Crossover
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    25/02/2013    1 recensioni
Sequel di Guardian. Passati sei mesi dalla morte di Alex e delle altre ragazze e ragazzi in giro per il mondo ed in altre epoche, Olimpia e tutti gli altri alla ricerca del perduto amore, arrivano a NY per prendere con loro Kim. E, tra mille pericoli e dolore, riusciranno i nostri eroi nella loro impresa?
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri, FemSlash | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivate a casa Reagan-Curatola, tutti cercarono di aiutare Erin con la cena o con altro, mentre a turno andavano a farsi bagno o doccia, anche se Summer entrò con JJ, che l'avrebbe aiutata, visto il pancione, poi andarono tutti i maschi.

"Complimenti, la tua casa è bellissima e veramente grande!" Disse Nico Robin, alla ricerca della sua adorata Nami e con lei, anche Olimpia, Cara, Miwako Sato e Scott si complimentarono con lei.

Finalmente, dopo aver preparato una cena degna del ristorante più rinomato d'America, tutti si misero a tavola o seduti per terra, oppure su divano e poltrone, gustando l'ottima pasta alla carbonara, il filetto e lo spezzatino di lepre con patatine fritte, frutta o macedonia ed una fetta di torta alla crema o cioccolato, per finire alcuni presero il caffè ed altri la camomilla.

"Scusami, non vorrei approfittarmene ma... Avresti del cioccolato al caramello e delle fragole?"

"Le fragole si, il cioccolato no...!"

"Oh, cel'ho io!" Disse Faith, dando alla bionda Summer quattro liste di cioccolato al caramello, che la ringraziò.

"Ora sarà meglio andare a dormire... Domani ci alzeremo presto...!"

"Perchè? La crociera parte dopodomani, alle nove e mezza..." Lamentò Abby Sciuto, che aveva perduto l'amata Agente Speciale dell'NCIS di Washington Ziva David, di origini Israeliane, sposatesi due mesi prima della dipartita dell'ex Mossad.

Così ognuno, con quasi gli stessi pensieri nel cuore e nella mente, si addormentò, col letto matrimoniale che venne lasciato a Summer, JJ e Cara, che voleva proteggere le prime due, essendosi affezionata ad entrambe.

E sul balcone del piano di sopra, Kim venne raggiunta da Kat Manx, che voleva ritrovare l'amato Sky Tate e da Robin "Qualcosa non va?"

"Non vedo l'ora di rivedere Alex... Mi manca così tanto...!"

"Ti capiamo, sai? Io voglio riabbracciare Sky e poi sposarci..."

"Anch'io ho intenzione di chiedere la mano a Nami!"

"Chissà se anche la famosa Pam Fujiwara vorrà sposare la sua fidanzata..."

"Lei vuole salvarla e chiederle scusa, perchè dice che è colpa sua se Mina è morta!"

"Mi dispiace moltissimo per lei... Anche Alex è morta in un'esplosione solo perchè ha voluto andare avanti, salvando così me..."

Robin posò una mano sulla spalla della giovane in lacrime, poi s'addormentarono tutte e tre vicine, accanto a Pam e Sango, che cercava di riportare indietro il suo Sesshomaru, investito da un'auto pirata dopo che ebbe salvato un bambino.

La notte passò tranquilla, senza nessun imprevisto ed il giorno dopo, alle otto e mezza, un addetto dell'agenzia viaggi chiamò Maura sul cellulare, avvisansola che la nave da crociera sarebbe partita alle tre e mezza di pomeriggio e non il giorno seguente come di programma.

"D'accordo, perfetto...! Grazie per l'avviso! Ragazze e ragazzi, si parte alle tre e mezza!"

"Molto bene... Abbiamo tempo per la colazione e per farci ancora un bel bagno...!"

"Allora sbrigatevi... Io, intanto, lavo i piatti e sistemo la casa per l'ultima volta, prima di partire!"

Subito tutti si misero in coda al solo bagno della casa, anche se qualcuno decise di astenersi perchè l'avrebbe fatto poi sulla nave da crociera poi, quando tutto venne fatto, ognuno uscì di casa e cominciarono a dirigersi verso il porto e salire così sulla Saint Marie per salire a bordo.

