Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Redwood_L    25/02/2013    1 recensioni
Ayan, chiuso nella sua riccona casa per per la troppa protezione da parte dei genitori, può finalmente vivere la sua vita e scoprire il mondo, "nella buona e cattiva sorte".
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bauer aveva una casa striminzita, piccola, sporca ed era solo.


Avete afferrato bene? Perchè Ayan Bauer non aveva nè era niente di tutto ciò.
Viveva in una delle grandissime regge ereditate dal padre della madre del padre dello zio della madre del padre... Insomma, la famiglia Bauer era schifosamente ricca. 
Era circondato da due fratelli viziati che cercavano di essere principini con tanto di calzamaglia, due sorelle acide che si pigliavano a capelli ogni santo giorno per i vestiti più belli, due genitori iperprotettivi fissati con lo studio e un micino adorabile, Lumièr.
Fortunatamente, riuscì a convincere i genitori per l'iscrizione ad una scuola per il suo primo anno di Università, perchè era stanco della solita insegnante privata che si recava nella loro super schifosa reggia e perchè voleva godersi il mondo. 
Voleva poter esplorare le comuni strade, che prima non gli erano permesse percorrere senza il famoso Fahrer Godd, l'autista Godd della famiglia. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Redwood_L