Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Tappe    25/02/2013    1 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la mia prima storia su EFP. E' una long, che parte dalla fine della Quarta Guerra... Possibile Spoiler per chi non segue le scan su Internet!
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Kiba/Hinata, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Eccomi con la mia prima storia! E’ una storia che parte da un’ipotetica fine della guerra e sarà piena di colpi di scena. Sarà prevalentemente incentrata sull’aspetto quotidiano e romantico. Ci sarà qualche novità nelle coppie. Ci sarà la classica SasuSaku, ShikaTema, con varie sorprese!
 

 







Dopo un tempo che sembrò infinito, Naruto aprì gli occhi. Sopra di lui un cielo finalmente terso e senza nubi. “Shikamaru non sarà contento” pensò tra sé e sé. Sentì un rumore di passi alle sue spalle, passi pesanti, stanchi.

Sasuke era tornato. Tornato nel momento più difficile, quando tutto sembrava perduto.

Tornato per difendere il villaggio dopo che Hashirama Senju gli aveva fatto capire l’importanza delle sue origini e del sacrificio di Itachi.

Tornato con i quattro più forti ninja della storia e un pentito Orochimaru.
Madara Uchiha non aveva potuto nulla contro di loro ed era stato sconfitto soprattutto grazie anche all’aiuto di Obito che lo aveva sigillato al momento opportuno, dopo che Naruto era riuscito a farlo ragionare con le sue parole. Obito però era stato colpito mortalmente proprio da Madara e ora si stava spiegando con Kakashi. Per lui non c’era più nulla da fare e ora felice stava per ricongiungersi alla sua amata Rin…
Prima di morire però Obito però decise di resuscitare tutti coloro che erano morti in quell’inutile guerra, cercando di redimersi per tutti gli errori compiuti.

Dopo che l’Uchiha ebbe esalato l’ultimo respiro, Naruto vide Kakashi piangere per la prima volta nella sua vita. Piangeva perché non era  riuscito a proteggere le persone a lui più care, suo padre, Rin e ora anche Obito. Si sarebbe dovuto festeggiare la vittoria ma i deceduti erano troppi. Naruto corse incontro a Sasuke e finalmente si abbracciarono.

-- Bentornato fra noi teme.—

--Ciao baka—

--Freddo come sempre eh?—

--Mi devo riabituare compagno—

Dopo poco anche Sakura arrivò da loro e si gettò tra le braccia del moro.

--Sasuke-kun…--

--Ciao Sakura…--

Finalmente era tornato il suo Sasuke. Dopo essersi guardati negli occhi per qualche istante, la rosa colpì violentemente il moro sulla testa.

--Sai quanto sono stata in pensiero per te? Quanto ho pianto pensando che non ti avrei più rivisto? Sei stato un vero stron…-- L’insulto di Sakura si perse nelle labbra di Sasuke. Per poco la rosa non svenne per quel gesto inaspettato e dolce dell’Uchiha.

 --Scusa Sakura, il mio comportamento è stato riprorevole e sconsiderato. Finalmente ho capito che voi, il villaggio, siete la mia famiglia e te sei la persona più importante.—A quelle parole Sakura arrossì violentemente.
Il suo più grande sogno si era avverato. Detto questo continuò a baciare il moro con sempre maggiore passione mettendo le sue mani sotto la veste del moro, che a sua volta non si fece pregare e iniziò a fare lo stesso…

--Ehm ehm—Naruto tossicchiò ricordando ai due che era lì. Il moro e la rosa, rossissimi entrambi si staccarono senza dire una parola.

--E’ ora di tornare dagli altri, pervertiti che non siete altri!—

--Baka!—e due pugni si abbatterono sul biondo. Si stava proprio tornando alla normalità…
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tappe