azione, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Envy, Nuovo personaggio, Roy Mustang
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Ma quanto manca ancora?- chiese per la millesima volta Jess.
-Che palle Jess,adesso siamo arrivati- alzò gli occhi al cielo Luana.
-Nana questo l’hai detto anche un ora fa- sibilò.
-LA SMETTI DI CHIAMARMI NANA?!?- si voltò andandogli a un centimetro dal naso,con lo sguardo infuocato.
Non sapeva perché ma quel ragazzo le dava i nervi in una maniera allucinante.
-Dai piantatela voi due- si mise in mezzo Winry.
La ragazza li mollò un’ultima fulminata e poi girò i tacchi e si affiancò a Ed.
Mentre Winry rimase dietro con Jess.
-Voi due non andate molto d’accordo- sussurrò Ed in modo da non farsi sentire dal ragazzo dietro di lui.
-è solo un rompiscatole,pieno di se e arrogante- incrociò le braccia al petto.
Ed sorrise –Assomiglia a qualcuno-
La ragazza lo guardò con gli occhi di ghiaccio,ma poi sorrise.
Inutile,solo a guardare quelle pozze dorate tutta la sua rabbia spariva.
Finalmente giunsero alla casa di Winry.
Luana raccontò velocemente la situazione a Pinako.
Lei sorrise –Ok nessun problema-
La ragazza l’abbracciò –Grazie sei fantastica!!-
La nonna sorrise e tornò nel suo ufficio pieno di automail.
Luana uscì,voleva prendere una boccata d’aria.
Appena uscì dalla porta venne abbracciata da una brezza fresca e piacevole,che li scompigliò i lunghi capelli.
Volse il capo a destra verso il grande campo,attirata da dei strani versi.
Si avvicinò lentamente nascondendosi dietro a un albero.
Davanti a lei c’erano Ed e Al che lottavano fra di loro.
-Ma che cazzo…- non riusciva a capire se facevano sul serio o se stavano solo giocando.
Rimase li impalata a osservarli.
Al si accorse della sua presenza –LUANA!!!VIENI!!- la ragazza dallo spavento cadde a terra.
Al si avvicinò a lei e l’aiutò ad alzarsi –Scusami davvero,non volevo spaventarti-
La ragazza sorrise –Tranquillo Al non mi sono fatta niente-
-Imbranata- sibilò avvicinandosi a loro Edward.
-Hei imbranata a chi?-
-Dai voi due non cominciate- li placò subito Al.
-Comunque ma mi spiegate che stavate facendo?-
-Allenamento- risposero in coro i due.
Lei alzò un sopracciglio,certo che erano proprio strani.
-Hai parlato con Jess?- tutti e tre erano seduti sull’erba.
-No!Ci parlerà Pinako- si lasciò andare sull’erba,le braccia dietro la nuca.
Guardò il cielo limpido,stava arrivando l’autunno ma le giornate erano ancora belle calde.
La ragazza chiuse gli occhi respirando l’aria fresca.
Ed la guardò,qualcosa in quella ragazza lo attraeva.
Ma non riusciva a spiegarsi cosa.
-Fratellone io vado,devo aiutare Pinako a fare alcune cose- disse Al e si alzò –Ciao Luana-
I due ragazzi lo salutarono.
Anche Ed si lasciò andare sdraiandosi sulla soffice erba.
-Deve essere dura per Al- disse all’improvviso Luana.
-Si lo è- sospirò lui.
La ragazza si girò sul fianco per poter guardare in faccia il ragazzo,che aveva chiuso gli occhi.
Non resistette prese un filo d’erba e li fece il solletico sul naso.
Il ragazzo starnutì rumorosamente,facendo ridere di gusto la ragazza.
-Ma che cazz….- la guardò per poi sorridere maligno.
La ragazza si bloccò di colpo –Ed che vuoi fare?- lui non rispose ma manteneva il suo perfido ghigno.
-Senti Lulu tu soffri il solletico?- la ragazza sbiancò.
-N-no-
-Sicura?- la ragazza non ebbe il tempo di rispondere che Ed aveva cominciato a farle il solletico dappertutto.
