Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: BloodyMoon    12/09/2007    3 recensioni
Modi di dire, modi di amare: Diverse storie per raccontare di amori ed emozioni attraverso proverbi e modi di dire. Dopotutto, omnia vincit amor. O quasi...
#04: "Ormai l'hai perso"
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Blaise Zabini, Neville Paciock
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nella guerra d'amor vince chi fugge

Note: Sull’onda delle Blaise/Neville, anche io ci provo. Ovviamente è solo un esperimento, soprattutto per il fatto che, ancora una volta, uso uno stile un po’ strano, ma mi è venuto fuori così… . Spero vogliate perdonarmi se i personaggi non sono ben definiti, ma devo io stessa trovare chiarezza su di loro… Ditemi cosa ne pensate, mi raccomando ^^ (confido soprattutto nelle intenditrici della coppia! :P)

Un grazie immenso a Eneri_Mess (mi trovo d’accordissimo con te: ricorda Sirius… *.*) [anche se potreste lasciarmi qualche altro commentino… cattivi! XD]. E ovviamente a Battisti: immagino si capisca che la storia è basata su “Non è Francesca”…^^ Buona lettura! ♥

 

 

 

 

NELLA GUERRA D'AMOR VINCE CHI FUGGE

 

 

 

“Vorrei spogliarti, lentamente, come i petali di un fiore... per poi toglierti,

dolcemente, le spine che hai nel cuore... per farti capire, finalmente, quanto

grande è il mio amore."

(Anonimo)

 

 

«...quindi ti consiglio di accorciare il guinzaglio, Zabini, se non vuoi che il tuo cagnolino, come questa sera, abbia incontri galanti con qualcun'altro.»

La voce fredda [scrosci di pioggia gelida sulla pelle] di Malfoy raggiunge le tue orecchie, ma tu non puoi capire [non ci riesci]. Se fossi ancora in te stringeresti spasmodicamente le mani [unghie nella carne che graffiano, in segni simili a quelli che lui ti ha lasciato sulla schiena più volte], ma sei troppo allibito [superbo] per capire fino in fondo la portata di quelle parole [l'importanza di ciò che hai perso].

Non poteva essere realmente lui [dovresti vederlo con i tuoi occhi, come Tommaso che non credette finché non ebbe le prove].

Lui ti aspetta sempre, è sempre lì per te. Pende dalle tue labbra, fa tutto ciò che gli dici e crede ad ogni tua parola.

Forse era un altro, qualcun'altro che ha i suoi stessi capelli, tra le cui ciocche fai passare le tue mani [una carezza d'ipocrisia]. Qualcuno che ha i suoi stessi occhi espressivi e spauriti, la sua stupida fiducia nel prossimo [bontà e gentilezza, lui ama tutti], e il suo coraggio da Grifondoro così strano, diverso da quello palese degli stupidi temerari [una candela in una stanza illuminata da luci al neon]. Un'altra persona con il suo stesso corpo, che hai dominato e amato [usato].

Eppure sono caratteristiche talmente particolari che non possono essere fraintese.

E' il tuo cuore quello che si sta spezzando? [La pietra non si rompe così facilmente]. Gli occhi si chiudono, l'abbandono ti prende in un abbraccio ferreo [hai perso la tua preda].

Non vive più per te [ora ha la sua strada da seguire]. Ha abbandonato le cause perse e tu lo sei.

Solo lui può togliere le spine dal tuo cuore. Perché le hai spinte così a fondo?

Come farai se lui non tornerà [e non lo farà]?

Non ce la farai mai, da solo non puoi fare niente. Ora ti rendi conto che era importante, vero?

 

O r m a i

l '  h a i

p e r s o.

 

«Blay, i giochi prima o poi si rompono». E hai sempre saputo che così è anche per le persone, per gli uomini, come ti ha insegnato tua madre.

 

M a m m a,

v o g l i o

l a

m i a

b a m b o l a

r o t t a.

S i

p u ò

r i p a r a r e?

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BloodyMoon