E quando furono a bordo, Olimpia e Kensi Blye dell'NCIS di Los Angeles andarono dal capitano della nave a spiegargli che loro sarebbero rimaste a terra e non ritornate a bordo dopo la settimana che la Saint Marie avrebbe passato al porto di Londra.

"Prego, signori...! Ma... Non avete bagagli con voi?" Chiesero tre stewart.

"No, solo questi due zaini zeppi di dolciumi..." Disse Faith, esibendo il contenuto dei due zaini assieme a Bosco ed anche i loro distintivi.

"Vi mostro le vostre cabine..."

Allora uno dei tre ragazzi accompagnò tutti tra il primo ed il secondo livello, ove vi erano le cabine a loro assegnate, poi si ritrovarono tutti innanzi alla piscina, ove tutti si misero in intimo per prendere il sole... Dopo circa mezz'ora...

"Sono solo le undici... Manca ancora un po' alla partenza...!"

"Dovremmo andare a turno a comprare qualcosa con cui cambiarci!"

"Si, sono d'accordo...! Specialmente tu dovresti, Olimpia, prima che a quel vecchietto salti il bypass!" Scherzò Addison e la biondina le diede ragione, ma prima doveva parlare ai suoi amici e compagni di viaggio.

"La nave farà scalo a Londra ed il capitano ha detto che non ci sono problemi per i biglietti... Basterà che li lasciamo agli stewart e verranno rivenduti ad altri! E poi... Sappiate che potremmo trovare degli ostacoli sul nostro percorso, ma vi invito ad essere forti..."

Tutti annuirono prima che, divisi in due gruppi, dopo aver chiesto il permesso di scendere a terra agli addetti ed al capitano Morris, scendessero dalla nave per dirigersi verso il pieno centro di Manhattan. Le cose necessarie erano borsoni, abiti, scarpe, intimo, calzini, eventualmente giubbotti e giacche ed un paio di costumi da bagno... Anche se, come volevasi dimostrare, l'unica che aveva problemi a trovare gli abiti era Summer, che dovette comprarne sia di taglia grande per via del pancione che della sua taglia naturale, per dopo il parto.

Ma ci fu anche chi, con molta gentilezza, comprò un vestitino per il piccolo di Summer, che già sapeva essere un maschietto, ovvero Scott, Robin, Abby, JJ e Morgan e proprio costui prese anche un marsupio, come lo definiva lui, per permettere a Summer di tenere il bambino sul davanti, all'altezza del petto.

Ed arrivarono le due prima che tutti terminassero gli acquisti e, finalmente, ognuno di loro ora aveva un vero bagaglio e Summer ringraziò coloro che avevano pensato al suo bambino.

Però, prima che la nave potesse partire, uomini armati che sembravano essere usciti da ogni epoca possibile ed immaginabile, con alcuni mostri evocati tramite arcane magie, salirono a bordo col chiaro intento di far fuori i nostri, come precisò uno che sembrava un centurione romano.

"Voi...! Preparatevi a soccombere in memoria di padron Orochimaru!"

"Orochimaru... Dopo essere morto è diventato padrone dell'oltretomba??" Dissero insieme i soli ninja del gruppo, ovvero Naruto Uzumaki, Kakashi Hatake, Kurenai Yuhi, Shikamaru Nara e Kiba Inuzuka, tutti alla ricerca della rispettiva innamorata, meno che Kakashi.

"Portate rispetto al padrone...! Ed ora morite, così farete tutti parte del suo esercito nell'aldilà!"

"Scordatevelo..." Disse Phoebe Halliwell, da San Francisco, partita da sola per riportare indietro l'amatissima sorella maggiore Prue "Non morirà nessuno!"

"Aspetta...! Senza le altre due sorelle non puoi usare il Potere del Trio!"

"Ho studiato moltissimo e posso farcela...!"

"L'aiuteremo anche noi!" Fecero insieme Willow Rosenberg e Marian, che volevano rispettivamente Buffy Summers e Maeve e proprio quest'ultima, dopo il fidanzamento con Marian, le aveva insegnato qualche magia.

Come andrà lo scontro? Vedrà vincere i nostri o i seguaci di Orochiamaru che, ovunque andasse, trovava sempre qualche idiota che lo seguisse?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo