Fanfic su artisti musicali > Bring Me The Horizon
Segui la storia  |       
Autore: MetalheadLikeYou    25/02/2013    1 recensioni
Sono Sam, una ragazza di 21 anni.......
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 35



Matt sembrava molto preso da questa ragazza, questa famosa Ashley, tanto che appena aveva un momento libero si metteva a vedere le sue foto.
Gli ripetevo di chiamarla, o comunque farsi sentire, ma lui era timido ed aveva bisogno di una spinta o di un aiuto.
Durante una piccola pausa di tre giorni, tempo di riposarsi e far riposare la voce del mio ragazzo, organizzammo un'uscita a quattro.
Ovviamente quelli oscuri al tutto erano proprio i due "innamorati".
Io durante il tour avevo stretto amicizia con questa ragazza, tanto che spesso ci vedevamo in videochiamata, dove mi confessò di aver un debole per il caro Kean.
Le proposi di andare a mangiare una pizza, con la semplice scusa che ora dovevamo solo vederci dal vivo.
Oli convinse Matt ad uscire, trascinandolo via dal pc.
Ovviamente noi entrammo prima, verso le 21.30, in questa pizzeria, aspettammo un po, per prendere il tavolo.
<< Sono veramente felice di vederti sai?>> mi disse con un sorrisone
<< Anche io, non immagini quanto>>
<< Sam ma quello non è Oliver?>>
Mi girai, fingendomi sorpresa, << Amore?!>>
<< Ehi piccola>> mi si avvicinò salutandomi e trascinandosi dietro Kean, sorrisi.
<< Oli lei è Ashley, Ashley loro sono Oliver e Matt>>
<< Ciao>> rispose il mio ragazzo.
<< Ciao Ash>>
<< Matty>> sorrisi per il nomignolo, ci sedemmo tutti insieme, dove si mangiammo ma più che altro parlammo molto.
Ashley era veramente dolce, pendeva dalle labbra di Matt, lo fissava come io fissavo Oliver, era innamorata e non sapeva che Kean provava gli stessi sentimenti.
<< Da quanto state insieme?>>
<< Più o meno quasi un anno e mezzo>> rispose Oli, prendendomi per mano.
<< E tu? sei fidanzata?>> chiesi sorridendogli.
La vidi arrossire, stessa reazione di Matt, che però divenne molto serio.
<< Oh no, no>>
<< Amore mi accompagni a fumare?>>
<< Ma fa freddo!>> ribbattei, lui mi fissò con gli occhi da cucciolo, non potevo dirgli di no.
<< Cosa bisogna fare per accontentarti andiamo...>>
Vidi quei due ridere, Oli non fumava ma era l'unico modo per lasciarli un po soli.


*Matt*

Quei due bastardi, avevano pianificato tutto, in ogni dettaglio, avrei dovuto ringraziarli per tutta la mia vita.
Lei, lei era bellissima, con i suoi occhioni azzurri, ero praticamente cotto di lei, le sorrisi.
<< Tu davvero non sei fidanzata?>>
<< No, perchè?>>
<< Perchè sei veramente molto bella....>> risposi imbarazzato, la vidi ridere.
<< Anche tu>>
<< Sembro un bambino vero?>> chiesi ridendo.
<< No, sei solo molto dolce ed imbarazzato>> mi sorrise, eccome se era bella.
Vidi i due piccioncini infami tornare, proponendo di andare a fare una passeggiata, accettammo, tanto era ancora presto e poi non avevamo nulla da fare.
Uscimmo dalla pizzeria, quei due allungarono il passo lasciandoci inidetro.
<< Secondo me l'hanno fatto apposta>>
<< Dici davvero?>> chiesi curioso, come aveva fatto a capirlo? Chissà.
<< Si infondo io...>> non le diedi tempo di finire, persi le staffe e la baciai, stringendola a me, lei rimase sopresa.
<< Scusa io..io, ho sbagl...>>
<< Non scusarti>>
<< Devo, non...>>
<< Tu mi piaci, tanto, speravo tu mi baciassi..>>
<< Ch-che? COSA?>>
<< Si mi piaci>>
<< Oddio che bello!>> urlai come un bambino, prendendola tra le braccia e ruotando su me stesso, appena la rimisi a terra la baciai di nuovo, lei mi sorrise e rispose, sentimmo dopo un po degli applausi.
<< Oli, Sam grazie>>
<< Finalmente stanno insieme! EVVAI!>> la piccola Sam rideva, mentre Oli mi batteva il pungo sorridendomi.
Avevo veramente degli amici speciali.













RIECCOMI, dopo troppo tempo, si il capitolo fa schifo (?) E' corto, ma almeno abbiamo sistemato anche Kean, finalmente.
Oli e Sam sono due malati, due bambini.
Ringrazio per la pazienza e per i commenti, ringrazio tutti coloro che continuano a leggere questa ff.
VI VOGLIO BENE <3 ah e altra cosa se vi va, leggetevi anche questa storia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1639788&i=1

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bring Me The Horizon / Vai alla pagina dell'autore: MetalheadLikeYou