Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Clat    25/02/2013    3 recensioni
L'unica cosa che riuscii a dire fu la piu grande minchiata del secolo...
"Eemm....I'll give you pizza if you, if you...mmm FOLLOW ME ON TWITTER!!"
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Non avrei mai pensato, bho ancora non ci credevo, tutte le directioners sperano di incontrare un dei ragazzi così per strada e CAZZO a me era successo...
Tutto iniziò da un viaggio a londra tanto desiderato, alle fine mia mamma cedette e finalmente mi portò in quella citta, così apparentemente lontana come nei film, quella città sembrava incantata, in un altro mondo, dove tutto era permesso e tutti erano accettati per quelli che erano.
Bhe insomma partimmo molto presto, saremmo rimaste lì quattro giorni, non vedevo l'ora. Sembrava un sogno, irreale, un'utopia, avevo paura che qualcuno mi svegliasse.
Insieme a me e mia mamma erano venute anche mia zia e mia cugina, una cosa fra donne insomma.

Arrivate ci sistemammo in un piccolo hotel vicino Vistocria Station: Il Dover hotel, me lo ricordo ancora.
Velocemente mollammo lì le valigie e ci dirigemmo a Buckingam palace, mi sembrava strano di essere lì. Scattavo foto ad ogni minimo particolare, non volevo dimenticare niente di quella città. Ci fermammo a mangiare in un Mcdonald's dopo una stancante passeggiate lungo il the mall eravamo sfinite. Loro andarono a cercare il posto mentre io ordinavo il mio pranzo, ammetto che non era facile comprenderli, certo l'inglese mi piaceva ed ero anche abbastanza brava ma erano troppo veloci a parlare, e spesso non capivo un tubo di quello che dicevano, così mi ritrovavo a gesticolare per avere delle stupide cannuccie. Finalmente arrivò il mio panino, il Mcdonald's era piccolo quindi sembrava ancora piu affollato.
Mi voltai con il vassoio stracolmo di patatine. E si lo urtai. Lo urtai come le scene dei film. Dove tu pensi subito:"Certo quella si volta e si trova il suo idolo davanti, come no!!Bhe sicuramente a me
non capiterà mai..." e invece quella fottutissima volta capitò. Hai presente quelle scene da fanfiction, ecco mi sentivo come se fossi la protagonista. Non capivo. Passarono i secondi ed io ero li a fissarlo. Ero sudata, spettinata e affamata ma ero li a fissarlo. Era Niall James Horan, ed era davanti ai miei occhi. Non sapevo che fare...
Lui si rese conto che ero immobilizzata o forse mi guardava per pietà visto che stavo bloccando la coda del fastfood e mi stavano offendendo in tutti modi possibili ed immaginabili, ma io ero immobilizzata e oltre a "bitch" non capivo il rimanente 99% delle urla...
Ci spostammo, mi sorrise e cercò di dire qualcosa in italiano con il suo accento da perfetto irlandese...
"Ciaoo beela coma tai?!" Stava capitando a me? Merda si!!
Successivamente prese lo scontrino e ci scrivette una dedica un misto mezzo italiano mezzo inglese.
L'unica cosa che riusci a dire fu la piu grande minchiata del secolo...
"Eemm....I'll give you pizza if you, if you...mmm FOLLOW ME ON TWITTER!!"
ma cosa mi era saltato in mente? Follow me on twitter, ma sei scema?
bhe sta di fatto che strappo un pezzo di tovagliolo e me lo porse...sinceramente non capii perchè, così decisi di scrivergli il mio nick di twitter, avevo provato tante volte a farmi seguire e adesso era li davanti a me."




"Mamma, poi che è successo?!"
"No adesso basta dormi, forse continuerò domani sera!!"
"Ma io voglio sapere la tue 'adolescenza'!!"
"Bhe sei curiosa del finale(?)..."
"Ovvio che si!!"
 "Finì come ogni sogno, mi svegliai"








P.S Hello, spero vi sia piaciuta in ogni caso scrivetemi qua sotto cosa ne pensate. MI scuso per eventuali errori ortografici lol...Se avete letto anche l'altro drabble lo so il finale è molto simile ma mi piaceva farlo finire in questo modo, GRAZIE per aver letto e vi prego commentate!! :)



  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Clat