Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Nyancatta    25/02/2013    3 recensioni
“Niall! Niall! Perché non ce lo hai mai detto?” mi chiede Harry correndo verso di me.
“Non vi ho detto cosa?” dico.
E' una storia senza senso, lo so!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Niall! Niall! Perché non ce lo hai mai detto?” mi chiede Harry correndo verso di me.
“Non vi ho detto cosa?” dico.
Zayn fa irruzione nella stanza con “Che sei una principessa!”
“Russa” aggiunge Liam.
Ok, l’unico che non ci sta capendo niente qui sono io. “Non sono una principessa, cazzo!” impreco.
“Non dovresti dire certe parole” Mi rimprovera Louis “e comunque lo sei, guarda qua.” mi dice mostrandomi il link di google sul suo netbook.
“Oddio avete ragione, sono un Romanov…” rispondo fingendomi allibito.
Il fatto che io somiglio così tanto ad Anastasia devo ammettere che mi inquieta ma mi diverte allo stesso tempo.
“Ok, ho fame…piccolo Zar vieni a fare colazione con noi?” dice Harry ridendo.
“INVECE DI SFOTTERMI DOVRESTE ESSERE ONORATI DI AVERE LA PICCOLA ANASTASIA, FIGLIA DELLO ZAR NICOLA II DI RUSSIA CON VOI A PRANZO!” grido mente loro ridendo si avviano alla porta.



BABABUBAAAA

Ok, forse dovrei smetterla di scrivere perchè faccio schifo però ho visto una foto di Anastasie e.........CAZZO E' NIALL. Comunque credo di essere adatta più a quelle divertenti e senza senso che alle angst o comunque a quelle "normali" comunque qui c'è la foto di Anastasia/Niall e cazzo è così uguale che mi inquieta.
Adios.

Nicoletta.

 

P.s: Bababuba è una parola (?) senza senso che dice il mio migliore amico. #random
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nyancatta