La ragazza cominciò a ridere come una matta.
Aveva gli occhi lucidi e le faceva male la pancia.
Cominciarono a rotolare sull’erba,entrambi ridevano come matti.
Si bloccarono di colpo,accorgendosi della imbarazzante posizione in cui si trovavano.
Ed era a cavalcioni sopra di lei.
Smise di farle il solletico,e lei smise di ridere.
Si guardarono negli occhi.
Edward era paralizzato,incantato a guardare quelle iridi azzurre.
Poi il suo sguardo si portò sulle labbra della ragazza.
Voleva baciarla.
Non desiderava altro.
I pensieri di Luana non erano tanto diversi.
Ed si avvicinò lentamente alla bocca della ragazza,che continuava a guardarlo pietrificata.
Erano a due centimetri di distanza,il cuore di entrambi batteva all’impazzata.
-LUANA!!!ED!!!DOVETE VENIRE SUBITO!!!- urlò dalla porta Winry.
I due si staccarono di colpo,rossi in viso.
-A-ARRIVIAMO- rispose Ed.
Si alzarono e senza guardarsi entrarono in casa.
Tutti erano in salotto,in parte alla porta c’era il marito di Izumi.
-Che succede?- domandò Ed all’uomo.
-Pinako stà parlando con il ragazzo- e indicò Jess.
I due si avvicinarono.
-Bene ragazzi vi ho fatto rientrare per dirvi che dovete prepararvi. Si parte- disse Izumi.
-Scusi maestra ma dov’è che andiamo precisamente- la donna lo guardò con sguardo alquanto masochista, Ed si fece piccolo e si nascose dietro le spalle di Luana.
-Muovetevi a prepararvi- e sparì in cucina.
-Luana vieni con me- Winry la prese per il braccio e la trascino al piano di sopra,nella sua stanza.
Le due ragazze entrarono in camera della biondina.
-Senti Winry sai per caso dove vuole portare Ed e Al,la maestra Izumi?- si sedette sul letto Luana.
La ragazza scosse il capo,mentre tirava giù dall’armadio un borsone nero –Non ne ho la più pallida idea sinceramente-
Luana sospirò.
Guardò fuori dalla finestra ripensando a quello che era successo pochi minuti prima.
C’era mancato poco,pochissimo.
Il suo cuore cominciò ad accelerare forte e le sue guance si colorirono senza che lei se ne accorse.
-Luana stai bene?Sei tutta rossa- Winry la guardava preoccupata.
-Eh?- si risvegliò la ragazza –Nono sto bene-
Winry la guardò per un attimo –è successo qualcosa che non mi hai detto?- domandò con gli occhi che brillavano di una strana luce.
La ragazza cominciò a sudare freddo –B-Bhè ecco…i..io….- cominciò a balbettare.
E adesso che le diceva?
-Tu cosa?-
In quel momento piombò nella stanza Ed,spalancando la porta.
-WINRY SEI MORTA!!!- urlò con i denti da squalo.
La ragazza sbatté le palpebre senza capire,poi posò gli occhi su quello che Ed teneva nella mano destra.
-Oh- fu l’unica cosa che riuscì a dire-
-Oh….OH?!?è TUTTO QUELLO CHE SAI DIRE?!?!SI Può SAPERE QUANDO IMPARERAI A FARE IL BUCATO?!?- e li sventò davanti dei boxer di un rosa acceso.
Luana aveva un po’ di punti di domanda che le ronzavano in torno alla testa.
-Devo aver cacciato dentro qualcosa di rosa per sbaglio- mise le mani davanti sulla difensiva –Suvvia Ed non ti scaldare-
Ma il ragazzo fumava come una locomotiva –Non mi dovrei scaldare?!?Winry questi erano i miei boxer preferiti- cominciò a piagnucolare.
Questo non è normale, pensarono entrambe.
Ed se ne andò depresso e con le lacrime agli occhi.
Winry non aveva più toccato l’argomento.
Per ora grazie a Ed,aveva scampato pericolo.
Dopo mezzora erano pronti davanti all’ingresso.
Salutarono Jess e Pinako e si incamminarono per la stazione.
Pronti a partire.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Nicole_91