Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: cheeselord    25/02/2013    2 recensioni
Ave popolo di Avatar !!!!!
Bondì, io sono Daisy, per servirvi... XP
Dato che al momento sono alle prese con un'altra ff, vi traduco questa, di Cheeselord !!! Vi dico da subito che è bellissima e fa morire dal ridere !! Allora, vi posso solo dire che avremo un Aang che deve sposarsi (imposizione di Roku, sì, c'è anche lui...), il matrimonio di Katara e Zuko, incubi e sogni a non finire, e rivedremo i genitori di Toph... Insomma, sorprese a non finire, e andando avanti ci saranno parecchie situazioni imbarazzanti....
Venghino, venghino gente di EFP .... lo spettacolo inizia....
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aang, Katara, Momo, Toph, Zuko
Note: Traduzione, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Brusco Risveglio !














Si sconsiglia l’uso di sostanze nocive alla salute mentre si scrive una fanfic… ne può uscire qualcosa come questo (dite NO alla droga):



_______________________________________________________________________

 








Aang POV
 


 
È la fine, il cammino per me finisce qui. Tento di nascondermi dietro una roccia dal mio fatale destino, cosa inutile per altro, perché lei prima o poi mi troverà. Posso ascoltare i suoi passi avvicinarsi, sta arrivando e non so dove fuggire. Il mio rifugio è diventato la mia prigione. Sta arrivando, Momo mi ha abbondato ed Appa ha disertato. Un brivido percorre la mia schiena in tutta la sua lunghezza, il mio cuore batte troppo forte in questa oscurità rivelando la mia posizione, rimbombando nel silenzio….  è qui.
 
"AAAAAANNNNNGGG!!"
 
"AAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!"



 
Flashback

 
Eravamo atterrati in un’isola per far riposare Appa. Io ero ancora preda dell’incantesimo della Toph dormiente senza avere nemmeno il coraggio di farla scendere dal dorso del mio amico. Tutto era cominciato nella maniera più innocente possibile, così cominciano i più grandi disastri della storia. Un vecchio saggio disse un giorno: Non ti rifugiare da ciò che è spaventoso, piuttosto preoccupati di ciò che è bello, poiché il pericolo più grande viene sempre da ciò che è più bello e soave. Ora so a cosa si riferiva. I suoi capelli morbidi mi hanno attratto, il suo viso sereno mi ha ingannato, era così… così…. così fragile, quasi una bambola di porcellana. Mi sono ritrovato a non poter più separare i miei occhi dal suo viso, dalla sua pelle, dal suo naso…. mi sono ritrovato a studiare i suoi gesti nel sonno, le sue reazioni alle mie carezze…. e poi i miei occhi si sono fermati sulle sue labbra. Erano labbra così invitanti, carnose, sembravano volermi invitare ad un incontro più intimo. Erano labbra che sapevano di lei, di Toph. E come preda di un incantesimo, con il mio buon senso spento e i miei sensi offuscati, mi sono avvicinato più e più a lei, al suo viso, alle sue labbra. Bramavo quel contatto. Erano bastati pochi secondi per sentire il suo respiro chiamarmi, chiedendomi di fare quel ultimo passo. E poi è successo. Il disastro. I suoi occhi si sono aperti senza preavviso, come se sapessero ciò che stavo per fare. Non ho aspettato, nemmeno per darle qualche tipo di spiegazione. Non appena ho visto i suoi pugni stingersi desiderosi di darmi un colpo difficilmente dimenticabile, ho capito che era il momento di fuggire. Sono subito sceso da Appa e sono scappato come se Koh stesso mi perseguitasse, reclamando il mio viso a gran voce.
 
"AAAAAAAAAAAAANG TORNA QUIIIIIIIII!!!!!!!!!"
 


 
Fine del Flashback

 
"C-c-ciao Toph" la mia voce trema, ma non lo posso evitare. Il mio mini-bunker non possiede più un tetto, grazie a Toph. È qualcosa di terrorifico.
 
"Aang" più che un gesto di cortesia, sembra che stia desiderando che la roccia tra le sue mani fosse la mia testa. E credetemi, quella roccia non se la sta passando bene.
 
"In cosa ti posso aiutare, he-he?'
 
"Potrei avere la tua testa in un vassoio d’argento?"  È stata la mia immaginazione? Giurerei di aver visto le sue labbra muoversi... e quel masso da dove l’ha preso? Nhaa, Toph sta solo scherzando (o io ho le allucinazioni) Toph non farebbe mai una cosa simile, ne uscirò come sempre, ovvero con alcuni (molti) lividi. Ne sono sicuro.
 
"Bla, bla, bla" Non la sento parlare, vedo solo le sue labbra aprirsi e chiudersi… le sue deliziose labbra. Ho mai detto che quando si arrabbia è proprio carina? Sarebbe meglio se non fosse arrabbiata con me., ma nella vita non si può avere tutto. In fondo a me piacerebbe conservare la mia integrità fisica e…
 
"Mi stai ascoltando?!" Beh, Toph mi ha fatto tornare alla realtà... alla terribile realtà. Anche se sono felice che il masso sia sparito. "Che hai da dire a tua discolpa?"
 
"È stato Momo!!" (a chilometri di distanza il suddetto lemure starnuta)
 
"Aang, usa la forza bruta, non hai scelta" La debole figura di Roku, appare di fianco a Toph.
 
"Usa il Dominio della Terra, fa più effetto. Te lo dice una esperta" Anche Kyoshi?
 
"Tu sei l’avatar, puoi farcela. Non sarebbe carino vedere nei libri di storia Avatar Aang: ucciso dalla sua amica-che-forse-amava in seguito ad un quasi-bacio" E adesso ci si mette…. minuto, tu chi cappero sei?
 
"Io sono Simba, il magnifico Re Leon-"
 
"Chi sei tu, e cos’è questa? Una riunione di spiriti !?"
 
"Uh?"




___________________________________________________________________________




 
TOPH POV
 
È ufficiale: piedi rapidi ha perso qualche rotella... molte rotelle. Ma guardatelo, sta parlando con persone fittizie! Forse tutti gli avatar sono fuori di testa. Meglio se abbasso la mia roccia e riposo un po’. Sembra che questa discussione andrà per le lunghe e non è divertente tormentarlo quando è distratto. Non si ottiene lo stesso effetto.
 
"Beh in effetti si, però sconfiggere Ozai era tutta un'altra storia"
 
"Piedi rapidi?"
 
"No, non posso ferirla! E per la centesima volta, non conosco nessun Fong Leng, perciò se te ne vai mi fai un gran favore. Accidenti, comincio a confondermi con tutti voi a parlare allo stesso tempo"
 
"Piedi rapidi?!"
 
"Perchè scappo? Ecco, Kyoshi, credo sia una reazione da dominatore dell’Aria"
 
"PIEDI RAPIDI?!"
 
"Santo cielo Toph aspetta un minuto, siamo nel bel mezzo di una importante discussione. Kyoshi insiste nel ferirti, Roku e un tipo strano si sono bevuti troppa acquavite aromatizzata alle fragole (non sapevo potesse accadere nel mondo degli spiriti) e stanno parlan do di una forza superiore o qualcosa di simile e questo tipo, ecco… come ti chiami scusa? No, non mi dimenticherò di nuovo il tuo nome. Pico Quon sta chiedendo informazioni per andare ad  Omashu"
 
"Potresti amabilmente ricordare loro che al momento sei occupato?"
 
"Bene, avete sentito Toph. Andatevene, forza… No Roku, io non bevo."
 
"Se ne sono andati?"
 
"Si, credo si si... Hirik, riesco a vederti da qui! Okay, ora si"
 
"Bene. Dove eravamo rimasti?" finalmente posso riprendere in mano il masso di prima.
 
"Credo qui: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!" Una espressione di terrore si dipinge nel suo viso mentre alza le braccia nel tentativo di ripararsi.
 
"Ah, sí" Continuo ad alzare il masso e mi preparo a schiacciare Aang… però non posso. Qualcosa non va.
 
"Che succede Toph?"
 
"Non lo so… semplicemente non ci riesco"
 
"Perchè? Che ti sta succedendo?"
 
"Credo che la magia sia svanita"
 
"Magia?"
 
"Si, lo sai, l’impulso. È più divertente quando non fingi"
 
"Uff, anche questa volta l’avatar Aang è riuscito a respingere gli impulsi omicidi di Toph Bei Fong, quindi la domanda è: riuscirò a salvarmi anche la prossima volta? A seguire…"
 
"Che stai facendo? Oh beh, non importa. Ormai ho appurato che non sei mentalmente sano"
 
"Come?"
 
"No niente, dicevo solo che quei tuoi spiriti sono davvero fastidiosi" Mi siedo su quella che era la mia  rocca omicida.
 
"Si, devo ammetterlo, sono parecchio fastidiosi" Ed Aang sin siede affianco a  me.
 
"Vedi? È meglio quando la tua attenzione è rivolta a... no, dimenticalo."
 
"Cosa volevi dire?"
 
"Niente"
 
"Sono sicuro che era importante"
 
"Non è niente"
 
"Andiamo Toph, dillo"
 
È meglio quando la tua attenzione è solo su di me. Volevo dirgli questo. Troppo fluff vero? E prima di rendermene conto un leggero quanto ormai famigliare calore si concentra nelle mie guance. Non mi piace questa sensazione, mi sento… esposta. Perché gli altri mi vedono arrossire e io no? Spero solo che Aang non se ne accorga.
 
"Volevo dirti che è meglio quando la tua attenzione è nel momento"
 
"Ah… a proposito, perchè mi perseguitavi?"
 
"Ecco, mi sono svegliata e trovato il tuo viso molto vicino al mio. E non mi è piaciuto" Anche se era più piacevole di quanto ammetterei mai "Ho pensato volessi fare certe cose senza il mio permesso"
 
"Cose?"
 
"Lo sai, le cose che fanno Sokka e Suki tutto il tempo" Già, se la passano a fare cose indecenti in pubblico.
 
"N-No Toph, c-come p-p-puoi pensare che i-io possa. No, io no, mai, no, no, MAI"
 
Terminata la nostra discussione mi alzo dando le spalle ad Aang.
 
"Ah, Aang" mi allontano da lui lentamente per poi dare un leggero colpo alla terra sotto ai miei piedi e il mio amico va a gambe all’aria.
"Lo sento che menti. Cambiando tema, mi presteresti la tua camicia? No voglio rischiare, con certi pervertiti in circolazione" Però solo per questa notte e solo per questo motivo.
 
Un avatar a testa in giù mi risponde coi battiti accelerati "La c-camicia dici? È n-n-nella mia b-borsa"












  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: cheeselord